Ken Musou; il gioco su ''Ken il guerriero'' della KOEI

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 26/9/2009, 11:56




Al Tokyo Game Show 2009 che si sta tenendo in questi giorni la KOEI ( la grande casa produttrice di giochi come Dynasty Warriors, Samurai Warriors, ed ora, grazie all'unione con la TECMO anche di Ninja Gaiden) ha annunciato un nuovo gioco che sarà svelato il 14 Ottobre.
Per ora ci hanno mostrato solo un trailer dal quale si sono tratte alcune conclusioni. Buona visione:



Alla fine del teaser, più o meno celata, appare una costellazione...che richiama chiaramente la costellazione che Ken porta sul petto.
image

Se le supposizioni si rivelassero corrette, potremo trovarci di fronte a un gioco di Hokuto no Ken interamente in 3D.

Ad avvalorare la tesi, inoltre, c'è anche questo video tratto dagli OAV di Hokuto no Ken, che mostra Julia che si butta dalla torre di Shin. Il che è incredibilmente simile al teaser trailer di sopra *___*



Insomma, che dire???
Io sono in trepidante attesa!!! Speriamo che diano una dimensione action ( e non più picchiaduro 2D) al manga RE del genere shonen action!
 
Top
VincentNight
view post Posted on 26/9/2009, 12:01




Oddio oddio *__* meravigliaaa!!! voglio sapere di piùùù *ççç*
 
Top
Aranchan
view post Posted on 26/9/2009, 13:02




quella è CHIARAMENTE Julia che si butta dalla torre della Croce del Sud (Città che Shin ha costruito in suo onore) *_________*

finalmente qualcuno che degna Ken (la bandai in effetti lo ha già fatto con scarsi risultati anni fa con ps1)
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 13/10/2009, 10:01




Anche se la notizia ufficiale sarà data solo domani, da Kotaku sono trapelate le prime certezze e indiscrezioni su questo nuovo, non più misterioso, gioco della Koei-Tecmo.

image


Il Famitsu rivela il nome del gioco; Hokuto Musou, basato sul manga Hokuto no Ken ( Ken il guerriero). Dovrebbe uscire per la PlayStation 3 e la XBox 360 non si sa bene quando, ma cmq nel 2010.

image

I personaggi confermati finora sono Kenshiro, Julia, Ray e Raoh.

Da quello che si riesce a vedere dalle scan del Famitsu il gioco sembra bello graficamente parlando, aspettiamo nuove informazioni nelle prossime ore ^^


http://kotaku.com/5380244/tecmo-koei-bring...-to-ps3xbox-360
 
Top
VincentNight
view post Posted on 13/10/2009, 11:55




CITAZIONE (mikeloppi @ 13/10/2009, 11:01)
I personaggi confermati finora sono Kenshiro, Julia, Ray e Raoh.

Oddio *_* il mio adoratooooo!!!!
XD dalle imm. la grafica sembra spettacolare O.O... attendo ulteriori notiziuole *_*
 
Top
Yoria81
view post Posted on 18/10/2009, 10:31




Ragazzi che grande notizia!!!! *__*
Speriamo bene, nn so voi ma il gioco uscito x ps1 in 3d (il picchiaduro a scorrimento) a me e' piaciuto molto ^^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 18/10/2009, 10:42




Sì, è ciò che pensi! Tempo fa nello spazio di Merluzzo su feisbuc ho visto un video del gioco. Cioè...meravigliaaa!!! Quella è Julia, chiarissimo *-*
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 18/10/2009, 16:09




Ultime niùss!

ecco alcuni video di gameplay:





E' anche stato lanciato il sito ufficiale ^^

image

http://www.gamecity.ne.jp/hokuto/

Viste le ultime certezze, modifico il titolo del post ^^
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 22/12/2009, 14:08




Rivelati i primi personaggi giocabili *_*

image


Sull'ultimo Famitsu dell'anno, la KOEI ha finalmente rivelato nuove info sul nuovo gioco Hokuto Musou.
Ecco, solo sotto forma di scan, gli artwork CG dei primi cinque personaggi rivelati:

Kenshiro - Erede ufficiale della scuola di Hokuto e protagonista principale della serie
Raoh - Il più grande tra fratelli della scuola di Hokuto; antagonista principale della serie
Toki - Secondogenito della scuola Hokuto
Rei - Guerriero della scuola di Nanto
Mamiya - La leader della Resistenza

Maggiori info sono previste sul prossimo numero del Famitsu, che uscirà tra due settimane, visto che la prossima settimana ci sono le feste :)


Ok, c'è Mamiya; il gioco sarà MIO al day-one!
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 23/12/2009, 01:34




l'unico gioco di ken che mi ricordo era da sala giochi e con i pao, che spettacolo, credo che se lo rifacessi oggi lo completerei xD
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 28/12/2009, 12:02




...... :cry: LO VOGLIO!!!!!..per adesso poi, mi son bloccata maliiiiisssimooo con i fumetti!!!!! LO VOGLIOOOOO :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore: :adore:
 
Top
Raziel_Angel
view post Posted on 28/12/2009, 21:40




Stupendo *-*
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 21/1/2010, 10:11




Nuove scan dal Famitsu rivelano altri personaggio giocabili: Amiba, Uighur e Juda.
Inoltre sembra essere presente anche lo stage di Jagi.

image

image


Aspettiamo le immagini in alta definizione per capirci meglio :D
 
Top
Sehnsucht
view post Posted on 21/1/2010, 15:04




aspetto news!!!!! :love: :love: :love:
 
Top
Shedar
view post Posted on 21/1/2010, 17:34




SPETTACOLO!!!!
Il gameplay sembra ottimo .....mi ricorda TheWitcher! Speriamo .....ho adorato quel gioco.


Tra l'altro da cosplay-fan non posso che essere contento. Prevedo un ritorno in voga dei costumi provenienti da questo splendido capolavoro ....
Chissà se vedremo un Raul degno di questo nome ....e una Mamiya! :)
 
Top
30 replies since 26/9/2009, 11:56   332 views
  Share