CALENDARIO PALERMO IN COSPLAY 2010!, invia le tue foto e partecipa al calendario di Pic!

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 29/9/2009, 08:42




Come da titolo, iniziamo sin da subito a lavorare sul calendario che, si spera, sarà pronto già a Natale.
Invito tutti coloro che vogliono parteciparvi, ad inviare le loro foto a Thelma al seguente indirizzo di posta: [email protected]

Perfavore non inviateci francobolli, evitate le foto fatte in fiera in mezzo al macello, quelle sfocate, quelle dove siete in compagnia di gente non in cosplay perché saranno foto che logicamente scarteremmo a priori. Inviando le vostre foto accettate automaticamente la possibilità che queste possano venire pubblicate. Se la vostra foto verrà scelta per il calendario il team di Palermo in Cosplay provvederà ad inoltrarvi una richiesta da firmare (liberatoria per l'utilizzo delle proprie immagini).

Le foto devono essere possibilmente in JPG, non inferiori a 1024x768 pixel per ovvi motivi di stampa. Thanks... buon divertimento :ciao:
(Thelma hai un pm :ciupa: )
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 29/9/2009, 11:27




Letto ^_^
inviate tutte le foto lì, me le guardo e comincio a fare le prove per vedere la grandezza: sarebbe meglio che prendiate foto fatte da un professionista (o quantomeno, se fatte da voi, con una buona esposizione per quanto riguarda la luce) in modo che la modifica non risulti "pacchiana"
Attenti alle foto con disturbi vari (sono come dei pallini minuscoli nella foto, per intenderci XD) o come diceva Aura con personaggi non inerenti.. modifiche sì, posso farle, ma miracoli no XD in fondo non sono una grafica diplomata ç_ç
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 29/9/2009, 12:41




scusate per off topic , ma le foto di tutti si possono mettere anche nel mese che fanno il complenanno??
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 29/9/2009, 12:50




Non ho ben capito °_°
le foto degli utenti scelti dici se verranno mesi nei mesi in cui fanno il compleanno?
Onestamente non credo.. se ci sono due settembrini e nessuno a gennaio.. non si può lasciare in bianco XD
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 29/9/2009, 12:51




Entro quando vanno spedite?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/9/2009, 13:20




CITAZIONE (MagoLiquid @ 29/9/2009, 13:41)
scusate per off topic , ma le foto di tutti si possono mettere anche nel mese che fanno il complenanno??

No, metteremo piuttosto le date delle fiere del 2010

CITAZIONE (BakaRinoa ~ @ 29/9/2009, 13:51)
Entro quando vanno spedite?

Fino all'1 Novembre direi, giorno più giorno meno.
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 29/9/2009, 15:25




Foto inviate!!
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 29/9/2009, 18:54




Ricevute foto di Nocciolina (Charlie ti saluta v.v'' XD) Aurore, ed Elettra =)
Nocciolina, secondo me le foto migliori sono quelle fatte al cospladya. Se riesci a recapitarmene altre, te ne sarei grata *_*
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/9/2009, 20:39




Mandate, spero che vadano bene. Purtroppo mi sono resa conto di belle, veramente belle, ne ho poche. Le altre sono di qualità pessima o con qualcuno che ficcanaseggia nello sfondo >_>"
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 9/10/2009, 10:58




Ragazzi, uppo questo topic.
Non ho ricevuto altre foto XD
Se non ne avete, o volete aspettare di farle a Lucca (per chi ci va, ovvio) ditemelo, così mi creo una lista, vedo quanti siete, e so come organizzarmi =)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 9/10/2009, 11:16




Io a Lucca ne farò qualche altra con il cosplay nuovo, magari anche altri vogliono fare così.
 
Top
Aranchan
view post Posted on 9/10/2009, 11:23




io penso proprio di aspettare Lucca (posso mandarle direttamente da li dato che torno il 4 novembre) perchè avrò il costume nuovo e soprattutto avrò modo di fare foto decenti con il costume di Saw e la mia vittima preferita *____*
 
Top
angel-uzumaki
view post Posted on 9/10/2009, 14:06




io non sono molto brava su queste cose ma ci provero
 
Top
¤.Arwën.¤
view post Posted on 9/10/2009, 14:52




Ecco, dato che pensavo questo, vorrei sapere chi mi manderà foto adesso e chi dopo.. così mi organizzo xD
Anche perchè così appena torna Aura decidiamo la scadenza, e anzichè il primo novembre la faremo un pò più tardi
 
Top
Aranchan
view post Posted on 9/10/2009, 15:31




Io credo di fare arrivare le foto per il 2/3 novembre (il tempo di decidere quale mandare il giorno dopo la fiera) XD
 
Top
38 replies since 29/9/2009, 08:36   670 views
  Share