Metal Gear Solid: Peace Walker

« Older   Newer »
  Share  
Rambo 89
view post Posted on 23/7/2009, 09:25




Hideo Kojima Presenta:
image

image




Immagini HD

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image



Metal Gear Solid: Peace Walker è un videogioco della Kojima Productions attualmente in sviluppo, in uscita nel 2010 su PlayStation Portable.

È stato confermato che il gioco farà parte della serie canonica di Metal Gear alla conferenza Sony dell' E3 2009, e sarà scritto, diretto e prodotto da Hideo Kojima. Il gioco è situato cronologicamente nel 1974, dieci anni dopo gli avvenimenti di Metal Gear Solid 3: Snake Eater e quattro anni dopo di Metal Gear Solid: Portable Ops. E' ambientato in Costa Rica, con Big Boss nuovamente protagonista. Quando una forza militare sconosciuta invade la Costa Rica, la nazione deve affidare le proprie speranze ai Militaires Sans Frontières, l'esercito di mercenari intenzionato a fondare Outer Heaven.

Nel trailer rilasciato si notano molteplici Snake, il che fa pensare ad una possibile modalità cooperativa. Sembra inoltre che ci sarà una versione aggiornata del sistema di evacuazione CQC e la capacità di muoversi quando si è accovacciati, come visto in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Il capitolo per la portatile Sony pare essere particolarmente caro a Kojima: "Gran parte dello staff di Metal Gear Solid 4 è al lavoro su Peace Walker. Miriamo a ottenere la stessa qualità del gioco Playstation 3, nei limiti del possibile".

Il secondo capitolo per Playstation Portable dopo Metal Gear Solid: Portable Ops proporrà un nuovo sistema di crescita del personaggio; l’equipaggiamento sarà selezionabile all’inizio di ogni missione e sarà fondamentale pianificare le strategie a seconda delle sfide proposte per un titolo che, dichiara Kojima, proseguirà sulla strada delle dinamiche stealth action.


Fonti: Wikipedia, multiplayer.it

Per ulteriori informazioni sull'annuncio del progetto andate qui

Edited by Rambo 89 - 23/7/2009, 11:06
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 23/7/2009, 13:02




Stupendo *_*
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 24/7/2009, 15:09




Notizia


Nell'ultimo podcast HideChan, Hideo Kojima ed altri membri della Kojima Productions hanno letto una parte del copione
di Metal Gear Solid: Peace Walker, ovviamente in giapponese e con i dovuti tagli per non svelare niente. Secondo il Maestro,
la scrittura del sopraccitato è alla sua fase finale. A lavoro compiuto lo staff deciderà poi i
doppiatori, ad eccezione di quello che interpreterà Snake che è già stato deciso ma non rivelato.



Fonte: metalgearweb.net

Immagine HD


image


Fai Clic sull'immagine.



Edited by Rambo 89 - 25/7/2009, 00:12
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 19/8/2009, 11:14




Notizia


Finalmente oggi è stato rotto il silenzio su Metal Gear Solid: Peace Walker, precisamente grazie a Famitsu.

L'articolo presente sulla rivista tratta la modalità cooperativa multiplayer del gioco, nella quale i giocatori (da 2 a 4) dovranno unire le forze per completare le varie missioni.
Per farlo ci saranno diversi modi, infatti gli screenshots (che al momento non sono disponibili) mostrano soldati che si aiutano per raggiungere posti troppo alti, similmente a quanto accade in Metal Gear Online, oppure soldati che mantengono porte socchiuse mentre altri si intrufolano. Ovviamente sarà anche possibile salvare i propri compagni, per evitare un game over.

Il sistema di gioco includerà caratteristiche particolari per facilitare l'azione, ad esempio sarà possibile "collegarsi" ad un altro giocatore mettendogli le mani sulla schiena, per poi muoversi insieme.
Saranno presenti anche dei misteriosi cerchi rossi attorno ai personaggi, e a quanto pare permetteranno ai giocatori di scambiarsi armi ed equipaggiamento.

