YAKUZA 3!

« Older   Newer »
  Share  
diegz
icon7  view post Posted on 26/1/2010, 01:04




Il secondo best seller in giappone dopo Final Fantasy XIII..
Ecco a voi Yakuza 3! Da non confondere con Yakuza Kenzan (Ryū ga Gotoku Kenzan!), erroneamente chiamato Yakuza 3 ed ambientato nell'epoca Edo (è uno spin off della serie Yakuza). Nel vero terzo capitolo invece prosegue la storia di Kazuma Kiryu in Kamurocho, a Tokio, dai primi due giochi, e nel quartiere di Ryukyugai, (tutti e due fittizzi) ad Okinawa.

SPOILER (click to view)
image


Come nei primi due capitoli, non mancheranno i minigiochi.. Dal karaoke al biliardo, al golf, alle ragazze.. :bacini: per un totale di 20 minigiochi!

image

I quartieri e i luoghi d visitare non mancheranno di certo! Dai piccoli negozi ai grandi locali!

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image


Per non parlare del sistema di combattimento! Non mancheranno le armi quali i nunchaku, o più semplicemente gli stessi nemici.. Perchè non pestare un cattivo e poi usarlo per pestare altri cattivi? :evil:

image
image

La storia principale consta di 12 capitoli più il prologo, e ogni capitolo è preceduto da una "event scene" (sono presenti anche 295 minuti di cutscenes XD). Il tutto completato da 133 sub-scenarios o meglio sottomissioni, divise in 113 Missions e 20 Hitman(una specie di cacciatore di taglie). Durante il gioco sarà anche possibile premenre il tasto R3 per entrare in modalità prima persona. Oltre che ad ammirare meglio i capolavori e le pubblicità che offre il gioco, in questa modalità si potrà provocare i passanti, inducendoli allo scontro :lol!:
Attraverso l'uso del cellulare del protagonista, si potranno apprendere nuove devastanti mosse da usare in seguito in combattimento(Revelations). Godetevi il filmato!



Non mancheranno gli intermezzi interattivi! Guardate queste HEAT ACTION!!



Edited by diegz - 30/1/2010, 13:16
 
Top
Bruner4
view post Posted on 26/1/2010, 01:44




Il tasto R3?? :confused:
Comunque mi ricorda tanto la serie di Shenmue :D
 
Top
diegz
view post Posted on 26/1/2010, 01:48




CITAZIONE (Bruner4 @ 26/1/2010, 01:44)
Il tasto R3?? :confused:
Comunque mi ricorda tanto la serie di Shenmue :D

Premere la levetta destra! XD

Fantastico Shenmue.. Ah! Il dreamcast.. Quanti ricordi! :pirate:

Dimenticavo.. L'uscita europea è prevista per il 12 Marzo.. In concomitanza col l'uscita giappo del quarto episodio della serie! :sing:
 
Top
Bruner4
view post Posted on 26/1/2010, 02:05




LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Addirittura!! O_O ma il terzo quanti secoli fa è uscito in Nipponia? xD
 
Top
diegz
view post Posted on 26/1/2010, 02:27




CITAZIONE (Bruner4 @ 26/1/2010, 02:05)
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Addirittura!! O_O ma il terzo quanti secoli fa è uscito in Nipponia? xD

se non sbaglio il 23 febbraio.. ah e non ho detto che si tratta di esclusiva PS3 ;p
 
Top
» A t o m i c ~
view post Posted on 26/2/2010, 13:28




Provata la demo PSN..
Non mi è piaciuto il fatto di un'ambientazione già vista, sei praticamente invincibile e fai mosse che se avessi la cintura nera non riusciresti a fare.. spacchi biciclette in testa alle persone e sembra che non ne risentano.. giuro, non mi è piaciuto proprio. O_O" Il pg corre che sembra Flash, per non fare caso a quella specie di aura che assomiglia a DB O_O"
 
Top
Shedar
view post Posted on 27/2/2010, 08:32




Purtroppo il fatto che ormai i giochi, per ragioni di mercato, sian concepiti per le consolle li limita parecchio in complessità ed interazione. E quindi giu' con i picchiaduro PwP con eroi superpompati. :)
Uno yakuza 3 per PC avrebbe potuto essere un capolavoro. ^^ Altro che minigiochi e karaoke .. :)

Pero', considerandolo per quello che è, non mi sembra poi cosi' male. Forse un po ripetitivo come tutti i giochi orientati al combattimento?
 
Top
6 replies since 26/1/2010, 01:04   96 views
  Share