Marvel vs Capcom 3

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 20/4/2010, 16:05




ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO !

Marvel vs. Capcom 3 E' UFFICIAAAAAAAAAAALEEEE!!!!!!!


image



Se ne parla da molti anni. ''quanto sarebbe bello un nuovo capitolo del mitico picchiaduro che l'ha fatta in barba alle licenze di ferro :)''
Da alcuni mesi trapelano indiscrezioni, tutte mai smentite o confermate.

OGGI finalmente sappiamo la verità!
MvsC3 e' ufficialmente in fase di produzione ed è previsto per la fine 2010, inizio 2011 per la gioia di noi fan!!! *_*

Ecco le notizie (ancora NON confermate) che riguardano questo nuovo titolone!

- Uscirà su disco.
- La data di uscita dovrebbe essere fine 2010-inizio 2011 per PS3 e xbox.
- Personaggi confermati finora: Wolverine, Spider-Man, The Hulk, Magneto, Storm, Ryu, Morrigan, & Chris Redfield (il mio amato Chrissssssss!!!! :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: ).
- Il team avrebbe comunicato che nel gioco sarà presente una quantità impressionante di personaggi!!
- Sarà un gioco 2D in termini di gameplay, ma a livello di grafica sarà a metà tra Marvel VS Capcom 2 e Street Fighter 4 (il trailer conferma).
- Alta definizione fino a 1080p.
- Ci saranno cose da sbloccare.
- MvC3 avrà una eclettica selezione musicale, con molte canzoni dei precedenti giochi remixate per l'occasione, con almeno 100 pezzi musicali O_O''
- Sono previsti anche DLC scaricabili online
- A differenza dei precedenti titoli Marvel VS Capcom, quest'ultimo avrà una modalità STORIA! O_O!!!
- MVC3 sarà giocabile all'E3 di quest'anno; 15-17 Giungo 2010



PERSONAGGI:
image image image image image image

TRAILER DI PRESENTAZIONE:


Edited by mikeloppi - 21/4/2010, 14:35
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 20/4/2010, 17:18




Porca vacca!!!! Questo si che è interessante! Se fra i personaggi ci sarà Captain America, sarà mio al 100%!!! Mikeloppo ti spardo tutto!!!!
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 21/4/2010, 08:54




marvel tutta la vita
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 21/4/2010, 13:30




ecco gli artwork dei pg (+ speculazioni) e alcune nuove news

image



image image image image image image

Vedendo l'artwork di presentazione sono riuscito a riconoscere alcuni pg!
Ecco le mie supposizioni...
-sinistra, dal basso verso l'alto-
- Chun-Li
- Deadpool
- pg femminile che non riesco a riconoscere (fooooorse potrebbe essere Black Widow)
- pg maschile che non riesco a riconoscere (forse è Ghost Rider...ma non ne sono sicuro)
- pg maschile che non riesco a riconoscere (potrebbe essere l'X-Men Calibano...ma è un pg troppo sconosciuto per apparire in un gioco del genere)

- destra, dal basso verso l'alto-
- Felicia
- Capitan America (per la felicità di ramba :P)
- pg che sembra essere Frank West da Dead Risinng O_O
- Dante versione DMC3 (per la felicità di dro :P)
- pg incappucciato che potrebbe essere Doctor Doom da I fantastici 4

voi che dite?

Tra le news , le più succose sono le seguenti:
MvC3 avrà una eclettica selezione musicale, con molte canzoni dei precedenti giochi remixate per l'occasione, con almeno 100 pezzi musicali O_O''
Sono previsti anche DLC scaricabili online
A differenza dei precedenti titoli Marvel VS Capcom, quest'ultimo avrà una modalità STORIA! O_O!!!

Edited by mikeloppi - 21/4/2010, 15:10
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 21/4/2010, 13:51




Sembra proprio che sarà un titolone! Da tenere d'occhio assolutamente! Miki tienici informati con le news.
Spero che Cap sia quello originale. Non mi piace quello nuovo. Steve Rogers forever!
 
Top
drocell;
view post Posted on 21/4/2010, 13:51




daaante!!!
lo voglio deve essere mio
 
Top
cellicom
view post Posted on 21/4/2010, 14:08




Hai invertito destra con sinistra maledetto!

Ma che calibano, secondo me e' uno dei boss che si devono su Marvel SUper heroes, quello arancione che al momento non mi viene il nome..
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 21/4/2010, 14:09




CITAZIONE (cellicom @ 21/4/2010, 15:08)
Hai invertito destra con sinistra maledetto!

:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: hai ragione!
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 21/4/2010, 15:59




CITAZIONE (drocell; @ 21/4/2010, 14:51)
daaante!!!
lo voglio deve essere mio

Se quello è davvero Dante, allora 'sto gioco lo prenderò al 1000 per 1000. Finalmente ho la possibilità di picchiarlo!!!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 22/4/2010, 11:25




I ragazzi di Kotaku hanno provato anche loro a decifrare gli artwork di presentazione usciti in questi gg.

Questo è il risultato :P

image

image



Si, effettivamente quello che ho scambiato per Calibano è sicuramente più somigliante a Super Skrull!
E anche quello che pensavo essere Ghost Rider è più somigliante a Dormammu!

Ora però c'è da capire chi è quel pg femminile sulla sinistra.
Secondo me ora come ora reggono sia l'opzione Black Widow, sia l'opzione Trish da Devil may Cry!

Sono curiosissimo di sapere chi è in realtà! *_*
 
Top
drocell;
view post Posted on 22/4/2010, 11:40




CITAZIONE (Rambo 89 @ 21/4/2010, 16:59)
CITAZIONE (drocell; @ 21/4/2010, 14:51)
daaante!!!
lo voglio deve essere mio

Se quello è davvero Dante, allora 'sto gioco lo prenderò al 1000 per 1000. Finalmente ho la possibilità di picchiarlo!!!

vedi come poi picchio te è_é
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 22/4/2010, 13:54




cioè dalle mezze sagome rosse hai capito chi sono? impressive o_o
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 22/4/2010, 14:00




Io pensavo che "Felicia" fosse BlackHeart

image

Non avevo visto bene la sagoma XD XD
CITAZIONE (drocell; @ 22/4/2010, 12:40)
CITAZIONE (Rambo 89 @ 21/4/2010, 16:59)
Se quello è davvero Dante, allora 'sto gioco lo prenderò al 1000 per 1000. Finalmente ho la possibilità di picchiarlo!!!

vedi come poi picchio te è_é

Ahahah quando uscirà il gioco ci picchieremo quanto vorrai :bacini: Cmq Dante lo devo sminchiare per principio u.u
 
Top
cellicom
view post Posted on 23/4/2010, 08:25




il ritorno di Dr. Doom :D

per quanto riguarda Super Skrull
Wikipedia:
CITAZIONE
Video games
Super-Skrull appears in the 1997 PlayStation game Fantastic Four.
Super-Skrull appeared as a boss/potential guide in Marvel: Ultimate Alliance alongside Paibok. A simulation disk has Ms. Marvel fight Super-Skrull.
Super-Skrull appeared as a boss in the Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer video game.
Skrull is scheduled to be a newcomer to the upcoming Marvel vs. Capcom 3.[citation needed]

Che sia la conferma?

io ci volevo lui ._.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
VincentNight
view post Posted on 25/4/2010, 00:59




solo una cosa...

FIGATA *____*
 
Top
17 replies since 20/4/2010, 16:05   153 views
  Share