Lucca 2010

« Older   Newer »
  Share  
Elettra Eyre
view post Posted on 5/11/2010, 11:14 by: Elettra Eyre




Nessuno ha ancora aperto il topic, che vergogna! E dire che eravamo una marea (molti non li ho visti proprio però :eek: ).

Partiamo dal primo giorno: eravamo ancora attivi, PULITI, freschi come roselline di campo. Il treno è stato letteralmente invaso da noi poveri pazzi armati (nel vero senso della parola) di pacchi immensi, borsoni e valigie. Proviamo a dormire, ma tra freddo e scomodità nessuno ci riesce per davvero. Aura era un continuo: "Pì, ma io ho fredd..."
"ZITTA"
"Pì, ma sono scomod..."
"ZITTA"
"Ma..."
"ZITTA!!!"
Poverina la nostra bossa XD

In qualche modo arriviamo a Lucca, e lì parte il primo veloce giro della fiera. Di pomeriggio corro da un fotografo per fare due fotine con il vestito di Princess Pluto, e poi di nuovo al b&b per cercare di sistemare qualche pezzo dell'armatura (orrenda, il mio primo esperimento di armatura si è rivelato un epic fail a mio avviso. Ma nessuno nasce 'mparato, provo a rifarla, promesso). A cena uscita con parte di PiC e cosplayers vari. Ovviamente ci siamo fatti rapinare alla grande, i prezzi sono assurdi...ma amen, l'importante è stare insieme.
Di sabato il tempo è stato clemente, e la gara cosplay è andata bene. C'erano molti cosplayer favolosi, direi che i premi erano tutti azzeccati (sì, direi TUTTI! moahahahahahah). Aura non ha vinto un piffero...stai perdendo colpi, che è sta cosa? fila a lavurà! :stonk: :evil: Povera cocca, nu!
Vabbé mi scoccio di andare con i particolari, quindi passo al giorno della gara...
(con un immenso appunto: un grazieissimo a Nelson che mi ha aiutato a fissare l'armatura la notte prima! sei stato un tesoro >___<).
Sveglia alle sei (dopo che sono andata a ninna alle quattro e mezza :zzz: ). Abbandonare il letto è stato un trauma, avvolta nel plaid ho cominciato a tremare come una dannata e fuori il tempo non è stato affatto clemente. Più pioveva e più tremavo al pensiero di andare fuori con panzona di fuori...ho chiamato perfino Alessio con la speranza (chiedo venia, ma ero disperata!) che la gara fosse stata annullata. Ma, e direi anche per fortuna, l'hanno semplicemente spostata al chiuso. E dove? in una bellissima chiesa sconsacrata! meglio di così si schiatta :bacini: Sara mi ha puffizzata, e dopo aver ultimato i preparativi con Laura e Chiara abbiamo fatto una bella corsa verso il palco, evitando a dovere fotografi e gente varia che indicandomi diceva: "è sicuramente un Avatar". LOL.
Ripeto, non ero soddisfatta del mio lavoro, ma tutto sommato nel complesso poteva starci e i ragazzi sono stati tenerissimi con me :bacini: . Fortuna che avevo l'arco favoloso che mi hanno fatto Luca e Paola, che usavo per coprire i pezzi d'armatura venuti male X°D
Finalmeeente arriva il momento di salire sul palco. Ero tranquillissima, Alessio aveva coordinato la scenetta e ci aveva fatto provare così tante volte che ormai ognuno conosceva a memoria ogni singola azione. Salendo sul palco siamo stati accolti da un infinito applauso, e già questo infonde coraggio. Ma dopo l'esibizione la chiesa ha rischiato di esplodere: non avevo mai visto un simile entusiasmo! la giuria si è alzata in piedi, e l'applauso è andato avanti tantissimo.
Al di fuori del premio che abbiamo vinto, posso dire che questa esperienza è stata meravigliosa! è stato bellissimo lavorare in un gruppo così affiatato, quindi il mio grazie va a tutti gli sboroni del gruppo wow e, ovviamente, al nostro Boss che ha ideato ogni cosa. Vai diddark >_<
Spero di rivivere l'esperienza in futuro :chair: :chair: :chair:

Comunque...voto a questa edizione di Lucca? un bel 9 pienissimo! so che alcuni si sono augurati che non ci divertissimo o che la pioggia rovinasse tutto...un bel prrrrrrrrrrrrrrr a questi cattivoni rosiconi :frog: la pioggia è parte della magia di Lucca :rain: :lol!:

Sul viaggio di ritorno non ho voglia di pronunciarmi...dico solo una cosa: DEVASTANTE!

Qualche fotina:
image
image
image

Edited by Elettra Eyre - 5/11/2010, 11:38
 
Top
15 replies since 5/11/2010, 11:14   196 views
  Share