Come usare Deviant Art, Topic per chi è alle prime armi, o non sa come si usa

« Older   Newer »
  Share  
¤.Arwën.¤
view post Posted on 7/5/2010, 15:45




Topic richiesto da Lau XD
Partiamo subito dalle cose più semplici: su Deviant Art ci sono le varie differenze tra gli utenti.
L'utente normale avrà questo simbolo ~
L'utente con la premium membership avrà *
L'utente beta tester avrà =
L'utente senior avrà `.
Ma cos'è la premium membership?
In pratica ti consente, tramite pagamento, di poter acquisire pageviews (visite in più al giorno) di diventare beta tester, di avere sconti quando acquisti i dipinti e così via.
A me l'hanno regalato una sola volta >_<
Con il premium puoi modificare la tua pagina, crearti un portfolio, personalizzare le skin del giornale, creare dei sondaggi e così via.

image
Detto questo, passiamo allo specifico.Come posso uppare la mia deviant id?
Basta cliccare su Submitt Art, e selezionare quello che ci serve.
In alternativa, possiamo uppare uno dei nostri lavori scegliendo la categoria

image
image
Ovviamente la nostra pagina può essere modificata.
Possiamo aggiungere la nostra wishlist (cose che vorremmo comprare da Deviant art)

image
I dipinti che scegliamo di vendere (o le foto e disegni, ovviamente) i nostri migliori lavori e così via.
Se invece vogliamo fare togliere qualcuno dalla nostra lista, basterà andare su "MORE"

image
Per rispondere ad un messaggio nella nostra bacheca, basterà cliccare su "REPLY" e scrivere :)
Se possediamo una premium member, e vogliamo modificare la skin del nostro giornale, basterà cercare "journal skin" nel motore di ricerca di deviant art ^^
Se avete domande, chiedetemi pure <3
 
Top
VincentNight
view post Posted on 10/5/2010, 10:20




Io ovviamente non ho domande da brava DA dipendente xD
però sei stata molto chiara complimenti u^u! ah tesò sai mica i costi della premium?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 10/5/2010, 10:39




Lo metto in sticky, ma lo sposto nella sezione grafica =) Mi sembra più adatto..
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 10/5/2010, 12:19




CITAZIONE (VincentNight @ 10/5/2010, 11:20)
Io ovviamente non ho domande da brava DA dipendente xD
però sei stata molto chiara complimenti u^u! ah tesò sai mica i costi della premium?

Per tre mesi sono qualcosa come sette dollari, *annuisce*
poi ovviamente ci sono anche quelle che durano di più, tipo 12 o 24 mesi.. stile rate XD
 
Top
VincentNight
view post Posted on 11/5/2010, 09:50




CITAZIONE (¤.Arwën.¤ @ 10/5/2010, 13:19)
CITAZIONE (VincentNight @ 10/5/2010, 11:20)
Io ovviamente non ho domande da brava DA dipendente xD
però sei stata molto chiara complimenti u^u! ah tesò sai mica i costi della premium?

Per tre mesi sono qualcosa come sette dollari, *annuisce*
poi ovviamente ci sono anche quelle che durano di più, tipo 12 o 24 mesi.. stile rate XD

aaahn '-' voglio provare :sisi:
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 12/5/2010, 16:44




In effetti per acquistare visibilità è l'ideale, anche perchè quando passi di "livello" gli altri premium member ti vedono (un po' come quando ti registri e compari come ultimo arrivo XD)
in caso ci si può sempre iscrivere a qualche gruppo per aumentare i propri favs e far conoscere i propri lavori in tutto il mondo <3
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 12/5/2010, 18:54




brava bel lavoro...la palla di deviantart è che è tutto in inglese, e certi operazioni non sono neanche così ovvie...
pure io mi sono cimentata tempo fa in una mini guida che chissà quando aggiornerò XD
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 13/5/2010, 15:02




XD
si ovviamente un minimo di inglese è sempre bene conoscerlo.. io se devo essere onesta, tantissime volte parlo in inglese (quasi tutti i miei watchers sono stranieri) e anche su facebook parlo con loro in inglese, oramai mi sono abituata XD
molte parole le ho imparate grazie a loro <3
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 13/5/2010, 16:20




io sono una capra di dimensioni stratosferiche, ed è stato duro il primo impatto con DA. Solo che alla fine mi sono abituata, e un minimo (sì MINIMO) progresso l'ho fatto con la lingua. I rapporti virtuali con gli stranieri aiutano :) ho un paio di contatti argentini, russi, tedeschi e chi più ne ha più ne metta. Non mi pento di stare su deviant, anche se lo uso principalmente per le gallery cosplay :)
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 13/5/2010, 20:41




A sto punto metto a disposizione anche la mia mianiguida ^^ se volete la trovate QUI :D

Io in inglese sono discreta...non sono bravissima ma neanche faccio schifo..si usando deviantart pure io ci ho fatto il callo..ma ci sono delle volte che proprio mi abbutta da morire,non mi va per niente di tradurre...
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 14/5/2010, 16:10




E a voi anzi non vi scrivano in lingua (non inglese) perchè vi scambiano per spagnola, russa o slovacca!XD
ma non vado in OT, va.
 
Top
krylù
view post Posted on 8/6/2010, 22:31




possso farti una domanda idiota?????? A che servono i llama???????
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 9/6/2010, 11:47




Non è idiota, ce lo siamo chiesti tutti XD
allora:
uno dei simboli di DA, oltre il peluchino, è il lama. Quando dai un lama, dai "amore"
infatti uno degli slogan è "dai un lama, dai amore"
inoltre mi sono resa conto che "dando" un lama, aumenta di poco il numero delle pageviews. (Per esempio, io ho 58 mila pageviews. Se mi danno un lama, arrivo a 58mila e 1 pageviews)
Quindi quando ti danno un lama, sperando che anche tu faccia lo stesso, in modo da poter anche aumentare la visibilità.
 
Top
krylù
view post Posted on 9/6/2010, 20:26




grazie ora mi è più chiaro ;)
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 9/6/2010, 22:52




ma di niente ^^
ah!
per il primo aprile solitamente DA si diverte a cambiare avatar e firme a tutti.. XD
per cui se vi trovate tutto cambiato, non entrare nel panico XD
 
Top
17 replies since 7/5/2010, 15:45   227 views
  Share