Daymy's Gallery :3

« Older   Newer »
  Share  
Daymy91
view post Posted on 4/11/2010, 21:23




Ed eccomi quì a postare alcuni dei miei disegnini.. spero vi piacciano! XD
Suggerimenti e/o critiche son sempre ben accette se servono a migliorare :)

Questa è una riproduzione ipotetica di Mr. Crepsley da giovane.(personaggio di un romanzo che ho letto tempo fa e di cui stanno attualmente facendo il manga ^^) L'ho realizzato anni addietro, mentre leggevo la saga, e si può capire da come è colorato... all'epoca conoscevo photoshop solo per fama XD



Questo è stato realizzato interamnte a china: inchiostro, pennino, e poi acqua... come se fosse un acquerello. è stata una prova in realtà.. ed infatti è venuto un pò pasticciato ma vabè... XD



Prove di colore al pc su un piccolo disegno:



Quì un altro disegno. (Per farlo ho preso spunto dalla copertina dell'ultimo volume di full moon) metto la seguenza della sua realizzazione:







Questa è un'immagine di Karin Piccola dea! Mi dispiace solo che si veda così male... ma il foglio non era proprio il massimo per disegnare -.-"



Quì un disegnino che ho fatto ispirandomi alla ff di una mia amica:



questo invece è il personaggio principale dell'anime di Aquerion :giggle:



Altro disegnino...



Quì un disegno su Sesshomaru (anche questo fatto su carta di cacca -.-")



Ecco l'ultimo sfornato, disegno di Xewon Ventridis (personaggio di un libro Yaoi appena finito... *__*) Spero vi piaccia! Anche se, ribadisco, dovrei imparare meglio l'anatomia maschile :P

SPOILER (click to view)


Al momento avrei intenzione di iniziare un poster di Kuroshitzuji, sperando che venga bene *.* Se viene bene lo posto.. :)

Edited by Daymy91 - 20/11/2010, 11:08
 
Top
kikamoon
view post Posted on 13/11/2010, 17:59




Ma sei una forza :clap: , disegni da favola!!!!! *.*
 
Top
Daymy91
view post Posted on 20/11/2010, 11:08




Grazie cara! :)
Aggiornata la pagina, ho messo un nuovo disegno.. spero vi piaccia :)
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 20/11/2010, 11:59




bei disegni^^ complimenti ;D
 
Top
3 replies since 4/11/2010, 21:23   40 views
  Share