Mettere La musica in un forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2009, 19:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,470
Location:
Essays Arcana - Garden

Status:


Condizioni fondamentali

Il file deve trovarsi sul web (leggere wiki sull'hosting)
Il file non deve essere coperto da copyright
Il formato non può essere mp3 o wav


CODICE
<embed src="http://indirizzo_file" autostart="True" controls="True" loop="True">



seguente codice funziona, invece, unicamente su Internet Explorer e con file audio:


CODICE
<bgsound src="http://indirizzo_file_audio" loop="True">
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 27/10/2009, 22:04




l'avevo già postato io e permettendo l'utilizzo degli mp3 e dei mid, il link è nello spoiler
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 27/10/2009, 22:07




Ma almeno è bloccabile? Odio i siti con la musica che parte in automatico senza che tu la possa fermare.
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 27/10/2009, 22:15




CITAZIONE (AuraRinoa @ 27/10/2009, 22:07)
Ma almeno è bloccabile? Odio i siti con la musica che parte in automatico senza che tu la possa fermare.

Per fare questo che dici tu bisogna utilizzare il classico script di window media player, che ormai è superato da anni, come infatti ora esistono i riproduttori in flash e/o in java, quello che ho postato io è in background perciò senza tasti, l'embed scritto da StellaNoxFleuret credo sia quello vecchio stile window media player, quello invece che ha postato unicamente per explorer in realtà è la musica di background senza tasti ma compatibile appunto unicamente con explorer....sto lavorando da tempo per creare un codice funzionale e facile da utilizzare per riprodurre i file musicali in background e stopparlo facilmente, e compatibile con molti browser fuorchè explorer ^^ (odio explorer ormai)
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 27/10/2009, 22:23




CITAZIONE (AuraRinoa @ 27/10/2009, 22:07)
Ma almeno è bloccabile? Odio i siti con la musica che parte in automatico senza che tu la possa fermare.

madoonnnaaa! a chi lo dici?!?

io sta cosa di mettere le musiche nei siti e nei blog non la capisco proprio!

ma chi la vuole sentire la loro musica?? XD XD
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,470
Location:
Essays Arcana - Garden

Status:


xD bhè ci sono quei siti che gli piace mettere anche le musiche non in automatico se la vogliono sentire la sentono >.< basta che poi non sia sempre la stessa musica XD
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 27/10/2009, 23:10




b'eh questo dipende da te, se riesci a caricarne di più bene altrimenti quello si trova l'ascoltatore e o ascolta o niente, a me personalmente romperebbe un po' sentire musica quando apro un sito, specialmente se è un genere di musica con cui non vado molto d'accordo ma è anche vero che serve in più delle volte per introdurre l'ambientazione in cui si sta entrando, praticamente crea un atmosfera che ti permette di essere preparato e/o isolato nell'argomento trattato in quel sito....
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 28/10/2009, 10:48




Poi la musica è una cosa delicata, ognuno ha i propri gusti.. pensate se "per caso" entrate in un sito con una musica che parte da sola e, guardacaso, è una delle musiche che più odiate... XD praticamente il risultato è che il sito viene chiuso dopo 2 secondi!
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 28/10/2009, 13:44




praticamente quello che ho detto pocansi
 
Top
8 replies since 27/10/2009, 19:52   50 views
  Share