L'Angolo di Saphira87, alias §Dulciamara§Cullen§

« Older   Newer »
  Share  
§Dulciamara§Cullen§
view post Posted on 17/7/2009, 15:59




Per evitare imbarazzi, malintesi, o semplici controversie metterò in questo topic i link a tutte le mie fanfiction.
Dato che io per prima non sono una ragazza che scrive genere "Moccia" o altro di simile, sono sempre la prima a premettere che i miei argomenti sono decisamente "per adulti".

Cominciamo! U.U

Fanfiction sul videogame Assassin'S Creed.
Lacrime Di Piuma
Trama: La Terza Crociata è terminata grazie all’accordo siglato da Riccardo Cuordileone e Saladino. Sembra che si viva un discreto periodo di pace in Terra Santa, luogo ammaliante e ricco di fascino e storia.
Le vicende narrano della giovane Eve, una ragazza che improvvisamente si riscopre vittima di un gioco del destino crudele e allo stesso modo dolce come il nettare.
I ricordi di una vita passata, trascorsa in un futuro lontanissimo. Un presente cavalcato a ridosso di un tempo fagocitato dalle ere, magico e abominevole in egual misura.
Un amore sacrilego e violento nella sua tenerezza, vibrato come una lama verso un Angelo della Morte le cui azioni hanno travolto il mondo.

Note: Ho cambiato titolo a questa storia tre volte, fino ad ora, e mi sono convinta che in italiano suoni meglio. Questa fanfiction è nata parecchio tempo fa, spero di poterla portare a compimento molto presto. Se prima ero convinta che tale storia fosse il "viaggio" principale della protagonista, ora mi sono resa conto che è ben altro.
Spero che anche voi possiate carpire lo stesso segreto che io ho trovato in essa.
Aggiornata fino al capitolo: 52
EDIT: cambiato titolo

Secret&Sweet
Trama: La giovane fanciulla che prende il posto di Roberto de Sable al funerale a Gerusalemme cerca risposte ai suoi dubbi nati dall'incontro con un certo "assassino". Ma giunta a Masyaf, di certo non sarà un soggiorno tanto tranquillo, quello che le si prospetta dinnanzi, soprattutto quando dovrà fronteggiare l'uomo che le ha risparmiato la vita in quel giorno di scoperte e follie.
Note: Non so in quanti di voi abbiano giocato al meraviglioso Assassin's Creed. Io mi sono letteralmente innamorata di questo videogame, e tutt'ora continuo a spendere ore del mio tempo a rifare le missioni o a gironzolare in città per semplice divertimento! XD E non so quanti di voi, effettivi giocatori, possano ricordarsi della misteriosa ragazza che Altair non uccide alla fine dell'ultima missione a Gerusalemme. Da quel breve video ho creato una storia nuova! ^^
Aggiornata fino al capitolo: 25 [Conclusa]

Onirica prigione
Trama: Se non fosse stato per lo strano problema che l’Animus aveva mostrato quel giorno, Desmond Miles avrebbe quasi creduto che in fondo la sua convivenza lì all’Abstergo non era poi tanto insostenibile, almeno finché lo lasciavano in vita.
Note: Breve one-shot che mostra un piccolo missing-moment moooooooolto ipotetico della trama di Assassin'S Creed. XD Spero che sia di vostro gradimento!
Capitolo autoconclusivo.


Fanfiction sul videogame Assassin'S Creed II
Peccàtum et Venia
Trama: "Un volto incappucciato di bianco entrò nel mio campo visivo, un paio di occhi neri mi scrutarono stupiti, un viso dalla pelle leggermente scura assumeva quell’espressione perplessa che spesso avevo visto in tutti coloro che mi avevano notato. E le labbra carnose e dal particolare colorito bronzeo erano solcate da una cicatrice che sfregiava di poco, dall’alto in basso, il lato destro della bocca.
Conoscevo quel ragazzo di vista, e l’averlo incontrato in quel momento era davvero la peggiore delle mie sfortune.
:-Hey…- fece lui, sorpreso.
Deglutii a fatica. -Sono in trappola…- mormorai.
La sua voce rimase immutata a quella mia affermazione. -Mi ricordo di te…-"

Note: Prima di tutto, ci tengo a precisare che questa one-shot è nata guardando l'ultimo Dev Diary rilasciato dagli sviluppatori Ubisoft (nell'angolo d'autore riportato a fine capitolo troverete maggiori spiegazioni). Come seconda cosa, vorrei fare notare con grandissimo entusiasmo che questa è la mia prima fanfiction (seppur brevissima) su ASSASSIN'S CREED II. Spero che sia di vostro gradimento. ^^
Capitolo autoconclusivo.

Three Words Saved My Life
Trama:"L’unica cosa di cui fui certa fu il calore del corpo di Ezio, mentre le sue mani mi cingevano la schiena con fare protettivo.
Sollevai appena il viso, e sentii il suo respiro sulla punta della lingua.
:-Tu sei pazzo…- mormorai."

