Final Fantasy DEATH MATCH!

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 28/3/2008, 12:43




Ciao a tutti! Ho visto questo simpatico thread su un forum dedicato a FF, e ho deciso di riproporlo qui.


Final Fantasy DEATH MATCH!!!

Ecco come funziona:
- si scelgono due personaggi qualunque da qualsivoglia FF e si mettono l'uno contro l'altro.
- il prossimo a postare dovrà decidere CHI vince e PERCHE' ( ad es. che tecniche/magie/colpo ha usato, ma potete mettere anche motivazioni ridicole tanto per farci 4 risate!!)
- e dovrà proporre UN nuovo personaggio da mettere in sfida contro il vincitore del precedente round.

Incomincio io:


Vivi VS. Lulu



F I G H T !
 
Top
Valdest
view post Posted on 28/3/2008, 15:16




Lulu mette Vivi sotto la gonna e lo fa sparire XD

Lulu vs Tifa
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 28/3/2008, 16:58




Tifa, che aveva visto lo scontro precedente, strappa la gonna a Lulu per non fare la stessa fine di Vivi. Lulu corre via rossa di vergogna!

Wakka che passava di li, nota l'indecorosa fine della sua amata e si accinge a scontrarsi con Tifa.

Tifa vs. Wakka
 
Top
Tifa82
view post Posted on 28/3/2008, 19:35




Tifa con ancora in mano tutte le cinture della gonna di Lulu, da due frustate a Wakka (che sembra gradire, forse Lulu farà pure cosi in privato O__o??) che si distrae troppo e perde, il suo pallone cade sgonfio per terra...
all'improvviso arriva Quistis..

Tifa VS Quistis! FIGHT!
 
Top
Taiy
view post Posted on 29/3/2008, 00:12




Tifa vede cloud passare di lì e dimenticandosi del match lo rincorre urlando il suo nome...Quistis resta immobile e attonita e vince a tavolino.
Dopo pochi minuti passa Sephiroth cercando Cloud (che è già andato via) e, vdendo Quistis decide di tagliuzzarla...

Quistis VS Sephiroth .... FIGHT!!!!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 31/3/2008, 11:49




Quistis sa questo è lo scontro più difficile della sua vita, decide allora di usare la tecnica segreta tramandatale dal suo maestro Pai Mei.
All'urlo di ''BANZAAAAAI'' si spoglia tutta gnuda e mette in atto la mitica ''Tecnica millenaria della danza senza veli delle 7 passereeeee infoiate!!!''.
Sephiroth, per niente impressionato, fa scempio della povera carcassa di Quistis!!!
Nello stesso istante, ripassa di lì Cloud, che fugge sempre da Tifa. Vede Shephiroth e decide che tutto sommato, forse gli conviene rischiare la vita in uno scontro con lui che essere preso tra le grinfie della pettoruta amica.
Sephiroth felice come una scolaretta si prepara ad attaccare e dice: ''Oggi sarà il giorno in cui sapremo chi di noi due ce l'ha più graaaande......
.......
.........
la spaaaaaada più graaaaande!''
Cloud non risponde.


Cloud vs Sephiroth

F I G H T !
 
Top
Taiy
view post Posted on 1/4/2008, 00:25




Cloud e sephiroth...scontro epico...
I due si guardano negli occhi, le spade luccicano alla fioca luce della luna; fischia il vento e le chiome bionde e argentate fluttuano a mezz'aria...odore di battaglia...
I due si scrutano per un attimo che pare infinito...partono all'attacco, uno contro uno, lama contro lama, bene contro male...alzano le spade e...

"Ahia...ma sei scemo? mi hai fatto male!!!" urla sephiroth con un bernoccolo in testa (cloud infatti, sbagliando l'impugnatura, l'aveva colpito con la lama di piatto sulla testa)
"hem...scusa..." fa cloud imbarazzato.
"Ma che scusa e scusa!!! T'ammazzo bastardo!!!!" fa sephiroth e buttata la katana a terra si lancia su cloud nel tentativo di strozzarlo.
Cloud viene atterrato e si dimena come un pazzo nel tentativo di liberarsi...nel frattempo Tifa (che ancora non si è arresa) irrompe sul ring e, vedendo cloud in difficoltà afferra per i capelli sephiroth e lo lancia di lato, poi si china verso il suo amato che sembra svenuto.
Furente di rabbia si alza (e contemporaneamente uno strano fuoco gli si accende negli occhi iniettati di sangue) e, rivolta a Sephiroth:
"Ok, adesso sono inc****ta" e si prepara a combattere...

Tifa VS Sephiroth ....fight!!!!!
 