Un'altra particolarità introdotta per la prima volta in un Metal Gear saranno i diversi tipi di scatoloni. Insieme alla "Love Box" mostrata nel primo trailer del gioco, si va ad aggiungere una scatola a forma di carrarmato. Non ci è ancora dato sapere se sarà possibile fare fuoco, ma a detta degli sviluppatori questi scatoloni modificheranno lo status dei giocatori e ne vedremo una grossa varietà.

fonte: MetalGearWeb.net
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 19/8/2009, 15:16




Immagini HD


In occasione della Gamescom, fiera tedesca che si sta tenendo in questi giorni, Konami ha rilasciato nuovi screenshots di Metal Gear Solid: Peace Walker. Essi sono apparsi anche sul numero di Famitsu citatovi nella scorsa notizia.

001 002 003 004 005 006 007 008 009 010

Nuovo Trailer


Quest'oggi alla Gamescom annuale è stato tolto il velo ad un nuovo trailer di Metal Gear Solid: Peace Walker, che mostra la modalità multiplayer cooperativa. Purtroppo il filmato è disponibile sono in scarsa qualità, in quanto non è stato rilasciato ufficialmente in rete.



fonte: MetalGearWeb.net
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 20/8/2009, 14:21




Notizia


Tutti si sono chiesti come mai un titolo come Metal Gear Solid: Peace Walker sia in sviluppo per PSP e non per PS3, così Sean Eyestone nell'ultimo Kojima Productions Podcast ha spiegato il motivo:

"Vogliamo che la gente esca di casa e socializzi con gli altri. Vogliamo che ad esempio portino la propria PSP con loro, che vadano a casa dei loro amici e si frequentino. Ovviamente forse avremmo potuto realizzare la cooperativa su PS3, o su una console simile. Ma quando metti la cooperativa online, in un certo senso scoraggi la gente dal giocare assieme. Quindi non andatevene a casa a giocare online, ma giocate fisicamente con altre persone e riscoprite quel sapore old-school dello giocare insieme e del godersi un gioco insieme ad altri."

Ma non è tutto, Sean Eyestone ha aggiunto un'altra spiegazione:
"L'altra ragione è che semplicemente vogliamo che la gente possa portare Metal Gear con loro in qualsiasi posto vadano. Questo è un vero Metal Gear, hardcore e senza regole. È la prima volta che qualcosa di questo calibro viene fatto per PSP. Come sempre con Kojima Productions, vogliamo essere primi e lo siamo. Quindi avrete nel palmo della mano questo grande gioco Kojima Productions con una grande storia di Hideo Kojima, e potrete giocarci con i vostri amici. E, davvero, cosa potreste chiedere di più?"

fonte:MetalGearWeb.net

Trailer (qualità migliore)

 
Top
Rambo 89
view post Posted on 22/8/2009, 12:36




Intervista a Kojima



IGN ha avuto modo di intervistare Hideo Kojima alla Gamescom di quest'anno, tra l'altro strappandogli una grossa rivelazione.
Buona lettura!


--------------------------------------------------------------------------------

Dopo Metal Gear Solid 4 avevi detto che l'avresti fatta finita con la serie, ma ora ci sei tornato con Peace Walker - perché trovi che sia così difficile lasciarla?

Ho sempre detto che sarebbe stato l'ultimo Metal Gear in cui sarei stato totalmente coinvolto, ad ogni modo quando abbiamo iniziato il gioco per PSP c'è stata molta confusione all'interno del team e la cosa non ha proceduto come volevo. Perciò ho pensato che avrei dovuto saltare e fare Peace Walker.

