Wanted AAA COSPLAYERS CERCASI!, se cercate qualcuno questa è la discussione adatta

« Older   Newer »
  Share  
Buttery
icon1  view post Posted on 7/2/2008, 21:56




Allora apro questa discussione così potete cercare e forse trovare qualcuno che cercate....
Io cerco un ragazzo che al cosplay era vestito da Gighen...si chiama alessio e credo che sia amico di quel tizio che era vestito da genio delle tartarughe...se qualcuno lo conosce mi faccia sapere...
 
Top
saiyuki85
view post Posted on 8/2/2008, 14:09




ciao a tutti.
Io cerco una ragazza con il vestito dell'alba(naruto) che ha fatto una foto con un ninja vestito di nero e super mario.....e poi un kakashi che ha fatto la stessa foto con in più un elektra....vorrei queste 2 foto
grazie a tutti ...fatevi sentire via msn,email oppure via messaggio privato.grazie.ciao
 
Top
DDark
view post Posted on 8/2/2008, 14:32




Sayuchi tranquillo che lo ho io quelle foto.Li metterò a breve sulla galleri ma se le vuoi subito aggiungimi al tuo msn cosi te le passo ([email protected])
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 12/2/2008, 13:54




L'idea del topic è molto interessante.
Mi sono presa il permesso di spostare e modificare leggermente il titolo della discussione e di metterlo in testa al Forum.
Può sempre tornare utile.
 
Top
SekiRei ~
view post Posted on 15/3/2008, 23:59




Hm, io cerco una foto di due cosplayer di Lucca..
Uno era KenRen e l'altro Tenpo di Saiyuki Gaiden.. >w>
Il KenRen aveva un tatuaggio col dragone sul petto *fatto io!! X3*
Se qualcuno le ha.. mi fa un enorme favore *w*
 
Top
L_Ryuzaki_Lewitt
view post Posted on 2/9/2008, 20:50




aiutooooo voglio diventare membro di un gruppo di cosplayer's plz aiutatemi mia cug mi a abbandonato
 
Top
Tiisaibakaneko
view post Posted on 27/10/2008, 14:24




:uau: :uau: :uau: ...non è ke...la ragazza vestita da membro dell'alba...é la mia sorellina???O.o
 
Top
Valaspam
view post Posted on 2/5/2009, 06:50




Io invece vorrei parlare un momentino con un paio di ragazzi <.< però non so chi sono quindi mi affido a voi:

una è catwoman di Halloween:
foto 1
e gli altri due sono joker e poison ivy del Carnevale:
foto 2
 
Top
Aranchan
view post Posted on 2/5/2009, 08:00




il joker era quasi certamente Dadiv (lo trovi proprio qui sul forum) le due ragazze non mi sembra di conoscerle
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 5/5/2009, 22:49




CITAZIONE (Valaspam @ 2/5/2009, 07:50)
Io invece vorrei parlare un momentino con un paio di ragazzi <.< però non so chi sono quindi mi affido a voi:

una è catwoman di Halloween:
foto 1
e gli altri due sono joker e poison ivy del Carnevale:
foto 2

hey valaspam ^^

scusami ma solo ora mi è arrivato il tuo messaggio su msn =_='' ti giuro...a volte se non disconnetto e mi riconnetto fa le bizze...ammuccandosi messaggi e non facendomeli arrivare.

ma coooooooooomunque...andiamo a noi.

La Catwoman credo di conoscerla...dovrebbe fare parte di un gruppo di danza e FORSE potrei arrivare a lei...forse pero'...siamo stati un pezzo a parlare alla festa di halloween...ma ora ho solo ricordi confusi O__O

Joker, come ha detto ranchi prima di me, è un nostro utente; il mitico dadiv-------> http://palermocosplay.forumfree.net/?act=Profile&MID=2784628 , mandagli un mp con la tua richiesta ^^
La Poison Ivy è un'amica di una mia cara amica, pure lei iscrittasi al forum, ma dopo le prime settimane è sparita. Se ti puo' essere utile mandale un mp il suo nick è bastet-83 --------> http://palermocosplay.forumfree.net/?act=Profile&MID=4161753
oppure chiedi a me che le riferisco.

ma visti i problemi sopracitati....accertati che io ti dia segni di vita se mi scrivi su msn ^^
 
Top
RedSandSasori
view post Posted on 10/7/2009, 21:15




Ciao Ragazzi...scusate...io cerco una cosplayer ke al cospladya ha interpretato queen esthel blanchett da trinity blood e m ha veramente colpito molto. m basterebbe anke il link della sua esibizione xk veramente nn riesco a trovarloT_T THX
 
Top
MagoLiquid
view post Posted on 10/7/2009, 21:44




CITAZIONE (Valaspam @ 2/5/2009, 07:50)
Io invece vorrei parlare un momentino con un paio di ragazzi <.< però non so chi sono quindi mi affido a voi:

una è catwoman di Halloween:
foto 1
e gli altri due sono joker e poison ivy del Carnevale:
foto 2

Se vuoi conosco Un Joker e una Poison del PIC Halloween del 2008 XD

Edited by MagoLiquid - 11/7/2009, 15:25
 
Top
Shedar
view post Posted on 10/7/2009, 21:51




CITAZIONE (RedSandSasori @ 10/7/2009, 22:15)
Ciao Ragazzi...scusate...io cerco una cosplayer ke al cospladya ha interpretato queen esthel blanchett da trinity blood e m ha veramente colpito molto. m basterebbe anke il link della sua esibizione xk veramente nn riesco a trovarloT_T THX

Lei?

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
RedSandSasori
view post Posted on 10/7/2009, 22:44




sisi leiei grandissimo. sai dv posso trovare il link della sua esibizione?
 
Top
Shedar
view post Posted on 10/7/2009, 22:50




Chiedi a lei :)

http://www.mogucosplay.com/


Ma penso che nella sezione "video" della fiera la troverai sicuramente. In ogni caso è vero ....la sua è stata una delle migliori esibizioni, ed il suo costume era spettacolare :)
 
Top
22 replies since 7/2/2008, 21:56   752 views
  Share