Personaggi e Armi, sezione relativa a personaggi e armature (solo schede pg e info)

« Older   Newer »
  Share  
DDark
view post Posted on 4/4/2010, 02:58




Come molti di voi sapranno sto ideando un video di world of worcraft.
Il progetto è finalizzato per realizzare un video da far partecipare al concorso che si terra al Lucca comics&games 2010 come "cortometraggi cosplay"
Quale migliore occasione per fare un bel video di gruppo come quello di naruto quasi due anni fa?
Molti di voi già hanno aderito sono più che sicuro che se fatto bene,che se preso seriamente come impegno, potrà farci fare bella
figura un pò in tutta italia.

Per chi fosse indeciso su cosa fare ,che personaggio portare, set, armi etc etc ecco quì dei link utili:
www.wow-europe.com/en/info/basics/armorsets/
www.wowhead.com/

Le riprese inizieranno subito dopo cospladya in modo da usare l'estate come momento utile per le riprese. I tempi come al solito sono cortissimi ma con un programma dettagliato finalizzato ale giuste tempistiche, dovremmo farcela per novembre.

che dire di più? Partecipate numerosi.

Qui verranno elencati tutti i personaggi presi con le loro rispettive schede di identificazione.
Le schede sono diverse in base alla fazione scelta, dovrà essere compilata in tutti i suoi punti modificando via via il grado di completamento in modo da avere un quadro generale sull'avanzamento dei cosplay.

Scheda DK:QUI
image

Scheda Alleanza:QUI
image image image image

Scheda Orda:QUI
image image

CONFERMATI:
DDark
drocell;
AuraRinoa
RedDragon
Orphen
Shaka
Genesis
T.Lockheart
Sehnsucht
Valaspam
Mirai
Elettra

Edited by DDark - 5/4/2010, 18:06
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 4/4/2010, 22:37




Confermo la mia partecipazione

image
 
Top
DDark
view post Posted on 4/4/2010, 22:42




ottimo marco aggiorno la lista
 
Top
Orphen87
view post Posted on 5/4/2010, 10:00




Scusa DD ma siamo tutti ally? fammi sapere semmai qualcuno può passare dall'orda
 
Top
DDark
view post Posted on 5/4/2010, 10:50




CITAZIONE (Orphen87 @ 5/4/2010, 11:00)
Scusa DD ma siamo tutti ally? fammi sapere semmai qualcuno può passare dall'orda

no no ci sono i componenti dell'orda solo che sono lagnusi a caricare le schede XD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 5/4/2010, 11:52




Asd...chissà chi xD mò posto U.U

Ed ecco un'altra lordaaaa!!!
image
 
Top
Emilysmind
view post Posted on 31/5/2010, 21:29




Ciao a tutti! Mi chiamo Ambra (Elettra Eyre mi conosce) è la prima volta che scrivo su questo forum! Siccome sono anch'io drogata di WoW e avevo una vaga idea di fare il cosplay della mia trolla, volevo qualche delucidazione in più su questo vostro progetto!
Del tipo: dopo cospladya ognuno dovrà avere già tutto il materiale pronto?
Ognuno si procura le armi per sè? (io ho comunque qualche arma da live...va bene?)
Quante ore al giorno prenderanno le riprese?

Grazie mille!!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 1/6/2010, 01:16




Ma ciao! Presentati nella sezione "welcome", così cominciamo pure da lì ;)

dopo Cospladya devi avere il personaggio già pronto, perché in estate è difficile reperire tutti i membri e dovremmo muoverci. Le ore di ripresa verranno decise in seguito, ancora dobbiamo finire i cosplay >.<
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/8/2010, 11:52




Le riprese avverranno a breve, il video vorremmo presentarlo per Lucca 2010!
 
Top
8 replies since 4/4/2010, 02:56   215 views
  Share