Info e Appuntamenti, sezione dedicata all'organizzazione del team WOW

« Older   Newer »
  Share  
DDark
view post Posted on 4/4/2010, 03:16




Qui verranno indicate tutte le date e gli appuntamente realtivi a:
Orari e info di riunioni collettive
Appuntamenti di laboratorio
Bifring su piani di lavoro
Scaletta sulle riprese con relativi convocazioni

Tenete sempre d'occhio quest'area per sapere i giorni prestabiliti per vari raduni a tema WOW.
Quando verranno organizzati eventi tipo "laboratorio" dovrete indicare la vostra presenza in modo da vedere il posto piu consono per poter stare tutti senza problemi.

Reputo questa una sezione molto importante quindi cerchiamo di essere costanti e non troppo "spammoni" per evitare di confonderci.
 
Top
Valaspam
view post Posted on 8/11/2010, 13:01




ci sono aggiornamenti in merito?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 8/11/2010, 17:21




Ma questo video si fa più?
 
Top
Mirai
view post Posted on 9/11/2010, 11:10




Spero di sì, anche perchè Alessio a Lucca accennava a degli effetti speciali che non vedo l'ora di vedere (scusate il gioco di parole) :P

E poi magari con la scusa riusciamo anche a fare qualche foto di gruppo degna di questo nome, vista la sfiga che abbiamo avuto a Lucca :rain:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 9/11/2010, 11:41




Ok ma avvertitemi un mese prima tipo, che mi devo rifare corpetto e pezzi delle gambe :\
 
Top
DDark
view post Posted on 9/11/2010, 21:15




il video è sempre in programma perche vorrei portarlo al cosplay movie a lucca 2011.
Visto i nuvoloni che ci sono in questo periodo sposterei tutto ad un periodo piu mite in modo di fare qualcosa di divertente e appassionante.
Io cmq consiglio a chi si deve sistemare il vestito di farlo gia in modo di non aver intoppi quando sarà il momento di girare.
 
Top
5 replies since 4/4/2010, 03:16   70 views
  Share