World of Warcraft The legend movie, progetto WOW per lucca 2010

« Older   Newer »
  Share  
DDark
view post Posted on 23/3/2010, 23:27




World of warcraft the movie

Come molti di voi sapranno sto ideando un video di world of worcraft.
Il progetto è finalizzato per realizzare un video da far partecipare al concorso che si terra al Lucca comics&games 2010 come "cortometraggi cosplay"
Quale migliore occasione per fare un bel video di gruppo come quello di naruto quasi due anni fa?
Molti di voi già hanno aderito sono più che sicuro che se fatto bene,che se preso seriamente come impegno, potrà farci fare bella
figura un pò in tutta italia.
La sceneggiatura è in fase di elaborazione,ma al momento quello che necessita di più è formare il gruppo di partecipanti per il video.

Quì sotto posterò piano piano tutte le schede dei partecipanti al lungometraggio.
Troverete anche il link per scaricare la scheda del personaggio in base alla vostra fazione scelta.
Scheda DK:QUI
image


Scheda Alleanza:QUI
image image image

Scheda Orda:QUI
image

Per chi fosse indeciso su cosa fare ,che personaggio portare, set, armi etc etc ecco quì dei link utili:
www.wow-europe.com/en/info/basics/armorsets/
www.wowhead.com/

Le riprese inizieranno subito dopo cospladya in modo da usare l'estate come momento utile per le riprese. I tempi come al solito sono cortissimi ma con un programma dettagliato finalizzato ale giuste tempistiche, dovremmo farcela per novembre.

che dire di più? Partecipate numerosi.

CONFERMATI:
DDark
drocell;
AuraRinoa
RedDragon
Orphen
Shaka
Genesis
T.Lockheart
Sehnsucht
Valaspam
Mirai
Elettra

QUI SOTTO POSTERO' LE SCHEDE DEI PERSONAGGI CONFERMATI CON I LORO SET DI APPARTENENZA:

image

Edited by DDark - 31/3/2010, 01:52
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 23/3/2010, 23:31




Io ho in programma una maga °-°
Se riesco, ben venga, mi unisco! ^^ Te la faccio vedere per msn, mi scoccia hostare o.ò
 
Top
Orphen87
view post Posted on 23/3/2010, 23:35




Perfetto finalmente si può parlare liberamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee XDXD

quanto prima posto le prme foto dei lavori
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 23/3/2010, 23:48




idem XD qua c'è la mia scheda e mano a mano aggiorno questo post con i progressi ^^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 23/3/2010, 23:51




Ho riso per mezz'ora quando ho letto "Laura darkettona" X°D
Spè, la mia scheda era questa:
image

Ma domanda: quanto dopo cospladya? prima di dare la "risposta definitiva" mi metto d'accordo con Sehnsucht (e usiamolo questo nick! xD LOL).

(quanto è ganzo il mio 0%? XD)

Edited by Elettra Eyre - 23/3/2010, 23:56
 
Top
Orphen87
view post Posted on 23/3/2010, 23:55




eccomi presente dopo un rouge orda eccomi con la controparte ally


image
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 24/3/2010, 00:13




Non sapendo praticamente niente di WOW, posso solo dire che il mio pg proviene da un'artwork originale di un'armatura che non mi piace nel gameplay, perciò faccio questa ù.ù
image
0% pure per me ù.ù
 
Top
DDark
view post Posted on 24/3/2010, 00:25




CITAZIONE (BakaRinoa ~ @ 24/3/2010, 00:13)
Non sapendo praticamente niente di WOW, posso solo dire che il mio pg proviene da un'artwork originale di un'armatura che non mi piace nel gameplay, perciò faccio questa ù.ù

Appena puoi compila la scheda dell'alleanza e caricala come gli altri
 
Top
Taiy
view post Posted on 24/3/2010, 00:52




Io ancora non confermo...se arrivo a finire il cosplay (si, ci sto lavorando) mi segno ^^
 
Top
Mirai
view post Posted on 24/3/2010, 09:23




Scusate l'ignoranza, ma come le avete fatte quelle schede? Con photoshop o c'è un programma?

CITAZIONE (Elettra Eyre @ 23/3/2010, 23:51)
Spè, la mia scheda era questa:
(IMG:http://img291.imageshack.us/img291/3753/schedat.jpg)

Ma domanda: quanto dopo cospladya? prima di dare la "risposta definitiva" mi metto d'accordo con Sehnsucht (e usiamolo questo nick! xD LOL).

Considerato il tempo da dedicare a Cospladya, se il video si pensasse ALMENO per fine giugno mi fareste un grande favore (il sonno e la vita sociale sono ormai degli optional, ma il lavoro no :ops:)

P.S: ma Sylvanas non fa parte dell'Orda?

Cmq, io per il video confermo l'arcimaga umana Jaina Proudmoore (Alleanza): 10%
image

Edited by Mirai - 24/3/2010, 10:20
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 24/3/2010, 09:56




uff... sono tanto indecisa.... vorrei tantissimo, ma non so se ci arrivo.,... e temo di non arrivarci a fare il costume...u.u
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 24/3/2010, 11:11




Iio ho due costumi pronti (mi manca solo di finire una staffa), penso che in differenti riprese li utilizzerò entrambi. :)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 24/3/2010, 11:36




CITAZIONE
P.S: ma Sylvanas non fa parte dell'Orda?

Non lo so!°_° me l'ha detto Alessio, mi affido a lui xD
 
Top
Mirai
view post Posted on 24/3/2010, 12:09




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 24/3/2010, 11:36)
CITAZIONE
P.S: ma Sylvanas non fa parte dell'Orda?

Non lo so!°_° me l'ha detto Alessio, mi affido a lui xD

Che io sappia è un'ex elfa alta (non della notte) trasformata in Banshee da Arthas per vendetta, divenuta regina dei Non Morti (i Reietti) e quindi - anche se ha tentato di ribellarsi - alleata dell'Orda.
Almeno, questo è ciò che so (ho in programma un'altra versione di Sylvanas, e mi ero documentata un po' sulla sua storia)...ma non gioco a WoW, quindi mi baso solo sulle informazioni trovate in reste tipo Wikipedia & co.
 
Top
Orphen87
view post Posted on 24/3/2010, 12:45




CITAZIONE
Io ancora non confermo...se arrivo a finire il cosplay (si, ci sto lavorando) mi segno ^^

devi finirlo ;)
 
Top
35 replies since 23/3/2010, 23:27   526 views
  Share