Final Fantasy VII scaricabile sul PlayStation Network per PS3 & PSP

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 7/6/2009, 17:11




image

Ebbene si!
Appassionati di JRPG giote tutti! Il più famoso esponente del genere, il Final Fantasy che chiunque ricorda e da moltissimi ritenuto il migliore Final Fantasy della storia, da ieri è finalmente acquistabile sul PSN, lo store online di Sony. Il gioco supporta sia PSP che Playstation 3 ha un “peso” di ben 1,3GB ed è proposto all’interessantissimo prezzo di 9,99€!

Final Fantasy VII, sviluppato inizialmente per Nintendo SNES, fu il primo gioco della serie ad essere invece disponibile per l’allora innovativa prima console Sony, la PlayStation e richieste qualcosa come oltre cinque anni di sviluppo. Il personaggio principale, Cloud Strife, anche a distanza di 12 anni resta molto amato dai giocatori di tutto il mondo, così come il gioco viene ancora oggi considerato come una delle vette massime di complessita’ e qualità della trama mai raggiunte nella storia dei Videogiochi per console. Alcune delle innumerevoli sequenze in FMV che facevano da collante al resto del gioco sono ricordate come fra le più emozionanti di sempre. Una in particolare, riguardante uan tragedia che colpisce il gruppo (nonche’ uno dei personaggi principali) è riuscita a commuovere più d’una persona.
Il gioco è completamente in Inglese (anche piuttosto stretto…) ed é in grado di regalare oltre 100 ore di pure emozioni. Chiunque possegga una PSP o una PS3 non può non comprarlo. E chi non ha una di queste console, non ha scusa migliore per acquistarla.

fonte: skyflash!

Che dire ancora???
Tutti a rigiocare al mitico settimo capitolo della fantasia finale della square!!!


:pirate:

 
Top
Lawre ~ Ito
view post Posted on 7/6/2009, 17:29




...se si potesse mettere una patch x l'ita... A questo punto me lo gioco su pc e aspetto MGS1, altro capolavoro PS1
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 7/6/2009, 22:14




Ma si può avere su pc? In italiano però...
 
Top
Lawre ~ Ito
view post Posted on 8/6/2009, 10:01




...beh, per vie traverse... forse è meglio parlarne per MP XD
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 8/6/2009, 10:41




esatto XD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 8/6/2009, 12:13




Lol. Capito xD
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 8/6/2009, 14:28




beh io ce l'ho originale per ps1 non me ne faccio niente XD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 8/6/2009, 15:32




Io ce l'ho in ita ;)
 
Top
NeoSquall
view post Posted on 10/6/2009, 11:42




Avevano già dato l'annuncio alla conferenza E3 della Sony.
 
Top
8 replies since 7/6/2009, 17:11   75 views
  Share