FF the movies

« Older   Newer »
  Share  
|dark92
view post Posted on 22/5/2008, 19:47




Quale vi è piaciuto dei film di ff? E cosa vi è piaciuto o meno?
A me Spirit Whitin non è piaciuto granchè anche se è davvero ben realizzato, ma Adven Children mhhhhhhh bellixximo!!!!!!!!!!!!! Ne sono innamorato!
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 22/5/2008, 19:54




Adven Children che li c'è stata molta azione ed anche era come il gioc , quello Spirit Whitin non centreva niente con la tipologia final fantasy
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 22/5/2008, 20:09




mmmmh...nessuno dei due.

ancora deve arrivare IL FILM....
 
Top
Valdest
view post Posted on 22/5/2008, 22:03




a me sono piaciuti tutti a partire da spirit whitin, il quale ha solo il titolo sbagliato per il resto è una bella storia, a finire con la saga dei 4 cristalli che in pochissimo conoscono sono 4 anime ispirati ai vecchi ff: ff drago, ff fuoco ff stella ff vento.. cmq in particolare mi è piaciuto Last Order :D
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 23/5/2008, 20:11




A me è piaciuto advent children perchè c'erano i personaggi di FF!!!! per qst il primo non mi è piaciuto tanto... Ma sapete se ne fanno altri?(spero di sì ma credo di no...)
 
Top
Tifa82
view post Posted on 24/5/2008, 10:56




spirit within è molto diverso,ma preso a parte è bellissimo per come è (che triste però...-___-)
advent children e last order sono splendidi,vi appioppo il mio trailer di AC pure qua^^per i nuovi che ancora non lo avessero visto^^
video^^
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 24/5/2008, 14:14




Brava! E' molto bello! io una volta ne ho fatto un con KH2 e FFX-2 ma non era molto bello....
Comunque concordo! Advent children e last order sono stupendi! ^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 24/5/2008, 15:10




The Spirit Whitin mi è sembrato un film ben realizzato ma che poco aveva a che fare con Final Fantasy.
Advent Children è spettacolare, forse troppi combattimenti per i miei gusti... cmq splendido!
 
Top
|dark92
view post Posted on 24/5/2008, 17:45




nuuuuuuu così mi deludi ancora di più! Già che ieri è stato solo grazie al mio autocontrollo che ho resistito quando hai detto che squall e zell erano di ff9 e altre coe che nn ricordo bene ( erano cmq bestemmie madornali ). Mi stavo mettendo a urlare -.-
 
Top
TheLoneWolf
view post Posted on 26/5/2008, 08:28




FF:tsw e' stato un po' deludente... non a caso Advent Children non si sono degnati di doppiarlo in italiano (non che la cosa mi dispiaccia... Cloud doppiato da Garbolino o Kadaj doppiato da Fiorello non credo sia il massimo XD).
Comunque, Advent Children e' molto ben realizzato, anche se ha lasciata qualcosa in sospeso nella trama.

SPOILER (click to view)
Poi preferisco Tifa in AC che in versione maggiorata del gioco originale :O
 
Top
VincentNight
view post Posted on 27/5/2008, 00:22




FFTSW scusate se lo dico ma non mi piace T_T... preferisco d gran lunga AC *__*
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 18/8/2009, 19:33




Advent Children resta superiore in definitiva. Ora che è uscita la versione estesa mi sa che il distacco aumenta^^
 
Top
11 replies since 22/5/2008, 19:47   145 views
  Share