Gruppo Final Fantasy X -2011-

« Older   Newer »
  Share  
Splinter93
view post Posted on 17/7/2010, 13:40




Stiamo iniziando il gruppo di Final Fantasy X
SPOILER (click to view)
Mauro Pezzati (me)->Tidus
Ottavio Favet -> Wakka
Chiara Mazzarese -> Yuna
Manfredi Puccio -> Kupo XD
Vincenzo Nevano -> Auron
Rikku, Lulu lo dovrebbero fare 2 nostre amiche, ma non è certo.
Kimari ancora niente.. se qualcuno si vuole aggregare ahah xD

Abbiamo già fatto un pò di calcoli.. e ci sarebbero un paio di problemi:
il vestito di tidus: che materiale si fà? intendo.. cosa sarebbe cuoio?
cioè... mi sono venuti un paio di complessi.. e le scarpe? T_T
SPOILER (click to view)
image

poi il mantello di auron.. cioè.. che materiale? cotone o qualcosa di poco più pesantino?
SPOILER (click to view)
image

Poi Kupo avevo pensato di fare un costume integro e imbottirlo del materiale quello dei peluche tipo... ma non saprei bene come trovarlo quel materiale..però capito.. un vestito così pesante chi lo regge con il caldo? ?_? idee?
SPOILER (click to view)
image

Lulu non credo ci siano problemi... avevo pemnsato.. tunica nera tipo in cotone.. e la parte alta del vestito con lo stesso materiale con cui faccio quello di tidus
SPOILER (click to view)
image

rikku non dovrebbero esserci problemi.. per niente.. ah si forse gli stivali >-< però avevo penato tipo in cartoncino (mm) oppure in cotone elasticizzato .-.
SPOILER (click to view)
image

Yuna l'unico problema piccolissimo sarebbe il nastro centrale giallo... cioè il vestito di yuna ha un botto di particolari piccolissimi.. fiorellini e bla bla bla e Kupo mi aveva suggerito il colore a soffio per fare le sfumature..
SPOILER (click to view)
image

Kimari...bè..non si sà neanche se si dovrebbe fare.. in tal caso che cosa si usa per dipingere la faccia e il corpo? XD
---------------- Altro XD
e in fine che materiale mi suggerite per le armi? >.< non mi dite tipo plastica che non se ne parla xD e neanche resina..perchè non saprei dove prenderla..
avevo pensato tipo in gomma piuma tipo e tagliare e colorare e bla bla bla

Per qualsiasi cosa, o commentate quà o aggiungete le singole persone su facebook (i nomi sono quelli) grazie di tutto >.<

Edited by Splinter93 - 17/7/2010, 15:15
 
Top
Mori-senpaiPanic
view post Posted on 18/7/2010, 19:40




io ho pronto il vestito di Lulu, se ve ne serve una eccomi qui ^^ per farlo ho usato ecopelle, perchè comunque ho pensato che fosse quella più adatta, anche se non si sta proprio freschi
 
Top
MystupidRomance
view post Posted on 18/7/2010, 20:41




Io teoricamente dovrei fare il Kupo, solo che c'è il problema del caldo.. uffa >.<
 
Top
Mori-senpaiPanic
view post Posted on 19/7/2010, 01:55




in certi casi il caldo si arriva a sopportare = ]
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 19/7/2010, 11:02




Io ho fatto il cosplay di Rikku

SPOILER (click to view)
image


e per gli stivali posso dirti che li ho fatti comprandomene un paio a 12€ al centro e che ho rivestito poi con del panno
 
Top
MystupidRomance
view post Posted on 19/7/2010, 13:09




io ho il terrore davvero , di sciogliermi dentro il costume ahahah XD
 
Top
Sheennyra
view post Posted on 19/7/2010, 20:08




http://i42.tinypic.com/app1x.jpg
potresti farlo così il moguri ^^ sentiresti un po' meno il peso del caldo xD
 
Top
MystupidRomance
view post Posted on 19/7/2010, 20:37




ma non c'è tipo una data invernale di cosplaydia? è il primo cosplay che provo a fare, più che altro sto provando con amici tanto per fare qualcosa di nuovo
 
Top
7 replies since 17/7/2010, 13:40   250 views
  Share