[PROBLEMA RISOLTO] Aggiornamento PS3

« Older   Newer »
  Share  
cellicom
view post Posted on 1/3/2010, 13:42




Problema CLAMOROSO per la console Ps3 da oggi non è più possibile collegarsi al Playstation Network, senza prima perdere tutti i trofei di gioco!!

Infatti un nuovo aggiornamento di gioco ha causato un blocco al sistema Sony facendo andare la console in errore.

Questo errore blocca (questi sono i vari errori che sono stati segnalati alla Sony nelle ultime 7 ore):

- la sincronizzazione dei Trofei di gioco;
- Blocca il gioco Heavy Rain;
- Resetta la data e alcuni trofei;
- si blocca la console e non partono i giochi;
- I trofei vengono eliminati;
- Funzionano solo le demo…

La data della nostra ps3 torna in automatico nel lontano dicembre del 1999 e come ben sapete una data vecchia, manda in tilt il sistema, creando una serie di mini errori…

Come avete potuto vedere ad ogni persona succede una cosa diversa, ma questo problema per fortuna non succede a tutti, infatti alcune persone sono riuscite a non aver nessun problema.

Comunque adesso la Sony è in cerca di una soluzione e ha comunicato di essere al lavoro per risolverlo il più velocemente possibile.

Fonte: http://revenews.info/il-nuovo-aggiornament...post102398.html
 
Top
Valaspam
view post Posted on 1/3/2010, 14:47




inoltro a DDark O_O
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 1/3/2010, 14:53




Ennesimo problema alla PS3? Ma ormai non ci dovreste essere abituati, visto tutti i difetti che ha? xD
 
Top
pand3mon
view post Posted on 1/3/2010, 14:57




oddio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: quindi per evitare questo errore al momento non è consigliato fare l'aggiornamento , giusto ?!!!! oppure accade ugualmente ?!!!
 
Top
Nargharoth
view post Posted on 1/3/2010, 15:10




NUOOOOOOOOOOOOOO perchè maledetto mondo............devo salvare la mia play...presto alla bat-mobileXD....Sono depresso play non mi lasciare T.T

La cosa mi lascia molto imbufalito..............questo sigmifica che tutta la fatica che h fatto per i 10 platnii(si sono troppo forteXD) non è valsa a niente :idiot: :idiot:..

Attenzione:la sony rilascerà un aggiornamento(ovviamente non si sa quandoXD) che risistemerà tutto....Quindi non preoccupatevi di avr perso qualche trofeo, tramite la sincronizzazione del server sony,lo recupererete subito ....almeno speroXP
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 1/3/2010, 15:32




CITAZIONE (Dulciamara @ 1/3/2010, 14:53)
Ennesimo problema alla PS3? Ma ormai non ci dovreste essere abituati, visto tutti i difetti che ha? xD

ennesimo???
io NON HO MAI avuto un solo problema con la ps3. la possiedo da 2 anni ed è sempre filata liscia come l'olio.
a differenza della xbox, -che per stessa ammissione di uno dei ''capi'' della micro$oft (ora ovviamente licenziato) è stata costruita con materiali scadenti per potere essere piu' concorrenziale delle ps3,- che in 4 anni di attività l'ho dovuta mandare in riparazione 4 volte...
ddark ha avuto pure mille problemi con la xbox, idem outermost. ti posso citare tutti i miei conoscenti che hanno la xbox e OGNUNO di loro ha dovuto mandarla in assistenza almeno una volta.

tra i possessori ps3 è una cosa che capita mooooooooolto raramente.

quindi, per favore, non distorciamo la realtà.



cio' detto, grande post celli! non lo sapevo! e ora che lo so mi sono informato e ho sentito che in attesa di un fix ufficiale della sony la risposta ai problemi è di evitare di giocare con titoli che presentano i trofei.

seguitevi il twitter ufficiale della sony; è li' che danno info in tempo reale sulla risoluzione del problema.
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 1/3/2010, 15:34




Meno male che non gioco a nessuna console xD e non mi interessano nemmeno, però mi dispiace per mio fratello, che ha sempre avuto playstations..mah v,v

comunque quoto miky.. la xbox è nettamente inferiore alla play.. su questo non ho dubbi..
ho pure letto come le costruiscono.. e a momenti ridevo XD quindi, per favore, non spariamo boiate U_U
ho qui accanto il procio che conferma (e lui è xboxaro XD)
 
Top
Nargharoth
view post Posted on 1/3/2010, 15:50




MIKI SEI ASSOLUTAMENTE UN GENIO...........sono sbalordito da come hai risposto la sony dorebbe essere fiera dei suoi fan :waiting:
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 1/3/2010, 15:59




CITAZIONE (Nargharoth @ 1/3/2010, 15:50)
MIKI SEI ASSOLUTAMENTE UN GENIO...........sono sbalordito da come hai risposto la sony dorebbe essere fiera dei suoi fan :waiting:

non è mica questione di fan, lo so persino io che a materiali l'Xbox è messa peggio e non ho nessuna delle sue console XD l'Xbox si scassa più facilmente, se sia meglio la ps3 anche come grafica e altro, non entro nel merito della questione xD
grazie per l'avviso :D avviserò la gente che conosco con la ps3 sisi ^^
 
