PSP Crisis Core: Final Fantasy VII, Un gioco degno di nota

« Older   Newer »
  Share  
nekros89
icon14  view post Posted on 29/2/2008, 18:10




Ciao ragazzi sono uno degli ultimi arrivati. O aperto questa nuova discussione perche tra tutti questi giochi che ci sono qua nn o visto uno dei più fantastici giochi che e uscito su PSP (Crisis Core: Final Fantasy VII)che per me e degnino di nota. Per tutti i appassionati di Final Fantasy lo consiglio veramente.



Da come potete vedere dal video e una cosa strepitosa. SPERO CHE VI PIACE E CHE SIA STATO UTILE LA SEGNIALAZIONE

CMQ SUL MULO GIA SI TROVA PER CHI LO STAVA ASPETANDO
 
Top
rinnino
view post Posted on 29/2/2008, 18:41




lo proverò senz'altro appena ci sarà una versione almeno in inglese :)
 
Top
nekros89
view post Posted on 29/2/2008, 18:56




Lo so il fatto che e in jap e un po’ brutto ma ti giuro che anche cosi e bellissimo. Cmq dorai aspettare alltri 3 messi per la versione ing. P.s lo finito pochi minuti fa mi viene da piangere :cry:
 
Top
Mirai
view post Posted on 29/2/2008, 21:22




Finalmenteeee...ci speravo in un FF7 per PSP...**

altri link con qualche scena in più (molto bello il secondo trailer):

tv trailer

trailer esteso con sub inglesi

Il protagonista sembrerebbe Zack...Qualcuno ha info in più al riguardo?

Edited by Mirai - 29/2/2008, 21:49
 
Top
nekros89
view post Posted on 29/2/2008, 21:52




Ascoltai mi puoi cedermi qualsiasi cosa.

lo per giunta lo finito e sto aspettando che esca la continuazione.
anche se mi ci sono volute solo 12 ore per finirlo e sempre fantastico e di sicuro mi sarò perso un centinaio di missioni secondarie.

Per colpa di sto jap che nn riesco a leggere
 
Top
Mirai
view post Posted on 29/2/2008, 22:07




uscirà pure una continuazione? wow...

intanto ho trovato qualche info qua:
recensione FF7 crisis core

Leggevo che è molto più veloce, con combattimenti tipo Kingdom Heart...tu me lo confermi?
 
Top
nekros89
view post Posted on 29/2/2008, 22:40




Si te lo confermo in questo ff nn ci sono i turi e moto simile a ffXII o a Kingdom Hear…... .

Cmq chi volesse il link per emule basta dirlo mandatemi un mess personale che vi rispondo

Cmq leggendo l’altra sezione dove hai postato o letto che e una emulazione. Per me nn e una emulazione e praticamente impossibile creare una cosa del genere solo per promozione qundi per me e il vero ff7. Oltre questo per me e il degno gioco che rappresenta final fantasy advent children alla perfezione.
 
Top
Mirai
view post Posted on 29/2/2008, 22:46




A quanto pare era sull'altro topic era stato un fraintendimento...cmq ti dò ragione, sembra essere un titolo davvero ben fatto! grazie per l'info!! ^^
 
Top
nekros89
view post Posted on 29/2/2008, 23:45




Di niente e cmq per qualsiasi cosa su final fantasy o su la PSP sono a vostra piena disposizione.

Cmq anche se un pò da superbi ma vi voglio fare vedere come diventata la mia psp. :idiot: :idiot:
Questa immagine e come si presenta la mia psp con il tema aplicato direttamente sull flash0 una cosa bestiale

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ps sto cercando di creare un tema per psp da instare sulla flash0 con il tema di naruto speriamo bene :rain:
 
Top
rinnino
view post Posted on 29/2/2008, 23:52




SOLO 12 ORE PER FINIRLO ????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
nekros89
view post Posted on 29/2/2008, 23:58




Lo so 12 ore sembrano poco ma io con i final fantasi mi ci drogo tropo e questo pur essendo in jap ci sono riuscito a fare inverosimile.

Cmq diciamo che o finito il gioco al 40% del intero praticamente solo la storia principale.
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 26/3/2008, 22:52




Lo aspetto da un sacco di tempo!!!! *-*
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 5/4/2008, 08:56




E' fantastico, gioco alla versione inglese e la storia è chiarissima, mi ci sto drogando da circa una settimana ma l'ho quasi finito :° sigh.. :cry: troppo corto questo gioco.
Alcune domande su cose che non ho ben capito..

- Ma gli eoni non si possono usare?????
- Ma questo sistema di limit che cacchio significa? .__. Assurdo che non possa decidere io quando entrare in LimitBreak.

Per il resto è F A V O L O S O !

Ho persino scritto un articolo sul mio blog: http://www.aurarinoa.it/word/?p=27

Fatevi 4 risate ^^

 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 8/4/2008, 10:58




ma in questo gioco per psp ci sono i sotto titoli in italiano?
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 8/4/2008, 11:24




CITAZIONE (AuraRinoa @ 5/4/2008, 09:56)
Alcune domande su cose che non ho ben capito..

- Ma gli eoni non si possono usare?????
- Ma questo sistema di limit che cacchio significa? .__. Assurdo che non possa decidere io quando entrare in LimitBreak.

1. non lo so. cmq dato che zack è classe-guerriero non penso possa invocare :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

2. a quanto ho letto, le limit vengono attivate a mo' di slot ( traduzione: casuali), quindi non puoi predeterminarle tu.

CITAZIONE (MagoLiquid @ 8/4/2008, 11:58)
ma in questo gioco per psp ci sono i sotto titoli in italiano?

nella versione italiana...SI
 
Top
23 replies since 29/2/2008, 18:10   340 views
  Share