Idea per Cospladya, come liberarsi dei manga c

« Older   Newer »
  Share  
Raziel_Angel
icon14  view post Posted on 4/5/2010, 18:25




Sperando di aver azzeccato la sezione giusta...
Apro questo topic ( a Dulciamara seccava --.--) per dare un'idea a tutti i ragazzi che qui sul forum tentano di vendere i propri manga, anime, action figure, film, libri, videogame, componenti per le console e vestiti, ecc, senza successo.
Dato che Mikeloppi, in tag, aveva dato l'ok a Dulciamara per prendere un'eventuale bancarella da usare per vendere i ''suoi'' manga, propongo a tutti i ragazzi di prendere la bancarella in comune, così si dividono le spese.
Perchè ovviamente spendere 120€ per riprenderne 40 non mi sembra astuto, quindi se si prendesse una bancarella in comune, con una lista con tutti i manga ecc../prezzi e magari facendo dei turni per seguirla, secondo me potrebbe nascere qualcosa di produttivo per tutti.
A voi la parola ^^ :frog:

La fanzine costa 120€ (140 con la presa elettrica).
CI SERVE LA DISPONIBILITà CONFERMATA ENTRO IL 25 DEL MESE DI MAGGIO

(Gli utenti segnati con * sono da considerare "in forse")

PARTECIPANTI:

- Dulciamara
- Taiy
- Darkswordman
- Memole
- Sara ( non ricordo il nick T^T)
- Rambo
- Yurion
- Baka Rinoa
- Loo
- Drocell
- Vinnola :ciupa:
- Alessandro Sciacca
- Elettra Eyre
- Lolindir III
- Bruner4
- The end
- Sgabrio
- Genesis
- Angel Uzumaki
- Paolo Scavotto

Edited by Raziel_Angel - 22/5/2010, 15:30
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 4/5/2010, 18:37




Io ho si e no 10€ di manga da vendere XD Praticamente non mi conviene =/ che peccato, però!
 
Top
Raziel_Angel
view post Posted on 4/5/2010, 21:33




si, ma se siamo tanti potrebbe funzionare ^^ e più siamo, meno verrà la quota a testa
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 4/5/2010, 21:35




Contando che siamo in parecchi a volerci sbarazzare di manga, anime, action figure, film, poster o cose simili, l'idea di mia sorella è molto bella.
 
Top
Taiy
view post Posted on 4/5/2010, 23:21




se il prezzo non è molto io ci sto!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/5/2010, 09:43




Vi ricordate l'anno scorso quello stand pieno di fumetti dove c'era sempre Dark92? XD Ecco.. era di mio padre! Ha una collezione infinita di Tex, quindi se volete glielo propongo e penso che si aggreghi anche lui perché gliene sono rimasti alcuni.
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 5/5/2010, 09:47




Ma certo, Aura. Più siamo, meno ci viene a costare la bancarella! XD
Dirò a mia sorella di fare un'eventuale lista dei partecipanti nel primo post.

EDIT: Ricordo che l'eventuale bancarella sarebbe adatta per vendere non solo manga/fumetti, ma anche anime, action figure, film, libri (romanzi), e magari anche videogiochi, sempre che non si vengano a creare problemi con i venditori ufficiali.

Edited by Dulciamara - 5/5/2010, 10:59
 
Top
^Memole^
view post Posted on 5/5/2010, 09:56




Mi sa che partecipo pure io =D tra me e mia sorella abbiamo diverse cose da sbarazzare
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 5/5/2010, 10:24




E' un idea stupenda. Ho un sacco di fumetti da vendere (Link). Dipende quanti siamo allora sono dei vostri.
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 5/5/2010, 10:36




Intanto, se cominciamo a fare una lista provvisoria degli eventuali partecipanti (se la sorella si smuove), cominciamo anche a fare numero. ^^

EDIT: Però ho notato una cosa... Sul sito di Cospladya è scritto che la bancarella meno costosa è di 440 €, ma perché mia sorella ha scritto 200 € nel primo post? o.O
 
Top
cellicom
view post Posted on 5/5/2010, 11:37




io non credo che le fumetterie\editori\edicole e quant'altro di similare ne resteranno contenti :D
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 5/5/2010, 11:45




Ma abbiamo il consenso degli Admin: loro possono tutto! XD
 
Top
Raziel_Angel
view post Posted on 5/5/2010, 12:06




bu non lo so perchè ho scritto 200 o.o
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 5/5/2010, 12:08




Oh, se si possono vendere anche altre cose, inizio a farci un pensierino! =D
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/5/2010, 12:20




CITAZIONE (Dulciamara @ 5/5/2010, 10:47)
Ma certo, Aura. Più siamo, meno ci viene a costare la bancarella! XD
Dirò a mia sorella di fare un'eventuale lista dei partecipanti nel primo post.

EDIT: Ricordo che l'eventuale bancarella sarebbe adatta per vendere non solo manga/fumetti, ma anche anime, action figure, film, libri (romanzi), e magari anche videogiochi, sempre che non si vengano a creare problemi con i venditori ufficiali.

Il mio problema è che non avrei chi vende, essendo io impegnata a fare altro.
Comunque piuttosto che uno stand non a vete pensato a più fanzine?
 
Top
105 replies since 4/5/2010, 18:25   1270 views
  Share