Gruppo resident evil *__*, qualsiasi serie ...

« Older   Newer »
  Share  
pand3mon
view post Posted on 24/9/2010, 23:28




salve a tutti ragazzi !!! apriamo un nuovo gruppo ... tanto per cambiare (cit vexen XD)

il gruppo in questione è quello di resident evil !!! chi non conosce resident evil U__U ? la maggior parte dei pg sono stati già presi ma se volete potete anche scegliere uno stesso pg ma versione diversa perchè lo scopo principale del gruppo non è tanto garaeggiare , ma quello di fare foto =) e quindi potremmo fare le varie foto delle diverse serie di resident evil ^^

allora i pg e le versioni scelte sono queste :

chris redfield ( pand3mon) da resident evil code veronica

SPOILER (click to view)
image


claire redfield (giulia vaiana - non so quale sia il suo nick qui XD) da resident evil code veronica

SPOILER (click to view)
image



ada wong (hyuuki vi britannia <3 non vedo l'ora di vederla nei panni di ada *___*) da resident evil 4

SPOILER (click to view)
image



ashley graham (jegi-san) da resident evil 4

SPOILER (click to view)
image


leon s.kennedy (alessandro schiavo - non so neanche il suo nick name XD) da resident evil 4

SPOILER (click to view)
image


barry burton (donnieee) da resident evill rebirth

SPOILER (click to view)
image


jill valentine - in divisa (rita andolina - non so se c'è nel forum =/) da resident evil rebirth

SPOILER (click to view)
image


sheva alomar (su fb come arthur kikland yao ... o qualcosa del genere XD) da resident evil 5

SPOILER (click to view)
image


rebecca chambers (ramona schillaci - non so il nick XD cmq ce la vedo troppo *__*) da resident evil zero

SPOILER (click to view)
image


albert wesker (davide moscato - non so se è in forum =/) da resident evil zero

SPOILER (click to view)
image


in forse :

jill valentine (un'amica di hyuuki XD) da resident evil 3

SPOILER (click to view)
image


ecco fatto ! ragazzi i pg sono tanti e tante sono le loro versioni quindi fatevi avanti !!!! p.s. ci servono anche degli zombie XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

p.p.s. shuuuuuuuu vorrei tanto che tu facessi steve burnside da resident evil code veronica
SPOILER (click to view)
image
ti ci vedo troppo e poi è facile =D ci conto !!!!
 
Top
Taiy
view post Posted on 25/9/2010, 00:04




ahahah! è potva essere che la più gnocca non era la tua ragazza XD!
Oltretutto pure in gonna, ma tanto un giorno la vedrò coi pantaloni XD!
 
Top
kikamoon
view post Posted on 25/9/2010, 09:52




Scusa, ma per quale evento vorresti creare il gruppo? ^^
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 25/9/2010, 11:18




Infatti per quale evento??? Io sarei interessata a Jill Valentaine (cosplay che volevo già fare XD) Beh fatemi sapere se il 'forse' si trasforma in certezza, in caso contrario sono disponibile! ^_^
 
Top
pand3mon
view post Posted on 26/9/2010, 13:13




taiy : e certo ! sarà la mia gnocca personale XQ___ XDDDDD anzi ... tutta l'idea del gruppo mi è nata perchè avevo proposto a hyuuki di fare ada ... dato che lei voleva facessi cosplay insieme a lei ... l'unico pg che potevo prendere era quella versione di chris . poi sapevo pure che alex stesse facendo leon e allora mi son detto "perchè non facciamo un bel gruppetto?" XDDD

kikamoon : ho già scritto che il gruppo non sta nascendo per un evento particolare , ma solo per fare un po' di belle foto ^^ poi se si presenterà l'occasione di partecipare ad un evento e se i membri del gruppo lo vorranno , si vedrà successivamente ^^

Kumiko-Kurokawa: perfetto ^^ ti farò sapere
 
Top
kikamoon
view post Posted on 26/9/2010, 18:10




grazie della risposta ^^
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 27/9/2010, 12:14




Grazie ci conto!!! ^_^

 
Top
pand3mon
view post Posted on 28/9/2010, 22:33




prego ad entrambe ^^
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 28/9/2010, 22:56




io shono quello che muore ç___ç
ti ho risposto su msn XD
 
Top
BlackLaguna
view post Posted on 28/9/2010, 23:59




Io ci sn se vuoi come Leon Scott Kennedy in Smoking[Vestito alternativo2 in RE4]
 
Top
Ananasso91
view post Posted on 6/10/2010, 20:35




bè se serve uno zombie....xo nn ho capito na cosa, qual' è l'evento??? cosi vi poxo dire se lo poxofa
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 6/10/2010, 20:56




Io porto lei ad Halloweeen ^__^

image

Fra pochissimo avrete post, locantina, info, data, luogo e ora.. si insomma tutto quello che riguarda l'evento e la possibilità di iniziare ad iscriversi online.
 
Top
BlackLaguna
view post Posted on 7/10/2010, 07:01




CITAZIONE (AuraRinoa @ 6/10/2010, 21:56)
Io porto lei ad Halloweeen ^__^

(IMG:http://img215.imageshack.us/img215/3302/images1aqe.jpg)

Fra pochissimo avrete post, locantina, info, data, luogo e ora.. si insomma tutto quello che riguarda l'evento e la possibilità di iniziare ad iscriversi online.

ma aura quanto manca per l'evento Hallowen=?
 
Top
12 replies since 24/9/2010, 23:28   170 views
  Share