Fan di harry potter, venite a me!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Taiy
view post Posted on 1/11/2010, 21:47




Come tutti sappiamo (o almeno, i fan lo sanno XD) giorno 15.07.2011 ci sarà un evento imperdibile, ovvero la seconda e ultima parte del settimo e ultimo film di Harry Potter!
Un evento imperdibile!!!!!!
Io francamente, vorre festeggiare l'evento in modo degno, ovvero, realizzare un gruppone di HP, senza doppioni, con gente seria e che si prenda l'impegno seriamente, e andare a vedere tutti insieme l'ultimo film.
Non cerco solo cosplayer, ma veri appassionati, che come me non vedono l'ora di andare a godersi il film!
Che ne pensate? I personaggi non mancano e secondo me risulterà una cosa fantastica!

P.S.

1.Pensateci bene, se accettate il personaggio sarà solo vostro, quindi se mancate o se vi ritirate lasciate il gruppo senza un personaggio.

2.Non potete proporvi per più di un personaggio (ovvio -.-) ma potete cambiarlo entro una data ragionevole, e se quel personaggio con cui volete cambiare è libero.

3.Sono ben accetti tutti i personaggi, ma se dovete scegliere tra uno secondario e uno principale, date precedenza al principale (sarebbe triste vedere personaggi come stan picchetto, o mirtilla malcontenta e non avere un'hermione o un ron).



Detto ciò, beh, aderite!!!!!!!

Taiy: Luna Lovegood
Pand3mon: tom riddle
T.LockHeart: ginny
Elettra Eyre: Bellatrix Lestrange school version
Daymy91: Lily Evans
Orphen87: Voldemort
kikamoon: Hermione
Loo: serpeverde random
Aranchan: mangiamorte random

SPOILER (click to view)
image

Uploaded with ImageShack.us

QUI SOPRA POTETE VEDERE LE BACCHETTE DEL FILM HARRY POTTER, OVVIAMENTE SONO DELLE REPLICHE E VANNO ORDINATE CON ANTICIPO.
IL COSTO è DI 15€ CADA UNO
QUELLE ORIGINALI COSTANO 25€

Edited by Elettra Eyre - 23/2/2011, 15:48
 
Top
Daymy91
view post Posted on 2/11/2010, 15:58




ma si tratta di vedere il film a palermo, right? :D
io non saprei... era un pò che volevo fare il cosplay di hermione e già ho la sciarpa.. ma il problema è che a giugno mi sto preparando per un altro cosplay e non so se bastano i dindini... ci penserò comunque!! ^^
 
Top
Taiy
view post Posted on 2/11/2010, 18:21




si, è per vederlo a palermo ^^ (pure io sto preparano, hem, tipo 5 o 6 cosplay, quindi ti capisco sul fatto dei dindini XD...io manco lavoro XD)
 
Top
PietroErestor..Mercury
view post Posted on 7/11/2010, 18:44




tesò io amo harry potter, xò sai che sto facendo un altro cosplay cmq ti farò sapere cmq ti va di venire il 19 novembre cn il mio gruppo a vedere la prima parte di harry???? xD
 
Top
Erian
view post Posted on 24/11/2010, 18:58




Io per metà luglio dovrei essere a palermo spero....mi piacerebbe fare Tonks!*_*
Però potrò dirlo solo quando saprò tutte le date degli appelli di luglio...:(
 
Top
Daymy91
view post Posted on 11/12/2010, 12:29




ragazzi.. posso fare una proposta? :D
nel caso questo progamma saltasse (sper di no ç.ç) potremmo organizzare un altro gruppetto sempre di Harry Potter? Però non con i soliti personaggi... cioè... XD

è un mio grande sogno realizzare un gruppetto di cosplay con i personaggi precedenti alla storia vera e propria, tipo Lily Evans, James Potter, Severus Piton (*__*), Sirius Black, insomma tutto il gruppo dei malandrini e chi più ne ha più ne metta! vviamente in divisa scolastica :)
che ne pensate? (e se magari ci mettessima in mezzo il triangolo Severus-Lily-James sarebbe bellissimo XDXD)

nel caso io mi proporrei per fare Lily^^
 
Top
pand3mon
view post Posted on 27/12/2010, 02:06




io mi propongo per tom riddle da giovane !

SPOILER (click to view)
image


p.s. eh si , mi scelgo sempre i cattivoni io XDDDDD
 
Top
Loo
view post Posted on 27/12/2010, 14:54




L'idea è carina...ma c'è troppo tempo davanti per prendere impegni
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 27/12/2010, 17:26




naturalmente io posso fare o ginny o lily, ditemi voi XD nello spoiler c'è una mia foto da ginny ^-^
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 27/12/2010, 22:42




Io Bellatrix Lestrange, of course XD

Peeerò non sono sicura sulla versione...nel senso che ho in mente di portarla in versione divisa scolastica (soldi permettendo).
In ogni caso dovrei optare per questa:
image
 
Top
Taiy
view post Posted on 28/12/2010, 01:36




allora qualcuno interessato c'era XD!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 28/12/2010, 10:53




Che idea carina! Io non assomiglio a nessuno! :( Per chi non viene in cosplay... potremmo fare un mega ordine di gruppo di sciarpe!!!!!!!! Sarebbe una figata andare al cinema così XD ahahah sono anni che sogno di vedermi un film in Cosplay XD
 
Top
Taiy
view post Posted on 28/12/2010, 16:19




siiii, se facciamo ordine di sciarpe potrei prepararmi anche luna lovegood... la adoro *__*
 
Top
RedDragon
view post Posted on 30/12/2010, 09:34




io pure prenderi una bella sciarpa *_*
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 30/12/2010, 09:43




Chi si occupa di fare l'ordine?
 
Top
128 replies since 1/11/2010, 21:47   964 views
  Share