Lucca 2010

« Older   Newer »
  Share  
RedDragon
view post Posted on 5/11/2010, 19:10 by: RedDragon




Eccomi qua finalmenteeeeeeeeee il nostro gruppo di Palermo č arrivato qualche ora fa >_< il treno ha portato 5 ore di RITARDO O_O
Premesso che questa č la mia prima Lucca da SPETTATORE, purtroppo per impegni lavorativi con Lucca comics non sono riuscito a godermela prima....
Mi sono divertito da morire, FAVOLOSA *_*
Cominciamo per ordine: Venerdě siamo stati a promuovere Cospladya Comics & Games, č andata alla grande (www.cospladya.it)
Sabato invece me lo son passato a dare una mano alle ragazze (Nadiask, Aura, Mogu) per la gara + tutti gli altri che ho incontrato nel camerino.
Domenica invece giorno di gara.....il tempo non era dei migliori.....e se avete dato uno sguardo alle foto di MAX potrete vedere come mi ero conciato :\
Immagine
Fortunatamente riusciamo ad arrivare tutti sani e salvi alla chiesa dove si svolgeva la gara, facciamo gli ultimi ritocchi alla scenetta e si va in scenaaaaa.
Bhe dai video che ho visto fino ad ora ho sentito urla e applausi ^^' quindi vuol dire che siam piaciuti :P
I giurati si son complimentati tutti, e alcuni hanno voluto vedere spade e dettagli ^^'
Lunedě invece l'abbiam passato a girare tutti stand a comprare e ancora comprare ^^'
Come parere finale, decisamente positivo.
Ovviamente potrei puntualizzare parecchie cose, conoscendo l'intera organizzazione e le loro decisioni, ma non entro nel merito, ogni organizzazione decide come gestire la propria fiera e son sicuro che gestire Lucca Comics & Games non deve essere una cosa facile.

 
Top
15 replies since 5/11/2010, 11:14   196 views
  Share