la fanfiction di Aranchan per evento Fan Fiction 2010 di Palermo In Cosplay

« Older   Newer »
  Share  
Aranchan
view post Posted on 14/3/2010, 19:20




Il vero HoroHoro [Shaman King]
---------------------------------------------------

[giorni nostri – continente Mu – Plant numero 4]

Lo scontro con Kalim era arrivato al culmine, l’over soul di Horo Horo non sembrava essere abbastanza potente da mettere in difficoltà il suo ex officiante. Quell’attacco sarebbe stato l’ultimo se HoroHoro non avesse mostrato la sua vera potenza, la sua forza nascosta.

Kalim: « Ora o mai più, mostrami la tua vera forma...Usui...Horokeu! »

HoroHoro: [in lascrime e con lo sguardo pieno di rabbia] « Non chiamarmi così! Non hai diritto di chiamarmi con quel nome!! »

HoroHoro si lancia quindi contro Kalim, attacco diretto o la va o la spacca.

HoroHoro: « Ho abbandondato quel nome parecchio tempo fa. Quel nome appartiene ad un bastardo che ha lasciato morire l’unica ragazza che avesse mai amato!! »
-----------
[Hokkaido 1995 - Scuola]

Damuko: « Penso che Usui-kun suoni male e che Horokeu sia un troppo difficile da pronunciare, che ne dici se ti chiamo HoroHoro? »

[Voce fuori campo]: si chiamava Damuko, si era trasferita dal villaggio vicino perchè suo padre fu assunto in una fabbrica qui da noi, era carina e timida. L’ho uccisa io!
-----------
[Via per il ritorno a casa]

HoroHoro: « Mi stai seguendo da un po’....hai bisogno di qualcosa? »

Damuko: « No grazie HoroHoro, è solo che andiamo nella stessa direzione... »

HoroHoro: « Smettila di chiamarmi con quello stupido nomignolo.. »

Damuko: « no, ormai te l’ho fato...oh..guarda che splendido campo di ninfee....è una fortuna potere godere ancora di questi spettacoli della natura.. »

HoroHoro: « Già, uno spettacolo meraviglioso »

Damuko: « Promettimi che un giorno mi ci porterai a fare un giro! »

HoroHoro: « va bene, come vuoi.. »

[Voce fuori campo]: se solo lei avesse potuto vedere gli spiriti Koropokkuru che stavano sopra e sotto le ninfee...
-----------
[casa di Horokeu]

Nonno: « Horokeu! Ti ho detto mille volte di non familiarizzare con nessuno del villaggio! Tu sei diverso, non devi scordarti mai il significato del tuo nome...è li che è scritto il tuo destino »

HoroHoro: « Lo so nonno. Ma lei.... »

Nonno: « Nessun ma!! Tu sei il lupo, Dio incarnato che è stato ucciso per mano degli uomini, gli stessi uomini che adesso stanno distruggendo la terra, e sterminando gli Koropokkuru che tu ami tanto »

HoroHoro: « capito nonno [abbassando lo sguardo] eviterò altri contatti d’ora in avanti, focalizzando la mia attenzione solo sull’allenamento per diventare Shaman King. »
-----------
[6 mesi dopo - Scuola]

Damuko: « HoroHoro, non mi hai più parlato da allora, non capisco perchè ma sta cadendo la prima neve e non hai più mantenuto la tua promessa. »

HoroHoro: « Non ho tempo per queste stupidaggini, vai tu se vuoi... »

[Voce fuori campo] Non ebbi più notizie di lei nei giorni successivi fino a quando il suo corpo non venne trovato sotto la neve del campo di ninfee privo di vita. Fu allora che presi la mia decisione, Damuko era morta per colpa mia, per la mia convinzione di diventare a tutti i costi Shaman King, il mio desiderio quindi una volta diventato il re sarà quello di costruire il più grande campo di ninfee del mondo, le ninfee che Damuko amava tanto.
-----------
[Giorni nostri – lo scontro riprende dopo il flashback]

L’attacco di Horo Horo sembra essere andato a buon fine, il suo pugno colpisce il volto di Kalim che viene ghiacciato all’istante. Il suo furioku non è mai stato così potente e determinato.

HoroHoro: « questa è la mia vera forza!! Sei contento adesso! [quindi rivolto vervso i suoi compagni] Ragazzi a lui ci penso io, voi potete andare pure avanti. »

Kororo: « e tu verrai con noi.... »

Kororo in quel momento venne avvolta da una luce abbagliante; le sue dimenzioni crescevano, come lo spirito di suo padre prima di lui anche il suo stava evolvendosi in una forma adulta ma con grande sorpresa di tutti, Kororo assunse l’aspetto di una ragazza

HoroHoro: [con le lacrime agli occhi dalla commozione] « Damuko...non è possibile... »

Kororo: « si HoroHoro, quando sono morta per un attimo ho rifiutato di raggiungere il Nirvana e ho così potuto conoscere il popolo delle ninfee, loro mi hanno spiegato la tua situazione e io per restarti accanto ho deciso di trasformarmi in un Koropokkuru, in uno spirito delle ninfee, nel tuo spirito! »

HoroHoro: « E’ tutto un sogno... »

Kororo: « No, sono reale ma avrei potuto assumere la mia forma completa solo quando la tua vera forza sarebbe stata resa pubblica, ho aspetto tanto tempo ma alla fine sono contenta che tu ci sia riuscito. »

HoroHoro: [senza smettere di piangere] « mi spiace Damuko, mi spiace Kororo....mi spiace Kalim ma nonostante tutto questo io adeso lo debba a te, ti devo dire addio. »

Pochi istanti passarono da quell’ultima frase di Horokeu Usui, poi un lampo azzurro lo avvolse, era il suo nuovo over soul e con quello sferrò un unico colpo verso l’officiante che non ebbe scampo. Anche il quarto Plant era stato superato, un passo in più verso il nemico, un passo in più verso Hao Asakura.

------------------------------------
 
Top
0 replies since 14/3/2010, 19:20   59 views
  Share