Report l Halloween Cosplay Night III, come è stata per voi la serata?

« Older   Newer »
  Share  
m4rss
view post Posted on 30/10/2010, 22:16




fantastica la serata *__* anche se io e la mia amica (le sailor per intenderci XD) non abbiamo vinto nulla siamo davvero soddisfatte *_* ci credete che ho finito alle 22 di fare il mio costume e lei alle 23? XD motivo per il quale abbiamo sfilato per ultime! XD (potevano darci il PREMIO RITARDO U__U ahhahaha xD)
cmq moooooooooolti ci hanno chiesto le foto *_* soddisfatte dopo tantissimo duro lavoro <3

per la prossima serata però vorrei suggerire la scelta di musiche adeguate più che la tunz :P abbiamo infatti apprezzato il momento della caramel dansen xD fantastica XD e fantastico anche Potter bahuahuauhauh xD
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 31/10/2010, 13:42




la caramel dansen non manca mai XDDD
 
Top
kappei geppu
view post Posted on 31/10/2010, 23:51




Io vado spesso in discoteca e la musica tunz tunz non mi da fastidio, però in effetti anche per me sarebbe opportuno cambiare musica e per esempio mettere un pò di RnB ,rockabilly e pò di ska. Credo che questa sia delle musica più gradita a tutti quelli che non amano la discoteca
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 2/11/2010, 17:38




CITAZIONE (°G3nny° @ 29/10/2010, 13:04) 
Gise mi sono innamorata del tuo vestito *o* eri meravigliosa!!!!

grazie *-*, ripeto, sono onorata *-*
 
Top
m4rss
view post Posted on 2/11/2010, 18:48




io sono impaziente di vedere le foto ufficiali >.<
inoltre, nessuno di voi per caso ha scattato foto alle sailor quando erano sul palco? :P
 
Top
kappei geppu
view post Posted on 2/11/2010, 23:43




Anche a me piacerebbe vedere le foto, anche perchè spero di vedere il mio costume dato che è stato fotografato...
 
Top
m4rss
view post Posted on 3/11/2010, 02:41




io però ho letto nella mail che aveva mandato Aura a tutti che il fotografo ufficiale sarebbe stato un ragazzo (di cui non ricordo il nome, perdonatemi ._.) ma alla serata ho visto in azione solo un signore (il quale ha fatto diverse foto sia a me che alla mia amica) chissà T_T
 
Top
Taiy
view post Posted on 3/11/2010, 23:00




Il ragazzo di cui ha scritto aura, mentre arrivava alla serata, ha avuto un piccolo incidente con l'auto (lui tutto ok, non si può dire lo stesso per l'auto ^^") e non è potuto venite :(
 
Top
m4rss
view post Posted on 4/11/2010, 01:52




azzarola poveretto mi dispiace ._.
 
Top
..::Black_Rose::..
view post Posted on 4/11/2010, 18:02




CITAZIONE (m4rss @ 30/10/2010, 22:16) 
fantastica la serata *__* anche se io e la mia amica (le sailor per intenderci XD) non abbiamo vinto nulla siamo davvero soddisfatte *_* ci credete che ho finito alle 22 di fare il mio costume e lei alle 23? XD motivo per il quale abbiamo sfilato per ultime! XD (potevano darci il PREMIO RITARDO U__U ahhahaha xD)
cmq moooooooooolti ci hanno chiesto le foto *_* soddisfatte dopo tantissimo duro lavoro <3

per la prossima serata però vorrei suggerire la scelta di musiche adeguate più che la tunz :P abbiamo infatti apprezzato il momento della caramel dansen xD fantastica XD e fantastico anche Potter bahuahuauhauh xD

premio ritardo?? xD quello spetta a me, che ho finito il costume del mio ragazzo arrivando al locale(10.30xD) e il mio costume 5 minuti prima di salire sul palco xD *impreca contro se stessa* maledetta me che mi sono andata a scegliere quello piu' difficile (del nostro gruppo) e mi sono messa a lavorare solo 2 settimane prima dell'evento T_T
 
Top
m4rss
view post Posted on 4/11/2010, 21:50




noi ci abbiamo lavorato due giorni prima dell'evento, pensa te XD
 
Top
kikamoon
view post Posted on 5/11/2010, 10:10




Mi quanta voglia ho di vedere le vostre foto...me sta morendo di curiosità T.T
 
Top
..::Black_Rose::..
view post Posted on 5/11/2010, 21:23




CITAZIONE (m4rss @ 4/11/2010, 21:50) 
noi ci abbiamo lavorato due giorni prima dell'evento, pensa te XD

si ma io ho dovuto creare delle armi e un'armatura dal nulla xD
 
Top
m4rss
view post Posted on 5/11/2010, 21:48




ah beh allora you win v.v XD io avevo creato anche la penna trasformante di super sailor mars però la mia amica non è arrivata a farla per cui non l'ho portata >.< però al nissa saremo più fornite e sistemate XD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/11/2010, 22:43




Grazie a tutti per il sostegno e i complimenti che a fine serata ti rendono felice del tuo lavoro.
Quest'anno non sono stata in giuria, un grande sacrificio... (ahah, non è vero :P) ma mi sono potuta godere bene tutti i costumi e sono stata felice di condividere ancora una volta i risultati del contest, pienamente d'accordo con i miei colleghi che hanno espresso il loro giudizio votando alcuni di voi :)
Un ringraziamento particolare a Sergio Nuzzo ( www.linkthegame.it ) che mi ha sostituita in giuria. Posso quindi liberamente dire che i costumi che ho apprezzato maggiormente sono stati quelli di Gisa e di Orphen, senza nulla togliere agli altri ovviamente.
Complimenti ai Chipmans che se la sono cavata alla grande non facendo neppure capire che l'esibizione era alquanto.... "rallentata" per problemi tecnici XD (Daniele non masterizzare più i cd a 52x!!!!!) :P

Ringrazio inoltre tutti coloro che ci hanno mandato le loro fotografie e ci scusiamo per la mancata presenza del fotografo, che fortunatamente non si è fatto nulla.... ma la macchina in seguito all'incidente è uscita distrutta ._.

Piccola postilla: dalla prossima volta avremo il cameraman ufficiale che riprenderà ogni singola scenetta per caricarla tempestivamente su YouTube!!! :D

NB. Un mio piccolo report online qui!

SPOILER (click to view)
image
 
Top
42 replies since 28/10/2010, 09:45   450 views
  Share