Top
Tifa82
view post Posted on 5/4/2008, 01:04




Tifa inizia con una serie di calci, poi una raffica di pugni,ma si rende conto dopo che Sephiroth la sta tenendo con un dito nella fronte da 3 ore e non è stato nemmeno scalfito... -__- sigh
"hai finito? Devo raggiungere Cloud, spostati!!"
Tifa scioccata si ferma "non lo avrai mai!!!"
"lui sarà miooo muhahhaah!!"
Tifa cade in ginocchio "ma in che senso O_o?" e vede Cloud in lontananza
"allontanati Cloud!!" ma è troppo tardi, Sephiroth sta già correndo verso di lui...
Sephiroth VS Cloud
FIGHT!
 
Top
Taiy
view post Posted on 5/4/2008, 10:07




Sephitoth corre verso Cloud come un forsennato, bramoso di sangue...cloud si rialza a fatica reggendosi sul suo spadone per non crollare.
"Sei mio!!! Ormai è giunta la tua ora!!!" grida Sepiroth (Cloud, ancora intontito, stupidamene guarda l'orologio...-_-).
Sephitorh si è lanciato a folle velocità con la katana in pugno...lo avrebbe ucciso, Cloud è troppo cofuso per capire cosa sta succededo, Tifa si para gli occhi per non vedere la scena e...
La spada di Sephiroth e troppo lunga e non è facile controllarla, la punta si abbassa leggermente e s'impiglia al terreno, lui a causa della forza centrifuga, viene sbalzato dierto Cloud e finisce fuori dal ring a faccia a terra.
"Sei una neglia!!!" urla Cloud scendendo dal ring e, ridendo a crepapelle se ne va lasciando Sephiroth a gambe all'aria.
Tifa resta sconvolta dalla scena, si rialza e guarda la massa informe di Sephiroth a terra.
Ad un tratto si ricorda di Cloud, vorrebbe inseguirlo ma qualcuno è già salito sul ring...
"Che vuoi? Ho da fare!" urla Tifa.
Squall la guarda.
"..."
Gli fa cenno di farsi avanti.
"Ho da fareeeeeee!!!!!!!!!"
"..."
"Ma sei muto?"
"..."
"Ok, mi stai dando sui nervi...ora ti faccio vedere io!!!!!!!!"

Tifa VS Squall FIGHT!!!!!
 
Top
Tifa82
view post Posted on 5/4/2008, 15:06




CITAZIONE
"Sei una neglia!!!"

hauahuhauuhua :hihi: :hihi:

Tifa e il misterioso essere muto si guardano negli occhi, Tifa ha già in nervi a 6mila
il misterioso essere che sembra aver scuoiato un cincillà sul suo giubotto sembra più pettinato di lei,ormai ridotta ad una pazza (ma sempre molto figosa^^)
il ragazzo impugna una strana arma,un ibrido fra una spada e una pistola(in realtà era una pistola che aveva mangiato un frutto del mare,il lama lama,e si era trasformata cosi)
ma Tifa schiva subito la pallottola,sta per lanciarsi in un calcio volante,quando il ragazzo tira fuori l'arma più scorretta e più subdola per fare cadere Tifa senza forze, un tenero Moguri!
Tifa presa da un distruttivo attacco di tenerezza corre a spupazzarlo e si dimentica totalmente di lui.
Squall ne vuole approfittare per colpirla alle spalle, quando un altra lama gli sfiora il mento
"questa è la mia storia...."
Squall VS Auron!! FIGHT!!
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 5/4/2008, 17:54




*O.T.- ragazze, meno male che ci siete voi che tenete vivo sto thread!!! E' bello sapere che ci sono persone come me che sanno anche divertono con poco.... :ridi: :ridi: :ridi:
FINE O.T.*

- ''NO!'' risponde Squall '' Questa è la MIA storia!''
- Auron controbbatte, gesticolando col dico della mano destra: ''Forse non mi sono spiegato bene. Te lo ripeto per l'ultima volta: Questa è la mia storia!!!''
S:- ''...........ohhhhhh, abbiamo una prima donna qui!''
A:- '' Ma come ti permetti?!?''
S:- '' Tanto per cominciare, indossi un impermeabile di latex rosso.....passato di moda nel 1997''
A:- ''Ah si? Ha parlato quello che gira con lo swiffer sulla spalle!''
S:- '' Tu sei un incrocio tra la Carrà e Renato Zero!''
A:- '' E tu invece tra Donatella Rettore e Moira Orfei!''
S:- ''MOIRA ORFEI A MEEEEE???? GRRRRR! PREPARATI AL MIO ATTACCO FINAAAALEEEE!''

