PHOTOCONTEST 2009

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 9/2/2009, 18:04




HIGHLIGHTS> FINE CONTEST: 3 MAGGIO 2009 ALLE ORE 22:00, INIZIO VOTAZIONI: 3 MAGGIO ALLE ORE 22:30, FINE VOTAZIONI: 8 MAGGIO 2009 ALLE ORE 24:00, LA PREMIAZIONE AVVERRA' ASSIEME A QUELLA PER IL TRUCCO CONTEST LA SERA DEL 9 MAGGIO 2009

image


1. La partecipazione è singola;
2. Possono partecipare SOLO gli utenti tesserati di Palermo In Cosplay;
3. Il premio e la stellina vengono dati al soggetto della fotografia;
4. Valgono SOLO fotografie in cosplay;
5. Scegliete una foto e caricatela entro e non oltre le 22:00 del 3 MAGGIO 2009, nella sezione PHOTOCONTEST del sito ( http://www.palermoincosplay.net/modules/ex...ories.php?id=77 ), indicando:
Nick della persona ( obbligatorio),
Nome del personaggio ( obbligatorio),
Luogo dove è stata scattata la foto ( opzionale);
6. Sono ben accette foto artistiche in cosplay, purchè non siano modificate digitalmente e rispettino la sensibilità di tutti ( per questo punto vedere REGOLE E REGOLAMENTI GENERALI DEL FORUM );
7. Chi posta la foto accetta in toto il regolamento e si impegna nel fornire il consenso all'uso delle proprie immagini;
8. Si può votare una sola foto, una sola volta;
9. Per votazione si intende un commento, dove viene specificata chiaramente l'intenzione di voto per quella foto.
CITAZIONE
Esempio: Voto questa foto perché.... etc.

Commenti del tipo: "bella foto, complimenti " etc... non verranno considerati come commenti di voto.
10. Vince la foto con il maggior numero di voti (commenti)

11. INFORMAZIONI UTILI:
L'evento si può considerare già aperto;
Le foto potranno essere postate entro e non oltre le 22:00 del 3 MAGGIO 2009;
Le votazioni inizieranno il 3 MAGGIO 2009 alle ore 22:30 e si concluderanno giorno 8 MAGGIO alle ore 24:00;
Se qualcosa dovesse non funzionare ( non riuscite ad aggiungere la foto ecc.), contattateci via mail a [email protected]
Ricordatevi che spesso se la foto non viene caricata è perché è troppo grande ( dimensione massima consentita 800X600).

12. E' prevista una premiazione ufficiale la sera del 9 MAGGIO in un locale ( ancora da stabilire), dove verrà apposta la stellina e consegnato il premio. Sono invitati a partecipare ovviamente il vincitore e gli tutti utenti del forum.
Nel caso in cui i premiati fossero assenti, il team si vedrà costretto a rimandare la premiazione a data da destinarsi.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 11/5/2009, 15:38




Conclusosi con la vittoria di Tiisaibakaneko.
A presto per sapere dove e quando avverrà la premiazione!
 
Top
RedDragon
view post Posted on 11/5/2009, 22:59




congratulation ^^ spero si scriva così :\ miky ho scritto bene ? ( è il mio tutore d'inglese :P )
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 11/5/2009, 23:25




CITAZIONE (RedDragon @ 11/5/2009, 23:59)
congratulation ^^ spero si scriva così :\ miky ho scritto bene ? ( è il mio tutore d'inglese :P )

ahahah XD

vabbè...a parte che dovrebbe essere al plurale quindi (---> congratulationS) ...cmq tutto è perfetto ^^, a parte che questo post è chiuso....ma vabbè ^^ :hihi:
 
Top
3 replies since 9/2/2009, 18:04   199 views
  Share