Report l Halloween Cosplay Night III, come è stata per voi la serata?

« Older   Newer »
  Share  
kappei geppu
view post Posted on 28/10/2010, 09:45




Ieri sera ho passato una bella serata, come sempre lo Zsa Zsa era pieno!!!! Tutti i partecipanti hanno dimostrato abilità nella relazione dei costumi. Sono contento che il gruppo di Chipmunks abbia vinto un premio, ogni hanno realizzano una esibizione degna di nota e preparata con molto cura. Tra i costumi che ho visto mi sono piaciuti particolarmente le due regine cattive di Biancaneve e i costumi dell'esibizione in cui c'era anche Tay e il costume di Rita Repulsa della serie Power Ranger. Molto divertente è stata la parodia di Henry Potter che è stato il mattatore della serata.
L'unico appunto che posso fare e che finita troppo presto!!!!
Per voi com'è stata la serata?
 
Top
Mirai
view post Posted on 28/10/2010, 11:15




Bella serata, e alcuni costumi davvero eccezionali! Stupenda la Anita di Gisa, semplicemente scioccante il costume di Orphen, davvero scenografici i ragazzi di WoW (mi è dispiaciuto tantissimo per il ragazzo col costume di Illidan di cui non ricordo il nome, spero di vederglielo riportare in pompa magna alla prossima occasione :)) , riuscitissima come al solito l'esibizione dei Chipmunks (a proposito, complimenti in particolare alle Chippettes, erano U-GU-A-LI :eek: ). E la mamma di Irene poi...amo quella donna >_<
Mi è piaciuto molto anche il gruppo di Alice che ha fatto quasi un musical ^^, meritato anche il premio alle decisamente Hallloweeniane Principesse Disney ;)

Per il resto...ero mezza rimbambita dallo stress per Lucca, sono venuta più per staccare la spina che per altro, anche se, come risaputo, lo Tsa Tsa non è il locale più adatto per le pubbliche relazioni, anzi mi scuso se non sono stata socievolissima con chi mi ha riconosciuta e salutata (per chi non mi avesse riconosciuta, ero Lisette, la disastrata "Cappuccetto Rosso col fucile" XD Scusate la qualità del costume, ma ci tenevo a portare qualcosa a "tema" ed è già tanto essere riuscita ad arrivarci :ops: )

Sono cmq contenta di essere venuta, le serate PIC meritano sempre almeno una capatina: bravi ragazzi! :P
E ora torno al cosplay di Lucca, che più tardi si parteeeeee >_____<

Edited by Mirai - 28/10/2010, 12:18
 
Top
Taiy
view post Posted on 28/10/2010, 11:17




Beh, che dire, serata FAVOLOSA!!!!!! Ho rivisto persone che non vedevo da un secolo, la caramell, poi le esibizioni... tutte (finalmente) belle e adatte alla serata. Costumi bellissimi e un'organizzazione come sempre impeccabile^^.
Mensione speciale a harry potter... il vero animatore della serata XD!

Non ricordo benissimo ma più o meno ecco la lista dei vincitori:

Miglior maschile: sephiroth di advent children
miglior femminile: Anita di d. gray-man
miglior esibizione: i Chipmunks di Alvin super star
miglior gruppo: world of warcraft
premio halloween: Le principesse disney vers. horror
premio giuria: Non morto di world of warcraft
miglior accessorio: Rita Repulsa dei Power rangers

se ce ne sono stati altri... non me li ricordo XD
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 28/10/2010, 13:46




bella serata :D ci voleva per staccare un po' dalla tensione per lucca e, nel mio caso, per staccare dallo stress causato dalla scuola. Che dire, sono commossa per tutti i complimenti, per tutte le foto, ma soprattutto, per il premio, che per me è il primo riconoscimento ricevuto da Palermo in cosplay. Queste serate mi rallegrano molto, perchè non è solo un'occasione per stare con gli amici, ma anche per mostrare e osservare i progressi che si fanno. Alla fine di queste serate ritorno a casa stimando sempre di più quelle persone che riescono, non solo, a realizzare dei costumi ma che riescono, comunque, a coinvolgerti o ad apprezzarti.
Mi sono piaciuti molti costumi: naturalmente il costume di Giuseppe, è quello che più ho apprezzato, insomma era PERFETTO, nessuna critica nè sulla vittoria nè sul costume; era bellissima, invece, la strega di Biancaneve XD; mi è piaciuta molto Paola con Il vestito di sister grimm; le tre principesse disney versione halloween erano belle ed agghiaccianti allo stesso tempo XD; La mamma di Ire è semplicemente geniale e degna di stima ( non solo per la scelta e per la realizzazione dei costumi, ma anche per la correttezza); poi boh XD nessuno altro che mi ricordi al momento XD
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 28/10/2010, 14:48




