Qual'è il miglior final fantasy?
Poll choicesVotesStatistics
Final Fantasy X6 [50.00%]
Final Fantasy VII2 [16.67%]
Final Fantasy VIII2 [16.67%]
Final Fantasy IX2 [16.67%]
Final Fantasy X-20 [0.00%]
Final Fantasy XI0 [0.00%]
Final Fantasy XII0 [0.00%]
Final Fantasy XIII0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Qual'è il miglior final fantasy?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2010, 21:54

Melli75

Group:
Member
Posts:
404

Status:


Ma come?nessuno ci ha pensato???beh...chiaramente il mio preferito è l'ottavo,soprattutto per una questione affettiva!Il primo che ho acquistato...piccolinooooo!lo conservo ancora con cura!Ma quello che più mi è piaciuto è il 10,perchè ho trovato Tidus davvero simpatico rispetto ai soliti protagonisti musoni... :hihi:
Sistema di apprendimento invece ho gradito quello di ff 7!
Decisamente osceno ff12...sembrava un lavoro fatto tanto per perdere tempo...tutto incentrato sulla guerra...poco amore...e invocazioni scadenti!Dico...ma cos'è final fanatsy senza di lei...
SPOILER (click to view)
imageimage

Se solo avessi il fisico...mi farei un cosplay di lei!!!
 
Web  Top
clarkxy
view post Posted on 21/2/2010, 11:39




voto ff X, adoro tutto la storia i combattimenti a turni U.U subito dopo metterei l ottavo, confermo che il 12 è sopravalutato nelle valutazioni delle riviste...be il 7 è un discorso a parte nn ho avuto la fortuna di giocarlo appena uscito l ho scaricato da poco sulla ps3 ma è chiaro che giocarci adesso dopo tutti questi anni nn è la stesa cosa
 
Top
yurion
view post Posted on 8/6/2010, 01:23




adoro il 12 poiche anche se la storia principale è un po scadente le missioni secondarie sono allucinati tanto che l'ho finito al 100 % e poi
c'è yazmat insomma!!!!!!!!!!!!!!!!

paurosooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Mika Zuki
view post Posted on 26/7/2010, 12:07




Amo alla follia FFX *_* *love*
 
Top
°G3nny°
view post Posted on 13/9/2010, 12:40




io esco fuori dal coro XD so che il X è il più amato... ma io adoro il IX...oltre alla linea guida che bisogna seguire mi piace fare mini giochi, avventure secondarie con i chocobo e giocare a carte (odio il blitzball =_=) e poi la storia mi è piaciuta un sacco, più leggera delle altre devo dire...
l'unica pecca che ho trovato...la musica!non mi ha entusiasmato particolarmente
 
Top
4 replies since 20/2/2010, 21:54   116 views
  Share