Festa dell'Unicorno - Il Viaggio di Taiy e Mirai, Commenti ed sms in diretta di Laura e Mirai

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 24/7/2010, 08:44




Eccomi qua, come promesso a Laura, a riportarvi i suoi sms che ci faranno sentire un pò più vicino alle nostre vincitrici in trasferta in quel di Vinci per prendere parte alla Festa dell'Unicorno.



Ricordiamo che Taiy ha vinto il primo premio del concorso F.U.O.Co. e Mirai il 2° o 3° posto (io pure ho vinto qualcosa ma non mi ricordo cosa.. lol). Bene, iniziamo! Lasciate loro tanti commenti in modo che possano leggerli al rientro ^_^

SMS di Taiy (chi trova foto in giro è pregato di postarle!!!!!)

24 Luglio

9:33 "Siamo appena arrivate a Pisa... Qui il tempo è bello, niente nuvole e tanto caldo. Il volo è stato turbolento ma poco importa... Ci siamo!"
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 24/7/2010, 09:14




Come inizio non c'è male! Le nostre eroine si stavano per perdere le valige con i Cosplay (hanno dormito due ore x finire quello di Mirai) perché erano ferme al rullo bagagli sbagliato...!
 
Top
[». L e i l a ~.]
view post Posted on 24/7/2010, 10:01




oddioooooooooo XDDDDDDD poverette.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 24/7/2010, 19:17




Oggi ho sentito due volte la nostra Taiy, lei e Mirai sembrerebbero abbioccate una volta arrivate a Vinci per la sfacchinata. Dopo qualche ora di sonno si sono dedicate alle rifiniture dei loro Cosplay e si sono recate nel luogo dell'evento rivelatosi una Lucca in miniatura!!!

Oggi Taiy vestiva i panni dell'elfa di Lineage con la quale ha vinto il primo premio, mentre Mirai (masochista) ha ripresentato la sua splendida versione della Regina Bianca di Alice in Wonderland.
La scelta e le fatiche si sono rivelate proficue perché la nostra Mirai ha persino vinto un premio speciale alla gara di oggi!!!!!!

Adesso le nostre due star si preparano per un'uscita in borgese... Domani sarà la volta di Wow!!
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 25/7/2010, 08:57




Wa in bocca al lupo e buon divertimento alle nostre ragazze! E mi raccomando: troppe foto!
 
Top
[». L e i l a ~.]
view post Posted on 25/7/2010, 09:20




:bacini:
 
Top
RedDragon
view post Posted on 25/7/2010, 11:17




Ancora nessuna notizia delle due siciliane in trasferta >_<
 
Top
Orphen87
view post Posted on 25/7/2010, 16:25




ultime notizie da taiy e mirai in questo momento sono in attesa che la gara abbia inizio....inizio previsto per 17.30...attendiamo notizie ;)
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 25/7/2010, 16:36




waaaa spero che vado tutto per il meglio :) sono emozionata per loro
 
Top
[». L e i l a ~.]
view post Posted on 25/7/2010, 18:14




waaaahh attendiamo! *O*
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 25/7/2010, 18:43




Le nostre ragazze hanno vinto l'ennesimo premio!!! Miglior Fantasy Femminile con i costumi di WOW!
Sono felicissime, Taiy mi ha chiamato due secondi e poi è scappata braccata da mille fotografi :D
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 25/7/2010, 19:20




weeee *-* bravissime ora voglio vedere le foto U.U
 
Top
Mika Zuki
view post Posted on 25/7/2010, 19:47




SIIIIIII EVVIVAAAA!!! Che bello, anche se non le conosco sn contentissima per loro!!! ^_^ non vedo l'ora di vedere el foto, le attendo con impazienza *-*
 
Top
[». L e i l a ~.]
view post Posted on 25/7/2010, 20:14




WAAAAAAAAAAAHHHH che bello! *__________*
foto foto foto! è__é
 
Top
Joker 90
view post Posted on 25/7/2010, 22:23




Fanno strage di premi queste due!
Grandissime!
 
Top
35 replies since 24/7/2010, 08:44   415 views
  Share