Siiii che serata fantastica! Io colgo qui l'occasione per ringrziare ancora una volta lo staff di PIC. Ho potuto vedere di persona solo jegi-san XD c'era alla fine molto macello! sono riuscita a intravedere anche Tayi e Mirai e complimentissimi per i vostri costumi!! Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. Anche io la prossima volta invece della sola sfilata mi sa che farò l'esiizione XD :lol: però ho visto molte altre persone vestite veramente bene che non hanno sfilato che peccato >.<
 
Top
Orphen87
view post Posted on 28/10/2010, 19:14




Grazie a tutti per i complimenti ^^

la serata di ieri è stata FAVOLOSAAAAA, grande gisa il costume era bellissimo, i miei complimenti anche al gruppo di Alvin, anche il cosplay e l'esibizione di lelio era da sbellicarsi XD
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 28/10/2010, 20:03




CITAZIONE (Mirai @ 28/10/2010, 12:15) 
Bella serata, e alcuni costumi davvero eccezionali! Stupenda la Anita di Gisa, semplicemente scioccante il costume di Orphen, davvero scenografici i ragazzi di WoW [...]

CITAZIONE (Orphen87 @ 28/10/2010, 20:14) 
Grazie a tutti per i complimenti ^^

la serata di ieri è stata FAVOLOSAAAAA, grande gisa il costume era bellissimo, i miei complimenti anche al gruppo di Alvin, anche il cosplay e l'esibizione di lelio era da sbellicarsi XD

grazie ad entrambi *-* mi onora ricevere complimenti da voi u.u
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 29/10/2010, 07:46




Le foto che ho fatto le ho caricate solo nella mia pagina facebook, ma già ho messo sul tubo il video dell'esibizione dei Chipmunks e delle Chipettes.
Godetevelo!
1) I Chipmunks e le Chipettes - Miglior Esibizione Halloween Cosplay Contest
2) Potter Fesso Esibizione
3) Sergente Hartman Esibizione - Parte 1
4) Sergente Hartman Esibizione - Parte 2

Edited by Dulciamara - 30/10/2010, 10:54
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 29/10/2010, 13:04




questa serata si che mi è piaciuta davvero :D non che le altre non lo avessero fatto ma ogni volta arrivavo con una crisi di nervi da cosplay non pronto e ritardo alla serata ma questa volta ho fatto tutto con calma XDDD
Come al solito c'erano vestiti stupendi!!!! e i premi sono stati meritatissimi ;) e anche l'idea del gioco link è stata graziosissima ^^

Gise mi sono innamorata del tuo vestito *o* eri meravigliosa!!!!

PS: se qualcuno posta qualche foto da qualche parte ditelo ;) (magari si apre la discussione delle foto...)
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 29/10/2010, 19:28




Ho aggiunto il link ad un altro video! ^^
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 30/10/2010, 07:31




magnifico potter e comparexDDD
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 30/10/2010, 09:54




Ecco, ho concluso con i miei video! XD
 
Top
Shaka92
view post Posted on 30/10/2010, 10:31




Ragazzi nessuno ha il video di wow?
 
Top
kappei geppu
view post Posted on 30/10/2010, 13:35




Complimenti per video, Dulciamara, mi ha fatto rivere la serata...
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 30/10/2010, 16:15




Avrei voluto riprendere tutte le esibizioni, ma per questioni di spazio non ho potuto. La prossima volta mi porto la videocamera.
 
Top
42 replies since 28/10/2010, 09:45   450 views
  Share