KUROSHITSUJI 2: Monoshitsuji

« Older   Newer »
  Share  
drocell;
view post Posted on 9/2/2010, 22:41




In molti non la vedono come una cosa positiva,ma sinceramente io saltello di gioia.
Ecco le prime scan della seconda serie Kuroshitsuji,MONOSHITSUJI.
La trama sarà simile ma per niente colegata alla prima serie.
Il maggiordomo nonostante somigli parecchio al nostro Sebastian si chiama Claude,mentre il piccolo padroncino dall'aria sadicissima a mio parere si chiama Alois.
I nomi a me sembrano francesi,che la cara Yana toboso abbia abbandonato il thè di londra per un piatto di escargot?

image

image
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 10/2/2010, 00:06




Mah...sinceramente anche io ci rimarrei male. A proposito di kuro, devo chiederti una cosa *la contatta su msn*
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 10/2/2010, 00:11




XD ecco! non vedevo l'ora! si sa niente sul rilascio?*-*
 
Top
drocell;
view post Posted on 10/2/2010, 06:39




Luglio 2010 in giappone,adesso contatterò sarulandia sperando che sanno già della notizia (:
 
Top
Garnet107
view post Posted on 23/2/2010, 22:14




Mah, non m'ispira °A° sarà che sono troppo legata a Sebastiane Ciel (e Undertaker e Greil °w°) per vedermeli soppiantare da altri due con un rapporto così simile/diverso, non so se mi spiego...specialmente perchè Claude sembra Sebastian modificato con photoshop e Alois non è un dandee...è praticamente una donna! °A° *indica il lembo di coscetta nuda nella posa sexy della prima immagine*

 
Top
Mori-senpaiPanic
view post Posted on 24/2/2010, 00:22




da un lato anche io rimango affezionata alla prima serie, ma dall'altro sono curiosa di conoscere anche la seconda *-* magari si scopre che Claude alla fine è sempre Sebastian, chi lo sa ? Io ho sentito dire in giro che stavolta la situazione sarà rovesciata, nel senso che il signorino sarà il demone, ma non ci vedo tanto senso :/
 
Top
Garnet107
view post Posted on 24/2/2010, 17:10




CITAZIONE (Mori-senpaiPanic @ 24/2/2010, 00:22)
da un lato anche io rimango affezionata alla prima serie, ma dall'altro sono curiosa di conoscere anche la seconda *-* magari si scopre che Claude alla fine è sempre Sebastian, chi lo sa ? Io ho sentito dire in giro che stavolta la situazione sarà rovesciata, nel senso che il signorino sarà il demone, ma non ci vedo tanto senso :/

Bizzarra come situazione ò_o però a questo punto si farebbe interessante...quanto alla teoria "Claude-è-Sebastian"...non credo: Sebastian è più fiQo TAT
 
Top
Walter-san
view post Posted on 13/6/2011, 11:59




è già uscito in Italia??
 
Top
7 replies since 9/2/2010, 22:35   101 views
  Share