Resident Evil 5: GOLD

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 12/2/2010, 12:58






image

Durante la conferenza stampa di Sony al Tokyo Game Show 2009, Capcom ha annunciato Resident Evil 5: Alternative Edition per Playstation 3 e Xbox 360. L'uscita è prevista in Giappone per la primavera 2010. Questa nuova edizione farà uso del PlayStation motion controller e vanterà un contenuto extra che riguarda una nuova avventura intitolato "Lost in Nightmares", con Jill e Chris assieme. Il breve trailer direttamente dal Tokyo Game Show rivela che tutto il capitolo extra si svolgerà nella residenza Spencer già vista nel flashback di Chris in Resident Evil 5.
Ecco il Debut Trailer del TGS '09
Ed ecco tutte le skin finora apparse come giocabili:

Fairy Tale Sheva
Business Sheva

Warrior Chris
Heavy Metal Chris

Jill Valentine

Josh Stone

Excella Gionne

Rebecca Chambers

Barry Burton

Questa nuova edizione sarà disponibile sia online sottoforma di vari aggiornamenti al titolo originale a partire dal 17-18 Febbraio (a seconda della console) che come gioco standard acquistabile nei negozi dal 12 Marzo.
La versione su disco conterrà il gioco originale ed è caratterizzata in generale dalla presenza di tutti i DLC fino a oggi rilasciati e dai nuovi contenuti tra cui spiccano in particolare due inediti scenari giocabili offline e la modalità Mercenaries Reunion tutte in un unico Blu-Ray, mentre su Xbox 360 tali contenuti potranno essere sempre scaricati gratis questa volta grazie al codice incluso nella confezione.

NUOVI SCENARI

-LOST IN NIGHTMARES:
Il primo nuovo scenario si intitolerà Lost in Nightmares e vedrà Chris Redfield e Jill Valentine all'interno della Spencer Mansion, la villa del primo storico episodio della saga, impegnati nella ricerca di Albert Wesker. La storia, che in Resident Evil 5 abbiamo in parte rivissuto attraverso dei flashback, dovrebbe svilupparsi in quattro scenari, presentare nuovi e vecchi nemici e una struttura di gioco molto simile ai primi episodi della serie.
Secondo quanto riportato per esempio dalla rivista giapponese Famitsu, l'intera avventura dovrebbe durare in media un'ora e mezza e puntare decisamente molto sull'atmosfera tesa e la risoluzione di enigmi, elementi questi tipici di Resident Evil 1. Chris e Jill dovranno superare diversi ostacoli ripercorrendo ambienti già esplorati in passato, ma anche nuove locazioni tenendo gli occhi aperti per la costante minaccia di un enorme mostro che gli darà la caccia. Si tratta di un essere denominato The Keeper Of Madness o The Guardian Of Madness che dimora nei sotterranei-prigione dell'edificio principale.
image
Ma questa sorta di Tyrant armato non dovrebbe essere l'unico problema dei due ex agenti della S.T.A.R.S. Qualcuno per esempio sospetta che Capcom possa riciclare parte degli scenari scartati al momento della release finale di Resident Evil 4, nemici compresi, integrandoli in questa sorta di espansione di Resident Evil 5.

-DESPERATE ESCAPE:
Il secondo DLC per Resident Evil 5: Gold Edition si chiamerà Desperate Escape. Questa volta Jill Valentine sarà affiancata da Josh Stone, l'agente di colore della BSAA. Suddivisa in tre scenari, l'ultimo dei quali a tempo, in questa espansione più incentrata sull'azione, i due personaggi dovranno aiutare e salvare i due protagonisti principali del gioco vero e proprio, Chris e Sheva, proprio nelle fasi finali dell'avventura, oltre che fuggire da Kijuju. Contrariamente all'altra missione speciale la durata di questa dovrebbe essere leggermente minore e sarà totalmente ambientata nel presente dell'avventura originale.
image

Inoltre Capcom ha pronta una versione riveduta e corretta della modalità extra con i mercenari. Mercenaries Reunion presenterà le stesse regole della mode originale, ma offrirà nuovi costumi inediti per Sheva e Chris, più almeno otto nuovi personaggi da utilizzare nei vari scenari a tempo. Altre chicche di Resident Evil 5: Gold Edition saranno una serie di EX figures e qualche altra piccola sorpresa ancora non svelata.

