GRUPPO SOUL EATER 2011., Per Cospladya.

« Older   Newer »
  Share  
RìkaYume~
view post Posted on 8/7/2010, 10:25




Ho deciso che per la prossima edizione del cospladya organizzerò un gruppo riguardante il manga e l'anime Soul Eater, tutti quelli interessati a partecipare si rivolgano a me, preferirei cosplayer che abitano a Palermo o che magari in qualche paese vicino che possano avvicinarsi facilmente alla città. Sotto troverete una lista dei personaggi occupati e non, fatemi sapere, grazie. **

Maka: Federica Lombardo (io)
Soul Eater: Giulia Fulvio
Black Star:
Tsubaki: Federica Macrì
Death The Kid: Fabio Cillari
Liz: Simona Saitta
Patty: Valentina Incrapera
Stain: Andrea Nicotra
Spirit: Federico Tacchino\ Christian Bilato
Crona: Paola Amormino
Medusa:
Blair: Elena Asahina
Shinigami-sama: Antonio Amorello

ALLORA, MANCANO SOPRATTUTTO SOUL EATER E BLACK STAR, LI STO CERCANDO DISPERATAMENTE ç__ç AIUTATEMI!!! Thanks. :faint:

Edited by RìkaYume~ - 12/7/2010, 12:11
 
Top
RìkaYume~
view post Posted on 12/7/2010, 11:11




CERCASI UN CAVOLO DI BLACK STAR PER IL GRUPPO SOUL EATER 2011 (COSPLADYA), SONO DISPOSTA A COLLABORARE CON IL COSPLAY, LE ARMI E TUTTO IL RESTO...PER AIUTARE, SO CHE è DIFFICILE, MA è IMPORTANTE PER ME TROVARLO.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 12/7/2010, 11:22




Ti consiglio di riprovare fra qualche mesetto, o per lo meno a Gennaio =)
E' un pò prestino.. per questo nessuno si sbilancia, io poi non sono una che prende impegni a così lunga scadenza, salvo che per raaaaaaaare eccezioni :P
 
Top
RìkaYume~
view post Posted on 12/7/2010, 11:33




Lo so che è presto...però io devo studiare, ho orari di scuola molto difficili >.<
 
Top
nicholas feeny
view post Posted on 16/7/2010, 12:01




se ti interessa io avevo in programma medusa ma per la sfilata avevo pensato a qualcos altro... però è prestissimo e devo ancora decidere! XD
 
Top
BlackLaguna
view post Posted on 4/8/2010, 23:08




Ecco Qui Black Star =)
 
Top
5 replies since 8/7/2010, 10:25   269 views
  Share