Giardino Inglese 14 Febbraio 2010, volantinaggio soli soletti

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 23/2/2010, 20:19




Come molti di Voi sanno era stato organizzato un raduno in cosplay Domenica 14 Febbraio mattina al Giardino Inglese; il raduno aveva lo scopo di farci vedere dalla gente e quindi farci pubblicità, e nello stesso tempo fare un pò di volantinaggio per la serata dello ZSA ZSA del 16 Febbraio...

L'appuntamento era alle 10:30. Purtroppo il cattivo tempo ci ha fatto rassegnare e avevamo rinunciato tutti (grazie Simone per esserci andato lo stesso!). Ma io non mi sono rassegnato, avevo organizzato questo raduno con molto entusiasmo...Verso le 11:10 ho visto una schiarita: era ormai una questione di principio, in mezz'ora mi sono messo in cosplay e in compagnia della mia fedele nipotina ci sono andato lo stesso! (abbiamo posteggiato nei pressi del Giardino Inglese verso le 12:20)

Abbiamo distribuito un pò di volantini e abbiamo passeggiato dal Giardino Inglese fino in Via Libertà, passando dal Teatro Politeama, Via Ruggero Settimo e Teatro Massimo.


image image image image image image image image image image image image image image

Purtroppo non c'era molta gente in giro proprio perchè aveva appena smesso di piovere, ma quei pochi che c'erano hanno gradito MOLTO. Se l'anno prossimo il tempo sarà migliore sarete con Me? ;-)
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 23/2/2010, 21:20




ke belleee fotoooo!!!mi piace quella di te in atto di camminare in mezzo alla stradaxD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 24/2/2010, 10:35




Quella dove siete di spalle e camminate per la strada è da incorniciare. Fantastico.
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 24/2/2010, 20:43




Merito della mia mogliettina :-)
 
Top
Shedar
view post Posted on 25/2/2010, 18:37




Ma da oggi a giugno .....hai voja ad organizzare incontri cosplayosi di propaganda nelle piu' belle zone verdi di palermo!

ok ....non che siano tante ste zone verdi ^^.
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 26/2/2010, 15:40




Eh peccato si :( Il problema non è stato solo il cattivo tempo ma anche il fatto che avevano chiuso tutte le strade, e quindi, per chi come me veniva da fuori è stato praticamente impossibile raggiungere il giardino inglese =_= Però peccato...
Comunque complimenti :D
 
Top
» A t o m i c ~
view post Posted on 26/2/2010, 18:15




CITAZIONE (AuraRinoa @ 24/2/2010, 10:35)
Quella dove siete di spalle e camminate per la strada è da incorniciare. Fantastico.

*
 
Top
ListentoyourHeart~
view post Posted on 27/2/2010, 11:53




Che carini *_______*
 
Top
Garnet107
view post Posted on 27/2/2010, 13:12




*.* Checcawini
Quella in cui siete davanti al Massimo crea un contrasto strano e piacevole...Cheffigata *O*

Edited by Garnet107 - 28/2/2010, 21:58
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 1/3/2010, 19:41




CITAZIONE (°G3nny° @ 26/2/2010, 15:40)
Eh peccato si :( Il problema non è stato solo il cattivo tempo ma anche il fatto che avevano chiuso tutte le strade, e quindi, per chi come me veniva da fuori è stato praticamente impossibile raggiungere il giardino inglese =_= Però peccato...
Comunque complimenti :D

Anch'io temevo che sarebbe stato difficile raggiungere il Giardino Inglese venendo da Bagheria con il Centro chiuso al traffico, ma ho potuto attraversare tranquillamente tutta la zona portuale a salire verso il Giardino Inglese dalla via Roma Nuova (vero nome: Via Rosolino Pilo). Non c'erano tutti quei limiti che si pensava.........................

CITAZIONE (Shedar @ 25/2/2010, 18:37)
Ma da oggi a giugno .....hai voja ad organizzare incontri cosplayosi di propaganda nelle piu' belle zone verdi di palermo!

ok ....non che siano tante ste zone verdi ^^.

Dici? Il fatto è che con l'ignoranza che brullica dalle nostre parti il Carnevale era un modo per essere, per così dire, più "autorizzati" e motivati ad andare in giro coi costumi e farci vedere...In altri periodi dell'anno non so......................
 
Top
Shedar
view post Posted on 2/3/2010, 08:38




CITAZIONE (MAGONAGAI @ 1/3/2010, 19:41)
Dici? Il fatto è che con l'ignoranza che brullica dalle nostre parti il Carnevale era un modo per essere, per così dire, più "autorizzati" e motivati ad andare in giro coi costumi e farci vedere...In altri periodi dell'anno non so......................

Dico! :)
A chi vuoi che dia fastidio un'invasione di splendidi costumi, in una bella mattinata di sole ed in un bel parco verde? :)

 
Top
RedDragon
view post Posted on 11/3/2010, 15:41




chiudo.
 
Top
11 replies since 23/2/2010, 20:19   207 views
  Share