Bisognerà attendere i primi mesi del 2010 per toccare con mano quanto Capcom ci proporrà

Io cmq non vedo l'ora di giocare con Excella :P :P :P
 
Top
yurion
view post Posted on 12/2/2010, 20:17




ah bene
e quanto costera? 60-65 euro???

perche io nn glieli daro mai...........
io gia ce l'ho res 5 e nn voglio ricomprarlo nuovo
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 17/2/2010, 14:53




CITAZIONE (yurion @ 12/2/2010, 20:17)
ah bene
e quanto costera? 60-65 euro???

perche io nn glieli daro mai...........
io gia ce l'ho res 5 e nn voglio ricomprarlo nuovo

ma quando mai???

è contenuto scaricabile :)

ma puo' anche essere comprato nei negozi. il prezzo sicuramente si attesterà intorno ai 20 euro
 
Top
yurion
view post Posted on 17/2/2010, 18:42




lo immaginavo.
per le 2 avventure aggiuntive lo sapevo che si scaricano dal live

propio ora ci sto giocando con online con Dulciamara
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 18/2/2010, 19:10




oggi sono disponibili sul psn il primo pacchetto coi costumi extra per chris e sheva (1,99) e il dlc di LOST IN NIGHTMARES (4.99)!!!

li sto scaricando e in serata dovrei poterci giocare *_*
 
Top
yurion
view post Posted on 18/2/2010, 21:51




CITAZIONE (mikeloppi @ 18/2/2010, 19:10)
oggi sono disponibili sul psn il primo pacchetto coi costumi extra per chris e sheva (1,99) e il dlc di LOST IN NIGHTMARES (4.99)!!!

li sto scaricando e in serata dovrei poterci giocare *_*

grazie per avermelo detto

li sto scaricando subito.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 18/2/2010, 21:56




appena finito di giocarci....un po' deludente :/
 
Top
yurion
view post Posted on 19/2/2010, 00:02




ho finito incubo senza fine

e mi piaciuto molto.

mi riportato alle atmosfere di res 1


molto bello

 
Top
Dulciamara
view post Posted on 19/2/2010, 15:52




Mikeloppi, l'idea di giocare con Excella mi fa venire il voltastomaco! XD
Mai che la Capcom faccia delle espansioni per Devil May Cry........

Comunque, penso che li acquisterò pure io.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 19/2/2010, 16:13




excella è FAVOLOOOOOOSAAAAAA!!!

tu porti disonore in queste pagine, sakato'!
 
Top
Dulciamara
view post Posted on 19/2/2010, 17:58




Ma soltanto l'idea di giocare con lei mi sconvolge. XD
Quando ero in cooperativa con Yurion, guardavamo i filmanti e lui si dimenticava che stavamo pure parlando tramite auricolare...
Commentava l'aspetto di Excella con il fratello, e mi sentivo nelle orecchie: "Che porca, che bona, che..." e altri commenti che non si possono riproporre, tra cui anche speculazioni sul rapporto di lei con Wesker.
Ed io: "Amò, guarda che sono ancora qua......" :rain:
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 5/3/2010, 11:06




ieri sera ho scaricato e giocato al secondo pacchetto dlc di RE5 ''Desperate Escape''!!

L'ho trovato mooooolto piu' carino del primo pacchetto! Molto più action, molto più frenetico, davvero appagante!
Si hanno a disposizione un sacco di armi (tutte che vanno attentamente trovate nel corso dell'esplorazione); partiremo con una mitraglietta (per Jill) e una pistola (per Josh), ma poi ci saranno 2 fucili di precisione, 1 doppietta e addirittura una magnum :P
La cosa divertente è che ci vogliono davvero i nervi saldi a giocare alcune fasi, perchè capita MOLTO SPESSO di trovarsi accerchiati da gruppi di majini composti anche da alcuni sub-boss, come ad es. i tipi con la sega elettrica e quelli ''a mo' di fiore''.

Insoma, scaricate scaricate scaricate!
 
Top
11 replies since 12/2/2010, 12:58   104 views
  Share