Qualcuno conosce....

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 16/4/2007, 14:13




.. il codice HTML da mettere in un sito per poter ascoltare un mp3 di sottofondo?
Che funzioni anche con Firefox però..
 
Top
Francesco-85
view post Posted on 10/2/2008, 13:29




Non ho fatto delle prove, magari le farò, però ho trovato qualcosa su un forum, ti mando il codice di una persona che sembra aver risolto il tuo problema:

CODICE
<script language="javascript" type="text/javascript">
<!--
if (navigator.appName == "Microsoft Internet Explorer"){
document.write('<BGSOUND SRC="audio/musica.wma" LOOP=INFINITE>')}
else {
document.write('<object type="audio/mp3" data="audio/musica.wma" ><param name="playCount" value="1000"></object>')}
// -->
</script>


Ciaooo.

P.S. Non mi piacciono i siti con musica di sottofondo!
 
Top
RedDragon
view post Posted on 10/2/2008, 13:37




Grazie :P nemmeno a me... cmq ho risolto il problema con un player multmediale in flash che viene avviato manualmente

PS: Sono Aura :mhm:
 
Top
Francesco-85
view post Posted on 10/2/2008, 14:42




Bravissima, te lo stavo suggerendo, pensavo non ti piacesse l'idea del flash, perché a me era venuta come prima idea, anche perché puoi mettere dei comandi, come ad esempio interrompere la musica ecc...
Ciao Aura, alla prossima.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 12/2/2008, 12:46




:) Già già.. grazie mille!
 
Top
Neko§Chan
view post Posted on 16/2/2008, 16:44




io sinceramente so che si può mettere la muscia di sottofondo ma non deve essere mp3...
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 16/2/2008, 16:48




Oggi si può fare tutto :yahoo:
 
Top
Neko§Chan
view post Posted on 16/2/2008, 17:08




aspetta...ecco qui: http://supporto.forumfree.net/?t=6543562
io vado sempre qui quando voglio sistemare e abbellire il mio forum
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 19/2/2008, 15:08




Grazie, ci do un'occhiata
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 18/12/2008, 14:24




CITAZIONE (Neko§Chan @ 16/2/2008, 16:44)
io sinceramente so che si può mettere la muscia di sottofondo ma non deve essere mp3...

veramente funziona solo con file .mid e file .wma ma devono essere postati in siti che permettono il funzionamento per certi script (altervista non funziona più per l'ascolto via web) , si può provare con hiphoponstage.org io usavo questo e i link mi sono sempre funzionati bene...

ora vi spiego come funziona il codice giusto :

CODICE
<embed src="http://" autostart="True" controls="True" loop="True">


al posto di http:// mettete il link del vostro file .wma o .mid

autostart="True" : questo determina se riprodurre automaticamente la musica o no (True=si False=no)

controls="True" : questo determina se rendere visibili i tasti play stop e pause o no (True=si False=no)

loops="true" : questo determina la riproduzione del file se riprodurlo continuamente o una sola volta (True=continuamente False=una sola volta)

c'è tuttavia un codice aggiuntivo che permette di riprodurre più di un file alla volta con lo stesso player....prossimamente.....
 
Top
9 replies since 16/4/2007, 14:13   103 views
  Share