Top
kain31
view post Posted on 1/3/2010, 16:01




Ma buttate tutto e compratevi una wii! W SUPER MARIO!
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 1/3/2010, 16:01




CITAZIONE (mikeloppi @ 1/3/2010, 15:32)
CITAZIONE (Dulciamara @ 1/3/2010, 14:53)
Ennesimo problema alla PS3? Ma ormai non ci dovreste essere abituati, visto tutti i difetti che ha? xD

ennesimo???
io NON HO MAI avuto un solo problema con la ps3. la possiedo da 2 anni ed è sempre filata liscia come l'olio.
a differenza della xbox, -che per stessa ammissione di uno dei ''capi'' della micro$oft (ora ovviamente licenziato) è stata costruita con materiali scadenti per potere essere piu' concorrenziale delle ps3,- che in 4 anni di attività l'ho dovuta mandare in riparazione 4 volte...
ddark ha avuto pure mille problemi con la xbox, idem outermost. ti posso citare tutti i miei conoscenti che hanno la xbox e OGNUNO di loro ha dovuto mandarla in assistenza almeno una volta.

tra i possessori ps3 è una cosa che capita mooooooooolto raramente.

quindi, per favore, non distorciamo la realtà.



cio' detto, grande post celli! non lo sapevo! e ora che lo so mi sono informato e ho sentito che in attesa di un fix ufficiale della sony la risposta ai problemi è di evitare di giocare con titoli che presentano i trofei.

seguitevi il twitter ufficiale della sony; è li' che danno info in tempo reale sulla risoluzione del problema.

Bhé... tu affermi che tra i tuoi amici che posseggono l'xbox tutti hanno avuto problemi, e quindi anche io dico la stessa cosa della PS3: tutti i miei amici che ne hanno una, hanno avuto problemi almeno una volta, un mio amico addirittura tre volte in assistenza.
Con la Xbox invece niente problemi, con nessuno che io conosca.
Quindi le ipotesi sono due: siamo solo molto fortunati a non aver mai avuto problemi con le nostre console preferite, oppure ci inventiamo storielle? xD
Che la Xbox sia stata fatta con materiale scadente... questa si che mi sembra una bella storiella da raccontare.
E per la cronaca io amavo la Play Station, sia la prima che la seconda, e snobbavo la prima Xbox, ma la Sony mi è caduta troppo in basso con tutte le sue problematiche.
In ogni caso il mio parere non cambia.
Vi auguro che sistemino presto l'errore, in fondo, siamo tutti videogiocatori uguali.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 1/3/2010, 16:04




CITAZIONE (ShuyinXC @ 1/3/2010, 15:59)
CITAZIONE (Nargharoth @ 1/3/2010, 15:50)
MIKI SEI ASSOLUTAMENTE UN GENIO...........sono sbalordito da come hai risposto la sony dorebbe essere fiera dei suoi fan :waiting:

non è mica questione di fan, lo so persino io che a materiali l'Xbox è messa peggio e non ho nessuna delle sue console XD l'Xbox si scassa più facilmente, se sia meglio la ps3 anche come grafica e altro, non entro nel merito della questione xD

Infatti XD

Io non sono fan di niente e nessuno...a parte del ritmo è ovvio!

Oh, Yeah!
Oh, Yeah!
Oh, Yeah!
Oh, Yeah! :chair:
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 1/3/2010, 16:06




CITAZIONE (ShuyinXC @ 1/3/2010, 15:59)
non è mica questione di fan, lo so persino io che a materiali l'Xbox è messa peggio e non ho nessuna delle sue console XD l'Xbox si scassa più facilmente, se sia meglio la ps3 anche come grafica e altro, non entro nel merito della questione xD
grazie per l'avviso :D avviserò la gente che conosco con la ps3 sisi ^^

Per quel che mi riguarda, e che riguarda anche i miei amici, a noi non ci si è mai rotta, e zero problemi. xD
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 1/3/2010, 16:13




CITAZIONE (Dulciamara @ 1/3/2010, 16:06)
CITAZIONE (ShuyinXC @ 1/3/2010, 15:59)
non è mica questione di fan, lo so persino io che a materiali l'Xbox è messa peggio e non ho nessuna delle sue console XD l'Xbox si scassa più facilmente, se sia meglio la ps3 anche come grafica e altro, non entro nel merito della questione xD
grazie per l'avviso :D avviserò la gente che conosco con la ps3 sisi ^^

Per quel che mi riguarda, e che riguarda anche i miei amici, a noi non ci si è mai rotta, e zero problemi. xD

si scassa più facilmente non significa "oh, vi si scasserà! è sicuro!" XD
le console di norma non si dovrebbero scassare, altrimenti non le compreremmo ^^
ma ripeto, io so solo quello che vedo con gli amici che l'hanno per il resto non so nulla ^^ è miki che ha entrambe e che otpuò parlare con cognizione di causa non io ^^
ma stiamo andando OT ^^
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 1/3/2010, 16:14




si, abbiamo capito i vostri punti di vista...mo' basta andare off topic...
 
Top
23 replies since 1/3/2010, 13:42   203 views
  Share