Una battaglia epocale! A km di distanza risuonano i fragorosi colpi dei due eroi. L'attrito tra le due spade crea scintille e turbini di vento. Il paesaggio circostante assiste allo scempio di queste due anime prave. Qualunque cosa entri nel loro raggio d'azione viene polverizzata all'istante. I colpi sono devastanti. SWUSH! Squall incassa un colpo, ma si riesce a coprire. SBAM! Auron viene colpito e gli salta il proteggi spalla.
Tifa sempre stringendo il suo moguri, viene trascinata dall'impeto della battaglia, e viene decapitata assieme al moguri ( scusa Astriiiid!!! XD)!
I due avversari, stremati, si preparano per lanciare il loro colpo finale...
quando , all'improvviso, un'enorme sfera di energia si allarga da sotto i loro piedi, e li racchiude!
image
La sfera pulsa.
I due eroi hanno capito.
La sfera esplode.
Poi, il silenzio.


Quando da lontano si sente una risata sguaiata.
''AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH! Li ho fatti fuori! Tutti e due! AHAHAHHAHAHAHH!''
Si dirada il fumo dell'esplosione, una figura si inizia a scorgere.
Il generale Kefka Palazzo!
image


In attesa di un avversario degno della sua magnificenza.
 
Top
Taiy
view post Posted on 7/4/2008, 00:02




Kefka ridacchia felice della sua impresa...ridacchia per una buona mezz'ora...poi si ferma...
"Ma chi erano quei due???" si chiede.
"Deficiente!!! Sono pesonaggi che appaiono nei capitoli successivi della saga...come vuoi fare a conoscerli???" urla una voce alle sue spalle...Kefka si volta in tempo per vedere Tidus con in mano la testa di Tifa (che continua a far saltellare sulla mano come fosse un pallone da blitzball -_-)
"E tu chi sei? Ce l'hai con me?" urla Kefka.
(si spengono le luci e un riflettore si accende sulla testa di Tidus. Contemporaneamente parte una musica straziante)
"Auron...era..era...era come mio padre..." piagnucola "e tu...si proprio tu (Kefka si indica stupidamente col dito -_-)...la pagherai!!!!!!!!!!"
Dopodichè lancia in alto la testa di Tifa e si prepara al tiro Jecht!!!

Kefka VS Tidus ... FIGHT!!!
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 8/4/2008, 00:11




vi volete fare due risate su final fantasy? allora guardatevi queste paraodie di questo sito :P http://www.zellfantasy.it/minhea/
 
Top
Valdest
view post Posted on 8/4/2008, 00:50




tidus corre all'impazzata verso kefka dimenticando di aver tirato in alto la testa di tifa.. sfodera la spade esi imbatte su kefka.. scintille a destra e a manca urletti strazianti di qua e di la.. dopo circa 2 ore di combattimento tidus riesce a graffiare leggermente kefka..
kefka: aaaaaaaaaaaaaa T______T mi hai fatto male! sei una pazza!
tidus: così impari! uffa!
kefka sta per usare la torre quando la testa di tifa cade sopra di lui come un meteorite facendolo morire di atroci sofferenze..
tidus: ahahah ti sta bene..
la testa di tifa rimbalza e colpisce anche tidus creandogli un bernoccolone!
tidus: doh! finalmente.. nn ne potevo + di quegli urletti..
Ad un tratto mentre tidus cammina tranquillo e felice per la sua strada un terremoto disturba la sua quiete.. la terra si spacca in 2 fuochi che escono da tutti i lati! e lui Ifrit!
Ifrit: hai ucciso l'amore della mia vita! kefka T_T muoriiiiiii
Tidus vs Ifrit

 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 8/4/2008, 10:24




Tidus sferra un attacco a Ifrit un fendente ....... ifriti rimanendo innmobile si lascia colpire .
Tidus lo colpisce gridando " muori ....." dopo un pò nota che la sua spada e bloccata sopra la testa di Ifirti senza un graffio..
Ifirt ridacchia come un cretino
Tidus prende la spada gli passa sopra un dito e nota che non è ben affilata la ripone e dice “ accidenti come faccio ma porca Shiva….”
Dal nulla si scorgere un lamprettino con un megafono attaccato che dice “ Mi presento …. Mi Chiamo Pino ….. Di Palermo …. L’arrotino , ammolare …. La mia missione ….. Dallo Stadio … Al Lurciadone “
Tutto un tratto tutti compreso Ifrit e Tidus Fanno una faccia alla ratman quando succede qualcosa di strana image



Il resto lo lascio a voi XD
 
Top
27 replies since 28/3/2008, 12:43   463 views
  Share