La (FINTA) fanfiction di Rambo 89

« Older   Newer »
  Share  
Rambo 89
view post Posted on 19/3/2010, 10:39




Titolo: Un po' di follia.
Tipo: What if...?
Categoria: videogiochi - MetalGearSolid
Genere: Parodia



A quanto pare manca una sola FanFiction per convalidare il concorso, ed eccola qua! Mi risulta difficoltoso però. Non sono in grado di scrivere la lista della spesa, figuriamoci un racconto. Aspetta, per essere una FanFiction deve almeno esserci un personaggio famoso... Snake esci fuori dallo scatolo! Bravo, fatti leggere dal pubblico: "Qui Snake, riesce a leggermi Colonnello?!"
Perfetto, ora possiamo andare in qualche posto famoso di Metal Gear Solid così è una FanFiction a tutti gli effetti. Devi sapere caro Snake che qui ho potere assoluto, posso trasformare la sigaretta che tieni in bocca in un cactus se voglio. "No grazie, ti credo. Andiamo?"
Certo *PUF* Eccoci a Shadow moses. Fa un po freddino *PAF* Ecco dei bei maglioni che mi proteggono dal freddo.
Snake, possiamo fare quello che vogliamo! "Si, ma così il lettore si annoia! Vedi di trovare qualche spunto interessante."
Gia trovato! Cos'è questo rumore? Sembrano i passi di un gigante. La terra trema ad ogni passo! "E' un Metal Gear!" Non è un Metal Gear, è un Admin! MIKELOPPI!!!
"Rambo, ma che stai combinando? Cos'è questa porcata? Smettila di scrivere o ti BANNO!" Non sarà la prima volta. Voglio solo far convalidare il concorso, le altre Fan Fiction sono bellissime! Ah a proposito: ti presento Snake. "Salve"
*SPLAT* Nooo perchè l'hai schiacciato??? "Perchè lo ODIO!"
Ma sei venuto con gli infradito in Alaska? Cambiamo posto. *PiF* Ed eccoci in una bella spiaggia ai Caraibi, ora non vuoi più bannarmi vero?
*BAN*
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 19/3/2010, 10:51




:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

come posso oppormi a tutto ciò?


OVVIAMENTE questa ff (???) è fuori concoroso....
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 19/3/2010, 10:57




E va bene, però meno male che siamo riusciti a convalidare il concorso. So gia chi votare *___*
 
Top
cellicom
view post Posted on 19/3/2010, 10:57




ahahah è una barzelletta XD
 
Top
Mirai
view post Posted on 19/3/2010, 11:01




X Rambo ci vorrebbe una menzione ad honorem :°D

Un solo commento per la "FF": LOL XD
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 19/3/2010, 11:43




xD Ahuahuahuahuahauhauahuahauhauahuaauha!
Oddei! Ma sei un genio, Rambazzone! E poi guarda che qualche capacità ce l'hai, probabilmente se ti mettessi d'impegno, senza cazzeggio, verrebbe fuori qualcosa di interessante! xD
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 19/3/2010, 12:04




wawawaawa lol!!mikele in infradito che minaccia di Ban... è proprio lui!!XD!!XD!!XD!!magari con l' aura delle action figures che gli ruotano attorno...XD!!XD!!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 19/3/2010, 12:10




CIOE'! Hai il mio voto xD ah non vale? lol, peccato. Guarda che continuandola poteva diventare una fan fiction da primo premio eh XD
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 19/3/2010, 12:18




Salvo, sei un idiota X°DDDDD
Però mi è piaciuta X°DDD
 
Top
pand3mon
view post Posted on 19/3/2010, 14:11




puahahahah bellissima XD se continuavi con questo andazzo veniva davvero una ff strepitosa XDDDDDDD
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 19/3/2010, 15:15




Non ho continuato perchè non pensavo minimamente di poter competere con le altre FF. L'ho scritta solo per far convalidare il contest (ma sarebbe stato inutile visto che mikele me l'ha annullata XD).
 
Top
drocell;
view post Posted on 19/3/2010, 17:03




oddio ti stimo troppo XD
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 19/3/2010, 17:49




CITAZIONE (Rambo 89 @ 19/3/2010, 15:15)
Non ho continuato perchè non pensavo minimamente di poter competere con le altre FF. L'ho scritta solo per far convalidare il contest (ma sarebbe stato inutile visto che mikele me l'ha annullata XD).

Ma dai, ho appena saputo da Raziel_Angel che tu disegni fumetti, quindi è normale che ci sia una certa capacità nel campo. Che si tratti di disegno, scrittura, o altro, si è sempre un artista. ^^
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 19/3/2010, 18:52




Lo dico sinceramente.... l'avrei votata XDDDDDDDD
Dai Rambo sei in tempo per farne una comica :)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 19/3/2010, 20:11




ahahah apprezzo Rambo, bravissimo xD hai ancora 24 ore di tempo, facci sognare!
 
Top
16 replies since 19/3/2010, 10:39   183 views
  Share