Treasure cosplay!, PALERMO

« Older   Newer »
  Share  
p-chan(rosa)
view post Posted on 26/8/2010, 10:01




Avete mai partecipato ad un cosplay in cui oltre ad incontrare altri cosplayers e fare amicizia si vincono dei premi non facendo una sfilata ma partecipando ad una vera e propria caccia al tesoro???? XD

Il Treasure cosplay avrà luogo al foro italico d Palermo, giorno 11 settembre, dalle 11 di mattina alle 5 del pomeriggio.

https://www.facebook.com/home.php?#!/gr...8&v=wall&ref=ts

Troverete, all'interno del gruppo, le discussioni apposite per iscrivervi alla caccia al tesoro, alla gara di disegno e per cercare membri se volete organizzare gruppi a tema. :)



A tal proposito, approfitto del forum per cercare due cosine :waiting: :
1) CERCASI MEMBRI PER REALIZZARE GRUPPO "EEVEE EVOLUTIONS" :love: per amanti dei pokemon e di queste splendide evoluzioni
2) CERCASI cmq parrucca BIONDA per Leafeon e parrucca CELESTE per Glaceon in prestito >.< questi due li stiamo già architettando....però se non abbiamo le parrucche siamo un po in difficoltà :faint: qualcuno ci può aiutare???? >.<
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash...7_2675824_n.jpg
Grazie :D
 
Top
ChiaraTrancy
view post Posted on 26/8/2010, 19:59




Io ci sarò :)
Parteciperò sia alla caccia al tesoro che alla gara di disegno ^^
Per le parrucche mi dispiace ma non posso aiutarti in nessun modo :(
 
Top
Jolly.
view post Posted on 27/8/2010, 17:03




Io non so ancora se ci sarò, non sono di palermo quindi devo vedere come venire >.<
Una parrucca bionda che potrei prestarvi ce l'ho però come ho detto non sono sicura al 100% della mia presenza (tutt'altro) quindi non credo sia unaa buonda idea affidarvi a me ç_ç
 
Top
Gretje
view post Posted on 27/8/2010, 23:09




Io spero di esserci, e credo che ci sarò al 99%. Quell'ultimo 1% spetta a Cosmonde, che ancora non mi ha inviato delle cose ordinate 2 settimane fa, che spero arrivino entro il 10 Settembre.
Posso fare uno sterminio di massa se ciò non accade è_é
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 28/8/2010, 10:20




Dove posso trovare un vestitino o una maglietta cinese a Palermo? Ho girato nei pressi della stazione e di via bandiera ma non l'ho trovata :(
 
Top
ChiaraTrancy
view post Posted on 28/8/2010, 10:58




Sorry, i don't know :(
 
Top
Mika Zuki
view post Posted on 29/8/2010, 13:22




io ne ho una!!! =3 è quella che ho utilizzato per il cosplay di ranma ragazza... ;) mandami un mp ti farò vedere la foto!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 31/8/2010, 14:21




Passo :mhm:
 
Top
T@mmy_Fukyoku
view post Posted on 1/9/2010, 19:06




Io credo di esserci ^^ alla gara di disegno in modo particolare non posso mancare XD
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 3/9/2010, 08:10




io mi sa che non potro esserci perke il sabato mattina sono a lavoro ç_ç
 
Top
Joker 90
view post Posted on 3/9/2010, 11:33




Io penso di poter venire come Ace Ventura! :hihi:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 13/9/2010, 09:40




D'ora in poi sarà vietato postare link a Facebook di eventi esterni (quindi non di Pic).
Lo dico qua ma verrà data comunicazione ufficiale a breve :)
 
Top
11 replies since 26/8/2010, 10:01   274 views
  Share