Cena post Carnevale

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 20/2/2010, 13:29




Per festeggiare i nostri vincitori e annunciare finalmente una bella sorpresa (immagino che tutti sappiate di cosa si tratta), vi aspettiamo alla cena del forum sabato 27 febbraio h 20:30 luogo da definire.

Incarichiamo il povero Arancino di informarsi se il posto della scorsa volta con Saky è disponibile.
In alternativa, mi piacerebbe tornare in quel posto di qualche anno fa dove conservo non troppi bei ricordi (i vecchi utenti sanno a cosa mi riferisco) perché al di là degli argomenti trattati mi è sembrato un bel posto. Qualcuno si ricorda il nome del locale? Era quello con il tavolo rettangolare lungo e la sala con i divanetti.

La serata sarà anche un momento per raccogliere dei vostri pensieri, positivi e negativi riguardo il nostro operato, gli eventi, la fiera, i pregi e i difetti. Tutto ciò che vi è piaciuto e tutto ciò che cambiereste.

Pregherei tutti quindi di portare un pezzettino di carta e una penna a testa, metteremo tutti i bigliettini anonimi dentro una scatola e li leggeremo a fine serata (sempre se riterremo opportuno leggerli in pubblico). Ovviamente se avete commenti sessualmente espliciti teneteli per voi XD Vorrei che questa fosse una trovata carina per migliorarci sempre di più perché a quello che pensate ci teniamo molto.

Edited by AuraRinoa - 20/2/2010, 13:35
 
Top
Orphen87
view post Posted on 20/2/2010, 13:34




GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 20/2/2010, 13:35




spero..di poter venire ..almeno qui...
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 20/2/2010, 13:44




Oddeo, tipo alcolisti anonimi xDDD
Mi pare si chiamasse l'apres o qualcosa del genere =/ però mi sembra pure di averlo visto smantellato o.ò non ne sono sicura.
Comunque sarebbe carino ^_^ ci sto!
 
Top
Mirai
view post Posted on 20/2/2010, 13:50




Bellissima idea, ci sarò sicuramente, grazie!


CITAZIONE (AuraRinoa @ 20/2/2010, 13:29)
In alternativa, mi piacerebbe tornare in quel posto di qualche anno fa dove conservo non troppi bei ricordi (i vecchi utenti sanno a cosa mi riferisco) perché al di là degli argomenti trattati mi è sembrato un bel posto. Qualcuno si ricorda il nome del locale? Era quello con il tavolo rettangolare lungo e la sala con i divanetti..

Ho ripescato le info che diedi allora...riandarci con un altro spirito sarebbe un bel modo per "esorcizzare" certi brutti ricordi ;)
L'unico problema è la conformazione del locale: non essendo grandissimo, può accogliere 30-35 persone al massimo. Non so se sia ancora aperto, ma non ci vuole nulla a controllare.

Locale: "L'APRE'S" , in via G.Turrisi Colonna 86/88.

Si tratta di una drinkeria, panineria, pub, spaghetteria (ma non pizzeria).
Eventualmente prevede anche menu fissi (primo, secondo, contorno e bevanda) da 10 euro.
Il locale verrebbe prenotato interamente per noi, quindi una consumazione, anche minima, è opportuna.

Come raggiungerlo:
SPOILER (click to view)
E' una traversa di via Malaspina, poco dopo il passaggio a livello di Ganci.
Il locale è quasi all'angolo, sulla sinistra.
Consiglio di posteggiare poco più avanti, a piazza Lolli, dove c'è il cinema Dante.

image


Edited by Mirai - 20/2/2010, 13:59
 
Top
The€nd
view post Posted on 20/2/2010, 13:51




Grandissima ideaaa ;) ! tengo giorno 27 libero allora !!! YEAH contatemi !
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 20/2/2010, 13:55




speravo in una cena post carnevale *-* ci sarò di certo ^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 20/2/2010, 14:00




Mirai puoi vedere in che stato è? Se è agibile? Sicuramente 30 persone le raggiungiamo.. conoscendoci XD Così se è libero e agibile facciamo immediatamente il sondaggio e lo prenotiamo in toto XD

