Romics 2009, Report e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Mirai
view post Posted on 12/10/2009, 09:36 by: Mirai




Una foto in cui Alessio non è coperto da Aura (anche se vorrei trovarne una in cui si vede bene TUTTO il suo costume):

Per il resto...bellissima la possibilità di seguire tutto in diretta al pc, snervante l'attesa dei video (più di un'ora per vedere quello dei nostri O_O), esaltante l'avere seguito (e vivacemente commentato) tutti insieme stretti stretti attorno al pc di Taiy, deludente la ripetitività e la lentezza di alcune esibizioni (troppi nastri e "coreografie" poco fluide), sofferto il finale che ci ha un po' spiazzati (vincitori bravissimi, per carità, ma a parte i nostri beniamini avevamo ipotizzato altri gruppi che ci erano sembrati più "originali")...

Ad ogni modo per quest'anno è andata, come prima volta per Aura e Alessio penso sia stato cmq un trionfo...i loro costumi e la loro esibizione io li ho trovati davvero eleganti.
Giorgia ha fatto notare sul suo forum che forse, considerata la presenza di 3 stranieri in giuria, la loro esibizione è stata troppo parlata, e questo avrebbe potuto penalizzarli...chissà. Alla fine è stata premiata una esibizione che ha mimato fedelmente una scena con doppiaggio tratto dalla serie, rispetto a coreografie e scelte più "fantasiose...sono sicuramente cose su cui riflettere per le prossime volte...

Per il resto, ancora un mondo di applausi ad Aura e Alessio, ma per farveli come si deve ci vediamo di persona tra qualche giorno ;)

Edited by Aranchan - 12/10/2009, 18:11
 
Top
52 replies since 11/10/2009, 16:16   908 views
  Share