Elettra Eyre vince l'evento Fan Fiction 2009 di Palermo In Cosplay!, COMPLIMENTI!!!

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 4/4/2009, 21:30




Tanti complimenti alla vincitrice ^^

Tutte le F.F. erano molto belle e ci tengo in particolare a fare anche i complimenti a ranchi per la sua re-intepretazione di Saint Seiya XD XD MERAVIGLIOSA!!!!

Complimenti a tutti!!!! Continuate a scrivere, mi raccomando ^^

Edited by mikeloppi - 4/4/2009, 23:00
 
Top
|dark92
view post Posted on 4/4/2009, 21:46




Complimentoni ele ^_^
 
Top
Taiy
view post Posted on 4/4/2009, 21:57




complimentissimiiii^^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 4/4/2009, 22:37




Grazie mille a chi mi ha votato, sono felicissima che la mia ff sia piaciuta ^O^
E ora che premio ho vinto? Uno sconto di cinquecento euro in fumetteria? Un viaggio alle Maldive con un divo del cinema a mia scelta?
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 4/4/2009, 23:29




siiiii!
Tutto questo e molto altro ancora....DOPO LA PUBBLICITA'!
 
Top
Mirai
view post Posted on 5/4/2009, 00:40




Visto che è stato aperto un topic apposito per i commenti/complimenti, cito qui quello che avevo scritto nel post delle votazioni :):
CITAZIONE
oltre ad essere una storia coinvolgente e dolce allo stesso tempo, il modo in cui è scritta è riuscita a farmi "vedere" ciò che leggevo...bella davvero, complimenti! :)

P.S: sarebbe bello raccontare i "lati umani" anche degli altri cavalieri d'oro...se dovessi fare altre ff del genere fammele leggere, mi raccomando ^^

P.P.S: dopo questa FF ho rivalutato Camus XD

Già che ci sono, aggiungo pure un P.P.P.S. accodandomi al messaggio iniziale di Mikeloppi: mi era piaciuta molto anche la FF di Aranchan, che era davvero simpatica e originale, e stavo per votarla...ma dopo avere letto quella di Elettra il mio lato romantico ha preso prepotentemente il sopravvento...quindi scusami Aranchan ^^".
Complimenti cmq anche agli altri, scrivete tutti davvero benissimo °_°
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 5/4/2009, 08:39




Complimenti a Ele!!!!!ma complimenti anhe a tutti gli altri che sono riusciti a scrivere una f.f.!!!
Io ci avevo pensato, ma non mi usciva niente, quindi ho lasciato perdere!!!=P!!!

Bravissimi tutti!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 5/4/2009, 09:10




CITAZIONE (mikeloppi @ 5/4/2009, 00:29)
siiiii!
Tutto questo e molto altro ancora....DOPO LA PUBBLICITA'!

XD XD
complimenti elettra ^^ hai vinto una cosa importantissima... la promessa che miki non minaccerà di bannare qualcuno per 2 settimane! :eek: XD Questa cosa non ha prezzo ^^ (per tutto il resto c'è mastercard XD)
 
Top
Loo
view post Posted on 5/4/2009, 10:18




Complimenti, ma io lo sapevo... (canticchia Passerotto non andare via)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 5/4/2009, 11:00




Ahahah sì, non bannerà nessuno! Uahah...
Comunque Mirai, scriverò altro sì. Ne ho una in mente su FMA per il momento, ma su Saint Seiya ne dovrei scribacchiare qualche altra.

Sìsì, canta Loo, canta! X°D
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/4/2009, 11:28




Congratulazioniiii :clap:
 
Top
Nocciolina8
view post Posted on 5/4/2009, 13:58




Congratulazioni ^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 7/4/2009, 10:25




Ecco il nostro premio Virtuale, gentilmente sviluppato da Taiy per Elettra, la nostra vincitrice!

image

In homepage sul forum per un mese!
 
Top
pand3mon
view post Posted on 7/4/2009, 11:35




complimenti ad elettra ! prima o poi andrò a leggerla la tua f.f. .......XDXDXD sorry ma non ho avuto ancora l'occasione XD

P.S. W la sincerità W XD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 7/4/2009, 11:49




CITAZIONE (AuraRinoa @ 7/4/2009, 11:25)
Ecco il nostro premio Virtuale, gentilmente sviluppato da Taiy per Elettra, la nostra vincitrice!

(IMG:http://www.palermoincosplay.net/uploads/img49db1b0e7d99c.jpg)

In homepage sul forum per un mese!

E' bellissimo!!! Grazie, grazie *_* E poi c'è Camus :bacini: :bacini: :bacini: :bacini:
 
Top
18 replies since 4/4/2009, 21:30   210 views
  Share