CITAZIONE (Mirai @ 20/2/2010, 13:50)
Ho ripescato le info che diedi allora...riandarci con un altro spirito sarebbe un bel modo per "esorcizzare" certi brutti ricordi ;)

Sono d'accordo con te ^__^
 
Top
Mirai
view post Posted on 20/2/2010, 14:02




Se riesco, vedo di passarci oggi e vi faccio sapere (avevo il biglietto da visita ma non lo trovo più :/)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 20/2/2010, 14:04




Grande! :D
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 20/2/2010, 14:04




Tiiii! Io stavo pensando di farvi qualche richiesta al riguardo, scherzando, tipo: "Ma quando l'organizziamo una cenetta tra di noi?" xD
Spero di poterci essere, insieme a Yurion, ovviamente! ^^
Attenzione con l'idea dei bigliettini, potrebbero uscire degli altarini fastidiosi, se si ha il coraggio di dire la verità.
Diciamo che vengo da esperienze che poi hanno freddato i rapporti di un gruppo, e quello di PIC è decisamente corposo.
A parte questo, io ad esempio, non avrei nulla da cambiare o modificare, soprattutto perché non sono la persona che fa cosplay (mi limito solo a guardare, sono fatta così)! xD
 
Top
Aranchan
view post Posted on 20/2/2010, 14:16




bene io aspetto di avere notizie da Mirai per andarmi ad informare sul Maniero (dove siamo andati con Saky)

ottima idea come sempre, ci vogliono ogni tanto le cene post eventi per fare un resoconto di ciò che si è fatto e di ciò che si può migliorare o anche solo fare diversamente
 
Top
donnieee
view post Posted on 20/2/2010, 14:16




Ci sto ^^ xD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 20/2/2010, 14:18




CITAZIONE (Dulciamara @ 20/2/2010, 14:04)
Attenzione con l'idea dei bigliettini, potrebbero uscire degli altarini fastidiosi, se si ha il coraggio di dire la verità.
Diciamo che vengo da esperienze che poi hanno freddato i rapporti di un gruppo, e quello di PIC è decisamente corposo.

A tal proposito, i bigliettini potremmo decidere di non leggerli in pubblico e tenerli per noi.
Comunque non credere... noi sappiamo sempre tutto anche se non sembra :frog:
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 20/2/2010, 14:39




CITAZIONE (AuraRinoa @ 20/2/2010, 14:18)
CITAZIONE (Dulciamara @ 20/2/2010, 14:04)
Attenzione con l'idea dei bigliettini, potrebbero uscire degli altarini fastidiosi, se si ha il coraggio di dire la verità.
Diciamo che vengo da esperienze che poi hanno freddato i rapporti di un gruppo, e quello di PIC è decisamente corposo.

A tal proposito, i bigliettini potremmo decidere di non leggerli in pubblico e tenerli per noi.
Comunque non credere... noi sappiamo sempre tutto anche se non sembra :frog:

Meglio per voi! Ormai io sono del parere che bisogna sempre aspettarsi il peggio, che si tratti di esami, notizie, o persone.
Purtroppo non ci saranno mai scelte che rendono felici tutti. E' inutile arrabbiarsi o prendersela, è un dato di fatto, e bisogna conviverci. Magari le persone dovrebbero cercare di essere il meno impulsive possibile, essere imparziali, ma non si possono nascondere i propri sentimenti (cioé... non parlo di affetto o amicizia), e le emozioni sono impossibili da domare...
Il bello dell'essere umano, suppongo!
Ahmmm... che discorso sto facendo? xD
Comunque, questa volta riuscirò a mettermi accanto a Mikeloppi?? Ancora mi ricordo del racconto di mia sorella e di Celli riguardo la........ "sbolla"! xD

EDIT: Pensavo... Ma non è che la sorpresa riguarda i tesserini? xD
 
Top
44 replies since 20/2/2010, 13:29   596 views
  Share