I Bracciali Cospladya, l'idea, il concetto, la creazione...

« Older   Newer »
  Share  
outermost
icon3  view post Posted on 19/6/2010, 00:46




Ebbene butto giù due righe, giusto per approfondire l'argomento in questione, le tre Fasi che hanno permesso la nascita di qualcosa più unico che raro: L'Idea, il Concetto e la Creazione del Bracciale Cospladya.

Il Bracciale col Logo Cospladya, nasce da un'idea di mio padre successivamente approfondita da me. L'idea è quella di fare un bracciale che "certificasse" la nostra presenza all'evento designato (nel nostro caso Cospladya).

Da qua nasce ciò che io chiamo il "concetto" del Bracciale stesso: il concetto del Bracciale Cospladya è che NON è un semplice bracciale. Una volta con voi, questo "semplice" bracciale diverrà un pezzo di storia della nostra Fiera; un pezzo da Collezione con la quale potrete dire: "Io ci sono stato". Nonappena questo Bracciale sarà "legato" a voi (da qui lo slogan -Grazie Aura- ), verrano legati ad esso una innumerevore quantità di ricordi indelebili.

Ed è col termine "Indelebile" che spiego questa semplicissima ed importantissima Fase del Bracciale Cospladya: la Creazione. Ciò che distingue il Bracciale Cospladya da tutti gli altri bracciali è il "marchio a fuoco". Trattasi di un procedimento eseguito con uno stampo speciale ROVENTE, in questo caso il logo Cospladya, che imprime sul cuoio il logo stesso in maniera INDELEBILE, lasciando un visibilissimo segno che mai andrà via. Questo segno indelebile per il bracciale, sarà ciò che questa Fiera sarà per noi: una Fiera che oltre a lasciarci il segno, legherà a noi una innumerevole quantità di ricordi indelebili..

Aspettando Cospladya......

image
 
Top
cellicom
view post Posted on 19/6/2010, 09:16




Cose di lusso! :D
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 19/6/2010, 09:26




...e per curiosità, quanto verrà prezzato? :)
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 19/6/2010, 09:39




CITAZIONE (Sehnsucht @ 19/6/2010, 10:26)
...e per curiosità, quanto verrà prezzato? :)

mi chiedevo la stessa cosa <.< comunque belli belli mi piacciono. e quali altri colori ci saranno?
 
Top
Orphen87
view post Posted on 19/6/2010, 12:35




bella idea ale ;)
 
Top
outermost
view post Posted on 19/6/2010, 12:37




sono tutti del colore della foto, ad eccezione di alcune prove effettuate con il nero e il rosso.

il prezzo del Bracciale è di € 10,00
 
Top
toshirou92
view post Posted on 20/6/2010, 13:52




E' geniale o.o mi sa che andrà a ruba u.u
 
Top
outermost
view post Posted on 20/6/2010, 15:43




grazie ^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 20/6/2010, 20:18




Rimpicciolisci la foto pls Ale
 
Top
outermost
view post Posted on 20/6/2010, 21:06




fatto, ma chere ^^
 
Top
9 replies since 19/6/2010, 00:46   197 views
  Share