RG VEDA, La ristampa

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 19/6/2009, 12:28




Ebbene si O___O

L'HANNO RISTAMPATOOOOO!!!!!

In fumetteria da alcuni giorni potete trovare il primo numero di RG VEDA edito dalla Magic Press!!!!

Al prezzo di ben 5,90 euro possiamo portarci a casa un manga che ha fatto storia e ha reso celeberrime le Clamp.

Da quello che ho potuto vedere tenendolo in mano e sfogliandolo, posso assicurarvi sulla bontà del prodotto: carta di ottima qualità, sovracoperta brossurata che sul retro, aprendola tutta, forma pure un poster!!, dossier interno che spiega la storia delle 6 stelle, 192 pg!!

Stando a sentire quanto riportato sulla pagina del prodotto ufficiale, ci troviamo di fronte ad una Perfect Edition finalmente fedele all’originale pubblicato in patria da Shinshokan tra il 1989 e il 1996 (10 volumi, niente ''sottilette'', senso di lettura giapponese, frontespizi a colori, nuove copertine, e ovviamente lussuose sovracopertine). Inoltre, in un’esclusiva unica al mondo, la ristampa MX di RG VEDA sarà prodotta usando impianti di stampa rimasterizzati nel 2008 dal team tecnico delle CLAMP. .

Toccando con mano, vi posso dire che è davvero così!


image


Accattativilloo!! :pirate:
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 19/6/2009, 14:38




Miki!!*__________*!!!!!!!!!Se vado oggi pomeriggio in fumetteria lo trovo????
 
Top
~Ardy
view post Posted on 19/6/2009, 14:46




Ohzzeeeeus *--* Ma lo devo avere assolutamente! *ò*
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 19/6/2009, 17:02




e...vi prego....ricordo che si pronuncia ''RIGG VEDA''. Con la ''g'' dura di Gatto.

Non ''ERRE GI VEDA''. Sono i dettagli che fanno la differenza ^^
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 19/6/2009, 18:48




Sono stata in fumetteria e mi hanno detto che forse se ne parla per la fine del mese....T_____T...
cmq gli ho detto di mettermelo da parte!!!!
 
Top
~Ardy
view post Posted on 19/6/2009, 19:47




Nuooo ;_; In quale fumetteria sei andata?
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 19/6/2009, 23:34




Alla Comics Stations (quella di fronte il Cannizzaro)....
Ma dev'essere assolutamente mio!!!!!
 
Top
Kinkfenix
view post Posted on 20/6/2009, 00:28




ti si riempe il cuore quando vedi manga trattati con un edizione del genere....al contrario del gold xD Anche se non credo che lo prenderò
 
Top
~Ardy
view post Posted on 20/6/2009, 07:57




CITAZIONE
Alla Comics Stations (quella di fronte il Cannizzaro)....

E uffa, è lì che io volevo andare oggi xD
 
Top
Kinkfenix
view post Posted on 20/6/2009, 11:03




se siete frequentatori della fumetteria comics station i mitici salvo e francesco rispondono anche alle email xD quindi se avete qualcosa da ordinare o ci volete andare a colpo sicuro basta un email e siete apposto! anche per una semplice informazione.

scusate per ot.
 
Top
toshirou92
view post Posted on 20/6/2009, 13:54




MIO il mio tesssssoro è.é
 
Top
Loo
view post Posted on 21/6/2009, 18:33




Non l'ho trovato ç___ç
 
Top
Heiliger
view post Posted on 21/6/2009, 18:58




Comprato a Napoli!*_* (sono Elettra) è stupendo, puoi rivoltare la sovracopertina *w*
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/6/2009, 11:10




Finalmente ho letto i capitoli che mi mancavano! Almeno...alcuni dei capitoli...perché mi mancano diversi numeri della prima edizione. Gigei è carinissima <3 ma, ahimè, prepariamo i fazzoletti perché RG Veda è forse la storia più tragica che le CLAMP abbiano mai disegnato U_U
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 29/6/2009, 11:52




Secondo me IL CAPOLAVORO assoluto delle Clamp!
 
Top
39 replies since 19/6/2009, 12:28   253 views
  Share