Lucca 2010

« Older   Newer »
  Share  
Eneri 87
view post Posted on 5/11/2010, 21:47 by: Eneri 87




Avevo scritto una poesia sul mio profilo fb, riguardo a questa esperienza lucchese:

Siam tornati
stanchi e affamati,
del bagno avevam bisogno:
dopo 20 ore di treno ci sembrava un sogno!
Ma il divertimento non potea mancare
e questi 4 giorni a Lucca son stati un affare:
premio, compere, stand e camminate per le vie
di certo voi siete stata la più bella delle compagnie.

E si! Pur essendo la mia terza edizione del Lucca comics, questa è la prima volta che parto con un gruppone così numeroso e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene: certo, ci sono stati alti e bassi, ma è normale in un viaggio no?
Innanzitutto il viaggio di andata è filato abbastanza liscio anche perchè stando in compagnia si babbìa, si scherza e il tempo passa più in fretta anche se il pernottamento è stato un pò traumatico data la mole dei bagagli che ci ha costretto a dormire a coppie in 4 letti (4 coppie in 4 letti.... dormire è un eufemismo).

Giunti alla buon'ora a Lucca dopo aver preso la coincidenza da Prato, la prima seccatura è stata che potevano farci prendere possesso delle nostre camere dalle 14 in poi, quindi abbiamo mollato armi e bagagli e siamo andati di corsa in fiera a fare gli abbonamenti, a mangiare e a girarcela un poco.
Purtroppo, essendo un gruppo così numeroso, i primi 3 giorni non ho avuto la possibilità di girarmi la fiera, soprattutto la domenica perchè i ragazzi avevano la gara che io ho seguito facendo un tifo sfrenato (ragazzi sono tanto orgogliosa! siete stati tutti meravigliosi e spero che abbiate sentito il mio sostegno ^^) e poi perchè la mattina stessa era scoppiato il diluvio universale e la camera di Laura, Fabri, Paola, Luca Jonny e Valentina si era allagata rovinando parti del loro costumi: i ragazzi sono stati spostati in un altro appartamento e sono riusciti a sistemare tutto in tempo; io invece, dopo la loro esibizione, volevo farmi un giro, ma il tempo è stato poco clemente con me e il mio povero costume di Lightning è andato distrutto ;____;

Il primo giorno io, Leandro, Paola, Luca e Gene abbiamo portato il gruppetto di Naruto ed è stato un successone: soprattutto per i nostri Nekìji e Hinata che erano identici, e Luca con il suo solito sorriso ha sponsorizzato i mitici noodles di Lucca XD! La mia Kurenai era carina, ma non mi ha fatto emozionare quanto Vincent Valentine versione femminile che ho portato in coppia con Leo!!
E qui ne approfitto per ringraziare ancora una volta Emilio, il nostro santo coscaddy che ci ha seguito nel nostro lento camminare e soprattutto ci ha fatto un servizio fotografico meraviglioso!!GRAZIE EMIIII!!!
Il terzo giorno, appunto ero Lightning ed ero felicissima perchè era venuto bene e avevo pure recuperato la spada che avevo commissionato: ma, ahimè, la pioggia crudele me l'ha distrutto e non ho avuto scattata neanche una foto ;___; sigh...

Il quarto giorno invece mi sono afferrata Leo e finalmente, per i fatti nostri, ci siam potuti vedere la fiera: abbiamo fatto tanti acquisti! I miei sono stati: il primo numero di Sailor Moon (con tanto di poster omaggio), Alice in Heartland, un peluchino a forma di gattino, mentre Leo mi ha regalato un portachiavi delle kimmidoll meraviglioso e il manga L'uomo per me delle Clamp (così la mia collezione si va completando), e Paola mi ha regalato i portachiavi di Yattaman 1 e 2 e una piccola action figure di una cuoca XD.

Comunque, a parte qualche imprevisto climatico e soprattutto il terribile viaggio di ritorno (giuro che non mi sono mai sentita tanto sporca e lercia in vita mia!) mi sono divertita un sacco e mi sono fatta tante risate!!XD

Un grazie speciale a Gene col quale ho cantato la canzoncina del Lucca Comics e Notte Bistecca!! XD!!XD!!
E un grazie alla splendida compagnia che ho avuto in questo viaggio!!

 
Top
15 replies since 5/11/2010, 11:14   196 views
  Share