Per darti qualche dettaglio in più, nel team vogliamo che il prossimo Metal Gear - o la prossima nuova serie che la Kojima Productions creerà - sia un passo avanti, quindi abbiamo bisogno di ristrutturare i motori grafici, gli strumenti e cose del genere. Questo processo richiederà uno o due anni; in questo periodo di tempo avremmo potuto fare qualcosa, e abbiamo pensato che durante questa preparazione non potevamo aspettare - abbiamo pensato che in quel periodo potevamo fare un gioco per PSP.


Per quali giochi sarà preparato questo motore grafico?

Prima di tutto posso nominare Metal Gear Solid: Rising - sarà nella lista. Inoltre c'è un nuovo titolo non ancora annunciato che vogliamo fare da molto tempo - è anche lui nella lista. Ed anche un paio di altri nuovi titoli che stiamo preparando ora.

Questi nuovi giochi sono collegati a qualcosa del passato o sono titoli completamente nuovi?

Quello che ho detto di voler fare da molto è nuovo titolo di una nuova serie. Per quanto riguarda l'altra manciata di titoli, potrebbero essere qualcosa che avreste sempre voluto. Potrebbero esserlo, o potrebbero essere qualcos'altro. Dipende da quando possiamo farli uscire.

Qual è il tuo Castelvania preferito?

Probabilmente il primo, poiché quando entrai nella compagnia la divisione accanto alla mia stava lavorando su quel gioco. Inoltre quando ero molto giovane ho avuto l'idea di creare un action horror che purtroppo non fu mai stato rilasciato. Capcom rilasciò Ghouls n' Goblins, quindi pensai che non ci fosse più niente da esplorare nel genere e mi arresi.

Se Castelvania non fosse stato creato accanto a me e se Capcom non avesse rilasciato Ghouls n' Goblins, probabilmente non ci sarebbe stato nessun Metal Gear, e avrei creato un gioco action horror visto che il genere mi piaceva molto.


Storia e cinematiche giocano un grande ruolo nei tuoi giochi - sarà lo stesso anche in Castelvania?

Credeteci o meno, ma davvero non ho specificato di fare questo o quello con le scene d'intermezzo. Per coincidenza, il team ha uno stile abbastanza simile al nostro. Concordo con quello che il team sta cercando di fare. La musica è fantastica, le scene d'intermezzo sono abbastanza cariche d'emozioni e anche la grafica è molto buona. Ha un gusto quasi europeo, quindi non ho influenzato le cinematiche - ovviamente è il team ad occuparsene.

Tornando a Peace Walker - ovviamente non è il primo Metal Gear ad uscire su PSP, ma quanto sarà simile a Portable Ops, e che lezione avete imparato da quel gioco?

In effetti non torno a guardare Portable Ops, quasi deliberatamente perché alcuni dello staff che ci ha lavorato sono tornati su Peace Walker. Comunque, abbiamo un diverso modo di pensare - stiamo pensando ad un inizio tutto nuovo, quasi continuo a Metal Gear Solid 4 - come possiamo continuare Metal Gear Solid 4 sulla PSP? Quindi deliberatamente non guardo alle somiglianze e agli errori fatti su Portable Ops; creiamo una nuova serie di Metal Gear, solo sulla PSP. È un tipo di approccio completamente nuovo.

Il mio obiettivo, dal punto di vista del gioco e della storia è quello di rendere l'intero mondo di Peace Walker facilmente portabile su PS3 e 360 o nella prossima generazione - ed è uno degli obiettivi che cerchiamo di raggiungere con Peace Walker.



Notizia



In una lettera aperta ai fan, Hideo Kojima ha dichiarato che "Peace Walker sarà un sequel a cui non mancherà niente", infatti "richiederà centinaia di ore di gioco per essere completato".

"Il team principale di MGS4 sta partecipando nello sviluppo di questo titolo e io stesso sono coinvolto in tutti gli aspetti del gioco, dal design e dalla scrittura della trama fino alla sua direzione," scrive Kojima nella rivista Konami che veniva distribuita alla Gamescom.

