Hetalia, Vi innamorerete.

« Older   Newer »
  Share  
Reaxand
view post Posted on 27/11/2009, 19:18










Genere:
Demenziale, Storico

Episodi ONA (Online Net Animation) JAP SUB ITA:
45/52

Durata episodi:
5 minuti

Fansub:
Fate-Subs, BinKan Team

Trama:
Hetalia (termine composto dalle parole "hetare" = 'inutile' e "Italia"): Axis Powers ("Potenze dell'Asse") è una parodia delle nazioni coinvolte nella Seconda guerra mondiale, in cui ciascun paese è rappresentato da un personaggio caricaturale.
Protagonista assoluta della serie è l'Italia, impersonata da Veneziano (che rappresenta più nello specifico la parte settentrionale del nostro Paese), un ragazzo simpatico e allegro, ma anche afflitto da tutti i vizi che ci vengono tradizionalmente attributi: è irresponsabile, fifone, debole, confusionario, fanatico della buona cucina, della pasta, delle belle donne e così via. Inoltre egli è succube del suo alleato Germania che, da parte sua, è organizzatissimo, tetragono e un po’ sadico. A completare lo storico trio più gettonato nella storia di Hetalia c'è, infine, Giappone, un tipo un po' ingenuo, serio, diligente, abile nei lavori manuali, che sa quando è il momento di parlare o meno.
Se si considerano le "Potenze dell'Asse" protagoniste di Hetalia: Axis Powers, allora gli antagonisti sono gli strambi "Alleati": America, Inghilterra, Russia, Francia e Cina. Questi ultimi, capeggiati dall'eroico America, tentano in continuazione di sconfiggere i loro tre rivali, spiandoli giorno e notte e progettando piani assurdi e incongruenti.

Ulteriori informazioni:
Nella trama vengono spesso mescolate reali vicende storiche con fatti inventati, che riguardano la quarantina di nazioni presenti nell'anime. Fra tutte, la Corea del Sud, presa di mira con battute particolarmente feroci, ne ha fatto un caso con proteste ufficiali, sino a sfiorare l’incidente diplomatico. Le proteste hanno costretto a interrompere dopo solo due puntate la trasmissione in TV del cartone animato, nel luglio del 2008.
Oggi la serie è visibile soltanto su internet nel sito giapponese Animate.tv e ha ottenuto un successo travolgente. Basti pensare che l'anime registra più di 20.000 visite online e 60.000 download su telefono cellulare.
Episodi in streaming:
1ª stagione:
1° Episodio
2° Episodio
3° Episodio
4° Episodio
5° Episodio
6° Episodio
7° Episodio
8° Episodio
9° Episodio
10° Episodio
11° Episodio
12° Episodio
13° Episodio
14° Episodio
15° Episodio
16° Episodio
17° Episodio
18° Episodio
19° Episodio
20° Episodio
21° Episodio
22° Episodio
23° Episodio
24° Episodio
25° Episodio
26° Episodio

2ª Stagione
27° Episodio
28° Episodio
29à Episodio
30° Episodio
31° Episodio
32° Episodio
33° Episodio
34° Episodio
35° Episodio
36° Episodio
37° Episodio
38° Episodio
39° Episodio
40° Episodio
41° Episodio
42° Episodio
43° Episodio
44° Episodio
45° Episodio
In corso...

Edited by Reaxand - 7/12/2009, 19:58
 
Top
pand3mon
view post Posted on 27/11/2009, 21:00




ma grazie !!!!!! i ragazzi del forum non fanno che parlare di altro XD finalmente lo vedo anch'io XD
 
Top
Reaxand
view post Posted on 27/11/2009, 21:08




Prego ^^ Spero ti piaccia
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 27/11/2009, 21:10




Non credo si possano mettere i link delle puntate, gomen ne. Meglio se li levi >.<


Comunque Hetalia è diventata una droga, ho divorato le puntate tra una risata e l'altra. A Natale se tutto va bene porterò il cosplay di China, e in primavera Taiwan :love:

E' demenziale, sì, ma è veritiero. Italia fa -ovviamente- figure pessime. Io amo la puntata in cui Germania va a fare la spesa...e ovviamente c'è Italia che salta la fila alla cassa ahahah


 
Top
pand3mon
view post Posted on 27/11/2009, 21:16




non toglietemi hetalia !!!!!!! XDXDXD allora potresti mandarmi i link via pm se non ti dispiace >_<

ok , li ho trovati , cmq grazie ^^
 
Top
Reaxand
view post Posted on 27/11/2009, 21:57




Ok li tolgo comunque se qualcuno può darmi il via libera posso rimetterli?
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 27/11/2009, 22:27




Su richiesta via mp.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 27/11/2009, 23:44




li puo' rimettere i link. finchè i diritti non vengono acquistati qui da noi non ci sono problemi di nessun tipo ^^
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 29/11/2009, 00:34




perfetto ^^ poi appena linkate me li vedo anche io perchè mi avete fatto venire la curiosità di vederli
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 29/11/2009, 11:43




Hahahah xD
E' un anime ADORABILE XD
Ellyyyyy!! Quell'episodio lo adoro! XDD

Aehm, anche io sono coinvolta nel diabolico piano gruppeggiante di Hetalia ù.ù sarò Seychelles XD
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 29/11/2009, 11:48




China! Scelgo te! :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Dalla Sicilia mi sono trasferita a Edo... il paradiso di ogni fangirl che si rispetti!!! *_________*

Status:


Hetalia è la mia più recente ossessione *-* Lo adoro!!! <3
 
Web  Top
Taiy
view post Posted on 29/11/2009, 22:35




E ti sembra giusto metere una scena del genere in firma XD????
Così adesso so cosa succederà nelle prossime puntate che devo vedere XD!
 
Top
Ornellissima-chan
view post Posted on 30/11/2009, 13:54




Quando rimetterete i link darò un okkiata.. ne sembrate tutti entusiati!^^
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 17:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,438
Location:
Dalla Sicilia mi sono trasferita a Edo... il paradiso di ogni fangirl che si rispetti!!! *_________*

Status:


CITAZIONE (Taiy @ 29/11/2009, 22:35)
E ti sembra giusto metere una scena del genere in firma XD????
Così adesso so cosa succederà nelle prossime puntate che devo vedere XD!

Perdono, è che amo troppo questa scena :bacini:
 
Web  Top
82 replies since 27/11/2009, 19:18   908 views
  Share