Note: Una one-shot che fa da seguito alla precedente "Peccatum et Venia". Consiglio di leggere quella prima di cimentarsi nella lettura di questa ff.
Capitolo autoconclusivo.


Fanfiction sul videogame [Prototype].
Small Paradise
Trama: Uno strano incontro per Alex Mercer. Una piccola fuga dal suo Inferno, in un mondo appena lontano dalle terribili verità a cui va incontro.
Note: Breve raccolta con tematiche decisamente erotiche e con una descrizione più o meno dettagliata che potrebbe urtare la sensibilità altrui. Consiglio di non leggere a chi non fosse abituato a certi racconti.
Note2: Premetto che tutt'ora non ho ancora giocato a [Prototype], e quindi chiedo scusa in anticipo se ho stravolto il carattere di Alex Mercer. E' stata tutta colpa di un sogno! XD EDIT: Finalmente ho il gioco e l'ho già finito! ^^
Aggiornata fino al capitolo: 3 [Conclusa]
EDIT: cambiato titolo.

Epiphany
Trama: "Alex… Fratello mio… Temo di aver perso le briglie della mia ragione e della mia anima. Temo di aver smarrito la via, intraprendendone una che non avrei dovuto nemmeno guardare, e adesso la sto addirittura percorrendo, a testa bassa, sanguinante nel cuore e nello spirito."
Note: Altra fanfiction sul videogame [Prototype] che si preannuncia altrettanto breve come la prima, forse al massimo arriverò ai 5 capitoli. La protagonista di questa storia è Dana Mercer, la sorella di Alex.
Aggiornata fino al capitolo: 5 [Conclusa]


Fanfiction sul videogame Tom Clancy's: Splinter Cell
Enjoy The Silence
Trama: "Lavoravo da poco più di cinque anni nell’ente super-segreto di Third Echelon, eppure non avevo mai avuto modo di incontrare il suo migliore agente, ovvero Sam Fisher."
Note: Una one-shot nata senza pretese, ambientata subito dopo Splinter Cell Conviction, con protagonista una ragazza di mia creazione, accompagnata dall'emblematica spia americana.
Capitolo autoconclusivo.


Fanfiction sulla serie televisiva True Blood
Kollisionen av våra själar
Trama: "Conoscevo un vampiro.
No, affermazione piuttosto errata: era più idoneo dire che avevo da poco conosciuto un vampiro.
In realtà, nemmeno così andava bene, più o meno lui mi aveva semplicemente detto che era un non-morto, ed io gli avevo creduto.
Bhé… no, non lo avevo incontrato proprio di persona."

Note: Una fanfiction nata come al solito dalla mia mente malata, con l'appoggio di un sogno intenso, di cui vorrei ricordare molto di più.
Una ragazza piena di sé ed un vampiro millenario, di origini vichinghe: collisione o semplice esplosione?
Aggiornata fino al capitolo: 2 [Conclusa]

Take This Night
Trama: "Eric Northman.
Un nome che poteva valere un’intera vita, intensa e perfetta, ma che poteva essere anche tutto il contrario, costellata di agonie e offuscate libertà, dove l’indipendenza si celava prigioniera di una ragione e di una mentalità incontrollabile."

Note: Se lei tenta la fuga dal suo sentimento più distruttivo, lui sarà sempre pronto ad incatenarla alla sua esistenza.
Aggiornata fino al capitolo: 14


Fanfiction sul videogame Devil May Cry
Glory Box
Trama: "Quando ho sentito il rumore tonante della tua moto, sono corsa fuori dal tuo studio con il cuore che mi batteva impazzito nel petto."
Note: One-shot ambientata poco dopo il finale di Devil May Cry 2, quando si vede Lucia che aspetta Dante nel suo ufficio.
Capitolo autoconclusivo.

Whispers In The Dark
Trama: "Si tratta di una punizione, si tratta di una condanna che andrà scontata fino alla morte.
I demoni certe volte vivono già dentro di noi, alimentando paure e agonie. Ed il più delle volte, vincono, distruggendoci miseramente."

Note: Nami Lex è una giovane ragazza di 25 anni, orfana dall'età di 8 anni e unica sopravvissuta di una strage familiare. Non ha alcuna memoria dei suoi genitori, di cui sono stati trovati pochi resti smembrati. Dopo sedici lunghi anni, la giovane ha ricordato chi le salvò la vita in quell'occasione. Dopo sedici lunghi anni, Nami ha finalmente ritrovato Dante, e decide dopo una lunga riflessione di commissionargli un delicato lavoro: liberarla dal demone che la possiede.
Aggiornata fino al capitolo: 10


Spero che sia una gradevole lettura.

Edited by Dulciamara - 16/3/2011, 15:49
 
Top
§Dulciamara§Cullen§
view post Posted on 16/3/2011, 15:51




Ho aggiunto link a mie nuove storie, e ho sistemato, spero in meglio, il topic.
 
Top
1 replies since 17/7/2009, 15:59   163 views
  Share