Effetto sul Testo, Effect on a Text

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
icon11  view post Posted on 15/11/2006, 17:55




image

Questo è facile! :cheese: Serve per ottenere diversi effetti carini con un semplice testo. Cominciamo!

Prendete il solito sfondo nero con scritta bianca (300 * 206 pxl) e scriveteci su quello che volete :

image

Ora click destro sul livello -> Opzioni di Fusione. Selezionate: Ombra Interna, Ombra Esterna e lasciate i settaggi di default. Mentre per Smusso ed effetto rilievo usate questi settaggi:

image

Dovrebbe uscirvi una schifezza del genere... :eek2:

image

Ora andate su "Bagliore Esterno" e lasciate tutti i settaggi come sono tranne che per l'Estensione (7) e la Dimensione (40). Ora aggiungete una "Traccia" e utilizzate il solito 1 pxl nero:

image

Alla stessa scritta potete provare a settare il fill a 0:

image

Risultato :ok:

image

Se così non vi piace, potete provare a cambiare il colore al Bagliore oppure ai riflessi del rilievo.. ecco cosa ho ottenuto io:

image

Altri effetti carini per poter rendere tutto più gradevole possono essere aggiunti al BackGround. Filtro -> Rendering -> Nuvole. Ora mettetevi sopra il livello del BackGround e con il comando per creare un nuovo livello di riempimento o di regolazione, scegliete "miscelatore canale"...

image

sistemate la miscela di colore (io l'ho impostata sul blu) e sceglietene una che vi piace e che si adatta alla scritta... Poi rimettete il Bagliore Esterno bianco...

image

Enjoy! :coffee:
 
Top
0 replies since 15/11/2006, 17:55   47 views
  Share