FINAL FANTASY XI+WINGS OF THE GODDESS

« Older   Newer »
  Share  
MagoLiquid
view post Posted on 1/6/2008, 10:22




raga volevo sapere ma sto gioco qui come e combinato per giocarci online ? e per caso a pagamento per giocarci online? perchè mi anno detto che 11 e a pagamento per pc e playstaion e per ogni cosa che fai nel gioco devi pagare ; ma nella xbox e pure la stessa cosa?
 
Top
Valdest
view post Posted on 1/6/2008, 13:29




nn so se esiste per xbox cmq te lo sconsiglio vivamente (e si si paga)
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 1/6/2008, 13:30




aahh ok
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 6/6/2008, 08:43




sposto nella sezione apposita
 
Top
DDark
view post Posted on 6/6/2008, 14:00




io ho provato FFX!
Sinceramente lo trovo un gioco ormai datato. sopratutto quando viene ripreso da console
di nuova generazione.
Anche come modalità di combattimento non ci trovo nulla di assolutamente innovativo.
Dopo 10 ore di giochi mi sono appallato da morire è l'ho disinstallato
 
Top
LadyRinoa
view post Posted on 8/6/2008, 18:19




CITAZIONE (MagoLiquid @ 1/6/2008, 11:22)
raga volevo sapere ma sto gioco qui come e combinato per giocarci online ? e per caso a pagamento per giocarci online? perchè mi anno detto che 11 e a pagamento per pc e playstaion e per ogni cosa che fai nel gioco devi pagare ; ma nella xbox e pure la stessa cosa?

Final Fantasy XI si propone di essere un RPG online basato sulla ripresa dei temi classici da sempre amati da Sakaguchi. Giochi su un mondo fantasy-medievaleggiante (Vana Diel), puoi scegliere se essere un comune umano oppure un gigante peloso (galka) un gattino suadente (mithra) un cucciolo di pseudo-volpe che lo guardi e ti intenerisci (taru) un nobile elfo (helvaan) e se mi sto dimenticando qualcuno perdonatemi ma non ci gioco da un anno.

Io ci ho giocato per due anni sul server Ragnarok. Ho pagato 10 euro tutti i mesi. E' un gioco che annoia moltissimo durante i primi venti livelli che devi farti combattendo come un pazzo, poi però diventa molto divertente per la presenza di quest interessanti a livelli di trama (è bellissima) per le amicizie che si stringono in gioco e per la colonna sonora, a mio dire superba.

Insomma, più si va avanti nel gioco e più diverte, il problema è che è lungo e devi dedicarci davvero molto tempo. Puoi giocarci dall' X-Box e non è vero che ogni cosa che fai si deve pagare. Al massimo, per approfondire la trama, puoi comprarti le espansioni da installare man mano.

Non è un WoW che potrebbe attirare da subito: devi imparare a conoscerlo e ad amarlo/odiarlo. Si scopre lentamente e, come ha detto DDark, all'inizio rompe un po'. Il tutto risiede nell'essere dei costanti giocatori.

Io ho lasciato per motivi di tempo, sennò avrei continuato con la mia evocatrice dei ghiacci Seleria di livello 40 :°
 
Top
Valdest
view post Posted on 8/6/2008, 18:30




per pagare intendevo la quota mensile :P cmq mi hanno sempre detto che è un gioco pieno di lamer, poi è sempre un sentito dire.. magari nn è vero :)
 
Top
6 replies since 1/6/2008, 10:22   112 views
  Share