Parlando della grafica, invece, il Maestro scrive: "Anche se il gioco è per PSP, non programmiamo nessun compromesso con la grafica. Il team artistico è abituato a produrre titoli dal livello qualitativo caratteristico della PS3 e i risultati vi faranno chiedere se questo sarà davvero un gioco per PSP."

Sito Web



Come per ogni fiera la Kojima Productions ha aperto un sito dove raccoglie tutti i trailer e gli screenshots dei giochi che ha mostrato, e la Gamescom non fa eccezione nonostante sia stato presente solo Metal Gear Solid: Peace Walker escludendo Castelvania: Lords of Shadow.

QUESTO è il sito dedicato a Peace Walker, mentre se vi interessa QUESTO è quello di Castelvania.

fonte: MetalGearWeb.net
 
Top
humprey
view post Posted on 19/11/2009, 14:55




Bello, bello, bello, bello, bello!!! :Q_____
Non vedo l'ora di giocarci *O* e pure a Castlevania T.T
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 19/11/2009, 17:01




Non ho aggiornato più questo topic perchè nessuno lo cacava, ma visto che humprey lo ha fatto... gli faccio dei regali ( se sono cose che non ha gia XD)

Prima di tutto... il trailer mostrato al tgs 2009:



La demo che è stata mostrata sempre al tgs2009
http://www.megaupload.com/?d=LN24U8G3


E poi la demo che è stata rilasciata sul Playstation Store Giapponese dopo un po di tempo. E' la stessa versione della demo del tgs2009 ma con una missione in più e vari errorucci corretti.
http://www.megaupload.com/?d=89GE4X6V

Ovviamente entrambe le demo sono completamente in giapponese.

Buon divertimento^^

Per il gioco intero dovremo aspettare il 2010, al momento la Kojima Productions sta lavorando al doppiaggio in inglese. E a tal proposito vi do l'elenco dei doppiatori confermati:

Snake: David Hayter
Miller: Robin Atkin Downess
Paz: Tara Strong
Amanda: Gray DeLisle
Strangelove: Vanessa Marshall
Coldman: H. Richard Greene
Huey: Christopher Randolph
Gàlvez: Steve Blum
Chico: Anthony Del Rio
Cècile: Catherine Taber

Ci sono 4 doppiatori familiari: David Hayter (ovviamente XD), Tara Strong che ha gia doppiato Elisa in Portable Ops, Vanessa Marshall che ha doppiato Olga Gurlukovich in MGS2 e Cristopher Randolph che ha sempre doppiato Otacon.

Edited by Rambo 89 - 19/11/2009, 17:29
 
Top
humprey
view post Posted on 19/11/2009, 17:50




Grazie per il materiale! *_* sono cose veramente favolose. Meno male che per il doppiaggio rimane la grandiosa voce di David Hayter e quella di Christopher Randolph.
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 19/11/2009, 17:57




CITAZIONE (humprey @ 19/11/2009, 17:50)
Grazie per il materiale! *_* sono cose veramente favolose. Meno male che per il doppiaggio rimane la grandiosa voce di David Hayter e quella di Christopher Randolph.

Di nulla :) David Hayter forever!!

Ci hai fatto caso che tra i personaggi c'è Master Miller? *___* (quello vero, no Liquid XD)
 
Top
humprey
view post Posted on 19/11/2009, 19:05




Siii! *_* Sarà forte incontrare il vero Master Miller!
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 19/11/2009, 23:09




voglio vederlo
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 20/11/2009, 10:10




Quest'uomo è un genio.
 
Top
Rambo 89
view post Posted on 2/12/2009, 13:56




Famitsu ha rivelato la data d'uscita del gioco sul suolo giapponese: 18 marzo 2010. Per ora non si conosce nessuna data americana o europea.

image
 
Top
36 replies since 23/7/2009, 09:25   634 views
  Share