COME FUNZIONA IL PHOTOCONTEST ?, Spiegazione e Regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 1/3/2008, 13:36




Dunque, dato che mi sa che alcuni di voi non hanno ancora ben capito l'esatto funzionamento del contest, provvedo immediatamente a spiegarlo e qualora ci dovessero essere domande vi prego di opstare qui di seguito ed evitare di contattare in tremila DDark per chiedere spiegazioni in merito :P

1. Per partecipare al Contest dovete iscrivervi a questo indirizzo.
A Cosa serve iscriversi?
Serve a noi amministratori per creare le vostre cartelle personali sul sito, all'itnerno delle quali caricherete le vostre foto per il contest.

2. Importante leggere il regolamento prima di ogni cosa. Lo trovate nella sezione gallery del sito, in basso.

3. Come funziona?
Semplice. Intanto potete scegliere qualsiasi foto (purché sia singola e rispetti il regolamento) e potete sceglierla anche tra queste foto di domenica 24.

4. Potete scegliere massimo 5 foto, dopo che le avete le dovete ricaricare all'interno della vostra gallery personale. Se la gallery ancora non c'è, leggete il punto 1.

5. Come si vota?
Potete votare una volta sola, una sola foto.
Come voto si intende un commento, dove viene specificata chiaramente l'intenzione di voto per quella foto.

CITAZIONE
Esempio: Io X, foto questa foto perché.... etc.

Commenti del tipo: "bella foto, complimenti :)" etc... non verranno considerati come commenti di voto.

6. Chi vince?
Vince la foto con il maggior numero di voti (commenti)

Se qualcosa non funziona, la foto non riuscite ad aggiungerla etc, contattateci via mail a [email protected] o direttamente su questo post. Ma evitate messenger.

Ricordatevi che spesso se la foto non viene caricata è perché è troppo grande.

7. Il Contest inizia lunedì 3 marzo e termina lunedì 17 marzo

Edited by AuraRinoa - 5/3/2008, 10:59
 
Top
RedDragon
view post Posted on 4/3/2008, 23:51




Per quanto riguarda il punto 6.

Quando date il voto sareb meglio se scriveste: Red Dragon vota Caio
e cosi via.
Per chi ha gia votato non succede nulla è soltanto per una viglior vusializzazione per noi del Team
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/3/2008, 10:57




Ho modificato leggermente il punto 5 per essere più chiara.
 
Top
2 replies since 1/3/2008, 13:36   107 views
  Share