Come pubblicare i vostri articoli, foto e tutorials sulla rivista COSPLAY, 1a scadenza: 10 Marzo - SOLO i tesserati possono partecipare!

« Older   Newer »
  Share  
DDark
view post Posted on 6/3/2010, 17:29




Direttamente da Satyrnet...

CITAZIONE
image

Dopo il grande successo del numero 0, la prima rivista italiana dedicata al Cosplay riparte con l’attesissimo numero 1, in uscita in tutte le fumetterie italiane nella prima settimana di febbraio!
In questo numero intervista ad Amy Colanera, talentuosissima stella emergente del Cosplay italiano, con una ricca gallery ed un poster a lei dedicato da staccare!

Riparte la rubrica Living in Tokyo, una guida facile e rapida per i vostri viaggi nella Terra del Sol Levante e del Cosplay! In questo numero notizie e consigli su alcuni dei piatti più importanti della cucina giapponese!

Inizia l’era dei Tutorials! Il numero 1 inaugura la rubrica dedicata alle istruzioni per la realizzazione dei costumi: il primo sarà dedicato al Batman – The Dark Knight, portato in scena dal Team FabriBolo! E questo è solo l’inizio, perché a partire dal numero 2 potrete gustare anche i tutorials sui trucchi e i segreti del make-up made in Cosplay!

E ancora: il primo fotoromanzo in cos play!
Il reportage del Cosplay Romics Award 2009, il più grande evento italiano sul cos play, i vincitori del Lucca Cosplay 2009 e le novità sul fronte Napoli Comicon 2010!
E in più tantissime e coloratissime gallery!

Cosa aspettate! Correte ad ordinarne una copia! Sta arrivando COSPLAY n. 1! A soli € 2,90!

Cosplay n.1 48 pp, spillato, colore € 2,90 – AAron Works

Allora ragazzuoli, come ben sapete abbiamo stretto degli accordi con delle riviste del settore cosplay per far pubblicarei vostri articoli e tutorial.
Entro giorno 10 MARZO raccoglieremo tutto il materiale disponibile per mandarlo alla redazione della rivista.
Se anche voi volete vedere pubblicato un vostro lavoro, non esitate a mandare il vostro materiale in tempo.
Per fare ciò dovete solo seguire questi semplici punti:

1) TIPO DI MATERIALE IDONEO:

Qualsiasi cosa che sia inerente al cosplay, giappone, anime, manga, videogames, tutorial, fan fiction, fanart, fotogallery, vostre impression e report su fiere ed eventi visitati, (sarebbe cosa molto carina su cospladya e carnevale ad esempio :P ) praticamente tutto è ben accetto, anche ricette di cucina ovviamente asiatico perche no!

2) COME MANDARCELO

Il materiale va mandato alle solite nostre mail di palermo in cosplay ([email protected]) oppure potete chiamare anche me tramite il mio contatto msn ([email protected])
indicando tipologia di articolo,nome dell'articolo, nome cognome e nick, e allegando tutto cio che serve per rendere il vostro servizio completo (foto, file testo, etc etc).

ESEMPIO:
TIPOLOGIA: tutorial
NOME ARTICOLO: come costruire un kunai
NOME COGNOME NICK: Alessio Mannino in arte DDark
MATERIALE ALLEGATO: file word + foto per descrivere passo passo come costruire un kunai.

Fatto cio mandate tutto il materiale (file rar, winzip etc etc) a noi entro la data sopra indicata.
Ovviamente prima le mandate piu possibiltà c'e che il vostro articolo sia pubblicato il prima possibile.
Cercate di fare un articolo bello chiaro, accompagnato da materiale extra per farlo bello corposo (foto, disegni, schizzi,praticamente tutto XD )

Ragazzi ricordo che il tutto ci serve entro giorno 10 MARZO per disposizioni dateci dalla redazione.
Che dire di piu............buon articolo a tutti :D

Edited by AuraRinoa - 9/3/2010, 12:51
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 9/3/2010, 12:43




Benissimo, vedo che Alessio è stato molto chiaro :)
Ricordate però che solo i tesserati possono inviarci il loro materiale!
Mi raccomando le foto inviatele a parte e NUMERATELE!
E' importante per permettere a tutti di capire il corretto ordine di pubblicazione sulla rivista.

Spero che parteciperete in tanti a questa iniziativa perché la reputo veramente una bella cosa per Palermo in Cosplay :)
 
Top
Mirai
view post Posted on 19/3/2010, 12:12




Ragazzi, entro quando va inviato il materiale per la prossima uscita?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 19/3/2010, 12:53




Credo che Alessio debba comunicarvi una cosa.
 
Top
DDark
view post Posted on 19/3/2010, 17:33




abbiamo interrotto il nostro rapporto con la rivista in quanto è un compito fin troppo impegnativo che attualmente non possiamo prendere per mancanza di tempo.In futuro si vedrà ma di sicuro per ora è un attività che non possiamo intrapendere.
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 19/3/2010, 21:50




che peccato, era una grandissima occasione
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 19/3/2010, 21:55




Quindi, il vincitore del fan fiction contest non avrà pubblicata la sua storia nella rivista? O almeno, mi ricordo che era stata detta una cosa simile alla cena di giorno 27 febbraio, non vorrei averlo immaginato! xD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 20/3/2010, 00:17




No, non verrà pubblicato nulla.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 31/3/2010, 14:09




CITAZIONE (Dulciamara @ 19/3/2010, 22:55)
Quindi, il vincitore del fan fiction contest non avrà pubblicata la sua storia nella rivista? O almeno, mi ricordo che era stata detta una cosa simile alla cena di giorno 27 febbraio, non vorrei averlo immaginato! xD

...

CITAZIONE
abbiamo interrotto il nostro rapporto con la rivista in quanto è un compito fin troppo impegnativo che attualmente non possiamo prendere per mancanza di tempo.In futuro si vedrà ma di sicuro per ora è un attività che non possiamo intrapendere.

 
Top
8 replies since 6/3/2010, 17:29   258 views
  Share