Romics 2009, Report e Commenti

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 11/10/2009, 16:16




Qui andranno solo i commenti e i report del romics 2009

Edited by Aranchan - 12/10/2009, 18:03
 
Top
Nocciolina8
view post Posted on 11/10/2009, 16:47




Grazie per le foto.. Le angel team hanno dei costumi stupendi, e anche marike e selaine non scherzano.. Ma io faccio sempre il tifo per i nostri due ^w^
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 11/10/2009, 17:11




ottimo lavoro dany ^^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 11/10/2009, 17:53




Da quello che vedo la gara è equilibrata. Le esibizioni non mi stanno facendo impazzire, ma il livello dei cosplayers è alto. Staremo a vedere...e incrociamo le dita >_<
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 11/10/2009, 21:38




Ragazzi si è fatta sentire Aura che desidera sappiate che loro sono molto contenti del premio ricevuto! ^^
Ma un pò dispiaciuti per l'Angel Team, e credo che questo atteggiamento sportivo faccia onore ai nostri eroi ^^


Inoltre volevano diri che vi ringraziano tantissimo per il sostegno provenuto da queste pagine e che coglieranno l'occasione del compleanno di Alessio per ''festeggiare'' anche questa nuova vittoria!!

Ora stanno andando a casa da Luca, e puo' essere che si collegano, cosi' sicuramente vi dirà lei tutto l'affetto che hanno sentito da Palermo ^^
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 12/10/2009, 07:50




Non avete idea della tensione che abbiamo sopportato io, taiy, mirai, shu, panda e donnie a casa di Taiy!!!!è stata immensa!!!!
 
Top
Aranchan
view post Posted on 12/10/2009, 07:52




Credo sia stata per tutti la stessa (in più io avevo il post da aggiornare ogni 10 secondi XD)

io ho avuto quasi difficoltà a prendere sonno per la tensione accumulata come se fossi stato li e l'anno prossimo si preannuncia (forse) la diretta in streaming
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 12/10/2009, 07:59




CITAZIONE (Eneri 87 @ 12/10/2009, 08:50)
Non avete idea della tensione che abbiamo sopportato io, taiy, mirai, shu, panda e donnie a casa di Taiy!!!!è stata immensa!!!!

Stavamo per uscire pazzi XD XD Continuavamo a pressare il pulsante aggiorna come dei forsennati xD
 
Top
Mirai
view post Posted on 12/10/2009, 09:36




Una foto in cui Alessio non è coperto da Aura (anche se vorrei trovarne una in cui si vede bene TUTTO il suo costume):

Per il resto...bellissima la possibilità di seguire tutto in diretta al pc, snervante l'attesa dei video (più di un'ora per vedere quello dei nostri O_O), esaltante l'avere seguito (e vivacemente commentato) tutti insieme stretti stretti attorno al pc di Taiy, deludente la ripetitività e la lentezza di alcune esibizioni (troppi nastri e "coreografie" poco fluide), sofferto il finale che ci ha un po' spiazzati (vincitori bravissimi, per carità, ma a parte i nostri beniamini avevamo ipotizzato altri gruppi che ci erano sembrati più "originali")...

Ad ogni modo per quest'anno è andata, come prima volta per Aura e Alessio penso sia stato cmq un trionfo...i loro costumi e la loro esibizione io li ho trovati davvero eleganti.
Giorgia ha fatto notare sul suo forum che forse, considerata la presenza di 3 stranieri in giuria, la loro esibizione è stata troppo parlata, e questo avrebbe potuto penalizzarli...chissà. Alla fine è stata premiata una esibizione che ha mimato fedelmente una scena con doppiaggio tratto dalla serie, rispetto a coreografie e scelte più "fantasiose...sono sicuramente cose su cui riflettere per le prossime volte...

Per il resto, ancora un mondo di applausi ad Aura e Alessio, ma per farveli come si deve ci vediamo di persona tra qualche giorno ;)

Edited by Aranchan - 12/10/2009, 18:11
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 12/10/2009, 09:40




CITAZIONE (Mirai @ 12/10/2009, 10:36)
Una foto in cui Alessio non è coperto da Aura (anche se vorrei trovarne una in cui si vede bene TUTTO il suo costume):

(IMG:http://img3.imageshack.us/img3/6531/p1130510.jpg)


Per il resto...bellissima la possibilità di seguire tutto in diretta al pc, snervante l'attesa dei video (più di un'ora per vedere quello dei nostri O_O), esaltante l'avere seguito (e vivacemente commentato) tutti insieme stretti stretti attorno al pc di Taiy, deludente la ripetitività e la lentezza di alcune esibizioni (troppi nastri e "coreografie" poco fluide), sofferto il finale che ci ha un po' spiazzati (bravissimi, per carità, ma a parte i nostri beniamini avevamo ipotizzato altri vincitori che ci erano sembrati più "originali")...

Ad ogni modo per quest'anno è andata, come prima volta per Aura e Alessio penso sia stato cmq un trionfo...i loro costumi e la loro esibizione io li ho trovati davvero eleganti.
Giorgia ha fatto notare sul suo forum che forse, considerata la presenza di 3 stranieri in giuria, la loro esibizione è stata troppo parlata, e questo avrebbe potuto penalizzarli...chissà. Alla fine è stata premiata una esibizione che ha mimato fedelmente una scena con doppiaggio tratto dalla serie, rispetto a coreografie e scelte più "fantasiose...sono sicuramente cose su cui riflettere per le prossime volte...

Per il resto, ancora un mondo di applausi ad Aura e Alessio, ma per farveli come si deve ci vediamo d persona tra qualche giorno ;)

Quoto ogni singola parola!!!Sono d'accordissimo con te!!!!
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 12/10/2009, 09:44




bravi aura e alessio
ma come ho detto nell'altro topic, il mio favorito resta lui
http://www.giorgiacosplay.com/onstage/disp...giornata=Sabato
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 12/10/2009, 09:51




CITAZIONE (GreyWolf0 @ 12/10/2009, 10:44)
bravi aura e alessio
ma come ho detto nell'altro topic, il mio favorito resta lui
http://www.giorgiacosplay.com/onstage/disp...giornata=Sabato

ahaha è vero! XD XD
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 12/10/2009, 10:11




CITAZIONE (GreyWolf0 @ 12/10/2009, 10:44)
bravi aura e alessio
ma come ho detto nell'altro topic, il mio favorito resta lui
http://www.giorgiacosplay.com/onstage/disp...giornata=Sabato

Concordo xD
 
Top
Aranchan
view post Posted on 12/10/2009, 10:28




maledettoooo mi ha rubato l'idea XD
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 12/10/2009, 10:58




non dovrebbe essere difficile da fare >_>
 
Top
52 replies since 11/10/2009, 16:16   907 views
  Share