Come "fluidificare" qualcosa: pancette, chiletti di troppo e così via :P

« Older   Newer »
  Share  
¤.Arwën.¤
view post Posted on 19/3/2010, 17:04




Ahah il topic mio e di Aura.. XD
dunque, visto che è impossibile fare lo screen mentre si lavora, vi posso solo dire COME arrivare a fluidificare.. io ancora non sono sto granchè, ma ieri ho provato su me stessa, e su una mia foto;
basta che andate su "FILTRO" troverete scritto "FLUIDIFICA" alla vostra sinistra, troverete vari strumenti: per stringere, allargare, e così via.
Io ho messo il pennello (dopo aver selezionato lo strumento per stringere) a 151 pixel, quindi per cominciare ad esercitarvi, fate altrettanto.
In questo modo potete togliere quel chiletto di troppo che non vuole andare via (NE SO QUALCOSA <___________<) andando a cliccare LEGGERMENTE nella parte interessata..ecco un esempio di come mi sia modificata la pancia xD

http://ariel87-stock.deviantart.com/art/Ph...ion-6-157739066
In questa foto qua, ho fluidificato entrambe le foto, in una credo si veda meglio (quella colorata)
ovviamente, questo si può fare con i vestiti XD
Spero che comunque vi possa servire >_< purtroppo non mi faceva salvare mentre lavoravo..
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 19/3/2010, 17:45




Impossibile fare screenshot mentre si lavora? :P Con questo programmino non più! > www.jingproject.com/

Ora vi faccio vedere un esempio in diretta fatto con la prima foto pescata a muzzo nella mia gallery :P

www.aurarinoa.it/cosplay/completed/dion/Dion25.jpg >>> FLUDIFICA >>> www.screencast.com/users/AuraRinoa/...b6-a1e83a969002

SPOILER (click to view)
Nel precedente tutorial si vedono i risultati di una giornata di 8 ore di lavoro XD ho sbagliato strumento due volte e mi scattava il pc, lol


Edited by AuraRinoa - 19/3/2010, 18:07
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 21/3/2010, 22:03




Meraviglioso *_*
domani me lo scarico!!


PASHAHSUAHSUA AURA MA CHE TI MODIFICHI?!
*rotola dal ridere*
 
Top
outermost
view post Posted on 22/3/2010, 13:43




CITAZIONE (AuraRinoa @ 19/3/2010, 17:45)
Impossibile fare screenshot mentre si lavora? :P Con questo programmino non più! > www.jingproject.com/

Ora vi faccio vedere un esempio in diretta fatto con la prima foto pescata a muzzo nella mia gallery :P

www.aurarinoa.it/cosplay/completed/dion/Dion25.jpg >>> FLUDIFICA >>> www.screencast.com/users/AuraRinoa/...b6-a1e83a969002

SPOILER (click to view)
Nel precedente tutorial si vedono i risultati di una giornata di 8 ore di lavoro XD ho sbagliato strumento due volte e mi scattava il pc, lol

LOOOOOOOOOOOOOOOOL
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 23/3/2010, 00:10




Sto rotolando X°D
Grazie però, ci voglio provare!*_*
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 23/3/2010, 11:32




Era solo per ridere :P Le supertette mi fanno schifo! E poi chi ce l'ha sto tempo di modificarle in ogni foto?? O_O figuriamoci! XD
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 23/3/2010, 20:58




io me le toglierò le tette *rotola*
 
Top
Shedar
view post Posted on 11/4/2010, 08:20




Il problema del filtro fluidifica, o tecniche simili, è che non ci sono "segreti" o "guide" in grado di spiegare come arrivare ad un buon risultato (utilizzare lo strumento in se è semplicissimo). Ma o si ha la stoffa dei pittori ....o vengon fuori delle porcate immonde. :)
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 11/4/2010, 12:12




Io non sono pittrice, nè tantomeno so disegnare, eppure se lo uso le cose vengono bene.
Basta avere occhio, secondo me ^^'
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 11/4/2010, 15:27




Concordo. Io di tanto in tanto lo uso, bisogna saper essere proporzionati e non esagerare altrimenti si vede troppo.
 
Top
9 replies since 19/3/2010, 17:04   187 views
  Share